- Matrimonio
- Community
Serena.desimone
Putignano, Bari · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
10
Ciao Ragazze, ho bisogno di ricevere qualche consiglio. Lavoro da 4 anni presso una piccola realtà, molto particolare, giorni dove si sta bene giorni dove si sta proprio male! Questa situazione c'è...
Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia...
Perché hai scelto ""?
Consigliatemi 😬
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
974 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
1268 giorni faBuon pomeriggio sposine, Ho bisogno di voi... Tra qualche giorno inizieremo a scrivere i nomi delle famiglie invitate sulle partecipazioni da consegnare nel periodo di Natale.Ma, ad esempio, se mia zia diretta (sorella di mio padre) non è sposata ma...
1314 giorni faDa 2 anni siamo sposati civilmente e abitiamo insieme. Considerando che abbiamo un bimbo piccolo che avrà 2 anni il 20 maggio, secondo voi l'ingresso in Chiesa come potrei farlo? Il mio principino vorrei che fosse il protagonista insieme a noi❤️
I miei video più recenti
Amici
Serena.desimone non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM