- Matrimonio
- Community
Silvia
Copparo, Ferrara · Da Agosto 2019
Ho 34 anni, sono un agente di viaggi e frequento la triennale di Scienze del Turismo all'università di Ferrara.
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio compagno avevamo deciso di sposarci a settembre 2020, dopo 10 anni di convivenza 😁, con matrimonio religioso, parenti e amici. Per necessità abbiamo anticipato il rito civile a settembre 2019 e a causa della pandemia siamo qua ora a riprogrammare il matrimonio in Chiesa a settembre 2021!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Norvegia
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
11
Ciao a tutti! Come state organizzando il vostro futuro viaggio di nozze? A noi le agenzie propongono tanto ma con tanta incertezza! Siamo sposi del 25 settembre 2021 abbiamo optato le per l’Egitto e...
Da qualche ora mi scrivono varie amiche dicendo che sentono parlare del Covid Manager ai matrimoni, anche tra gli studi di professionisti. Si tratta di una figura professionale che avrà il compito di...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1753 giorni faUltimo post del nostro gioco pensato per colorare un po' la vostra giornata e il vostro matrimonio! Parliamo della torta: di che colore sarà la vostra prevalentemente? 🍰 Ecco le nostre proposte: oro e bianco o blu cadetto? *** Non perderti gli altri...
1753 giorni faPenultima domanda del nostro United Colors of Wedding! Quale colore scegliereste per i centrotavola? 🌸 Scegliete tra le due opzioni! 📸 1 di Magical Moment - Wedding Flowers 📸 2 di Yidaki Studio *** Continua con 👉 Torta: oro e bianco o blu cadetto? ...
1753 giorni faAncora colori e ultimi voti per il nostro United colors of wedding! Parliamo di bouquet! 💐 Ce ne sono di tantissime sfumature ma quali scegliereste tra le due proposte? Rosso passione o celeste? Votate! A - 📸 di Marco Bernardi Photography B - 📸...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM