Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Copparo, Ferrara · Da Agosto 2019

Ho 34 anni, sono un agente di viaggi e frequento la triennale di Scienze del Turismo all'università di Ferrara.

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2021

1791giorni 14hh
Maria
Viaggio di nozze!
Maria, Il 6 Luglio 2021 alle 07:57

Ciao a tutti! Come state organizzando il vostro futuro viaggio di nozze? A noi le agenzie propongono tanto ma con tanta incertezza! Siamo sposi del 25 settembre 2021 abbiamo optato le per l’Egitto e...

Maria, sabato 24-Lug-21 26
Silvia
Covid Manager!
Silvia, Il 19 Maggio 2021 alle 19:19

Da qualche ora mi scrivono varie amiche dicendo che sentono parlare del Covid Manager ai matrimoni, anche tra gli studi di professionisti. Si tratta di una figura professionale che avrà il compito di...

M.laura, mercoledì 19-Mag-21 7
Noemi
Spose di settembre a me!
Noemi, Il 18 Maggio 2021 alle 12:53

Buongiorno ragazze, tra l’ansia e la frustrazione di tutte in questi giorni voglio condividere un mio pensiero personale per noi spose di settembre. Non é stato facile rimandare, io ho rimandato e...

Noemi, mercoledì 19-Mag-21 19
Debora
Tamponi!!!!
Debora, Il 17 Maggio 2021 alle 11:08

Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!! Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲

Nunzia, venerdì 21-Mag-21 438 4
Francesca
Che tipo di bevande offrirete?
Francesca, Il 23 Aprile 2021 alle 08:05

Siete curiosi di vedere i sottobicchieri in regalo? 🎁 Rispondete anche alla prossima domanda: diteci nei commenti quali tipologie di bevande offrirete al vostro banchetto. Vino, birra, cocktail......

Silvia, martedì 3-Dic-24 1.049
Sara
Menu ridotto per bimbi e fornitori?
Sara, Il 23 Aprile 2021 alle 07:06

Raccontateci un altro dettaglio del vostro banchetto di nozze... Farete preparare un menu ridotto per bimbi e fornitori? Rispondete a questo e agli altri topic del test per ricevere in regalo i...

Silvia, martedì 3-Dic-24 1.078 1
Grazia
Catering interno o esterno?
Grazia, Il 23 Aprile 2021 alle 09:57

Continuiamo il nostro test per ottenere in regalo nostri simpatici sottobicchieri🍷 Ora rispondete a questa domanda: Avete scelto un catering interno o esterno? Lasciate la vostra risposta nei commenti...

Silvia, martedì 3-Dic-24 1.090
Francesca
Avete già fatto la prova menù?
Francesca, Il 23 Aprile 2021 alle 08:05

Eccoci alla seconda domanda del nostro test per ricevere i nostri sottobicchieri in regalo 🎁 Avete già fatto la prova del menù nuziale? Ditecelo nei commenti 💖 *** Continua con 👉 Catering interno o...

Silvia, martedì 3-Dic-24 1.113
Sara
Il tuo menu di nozze: carne, pesce o...
Sara, Il 23 Aprile 2021 alle 07:05

Svelateci i dettagli del vostro ricevimento di nozze iniziando a parlare del menu! 🍽️ Voi cosa avete scelto? Carne, pesce o qualche menu particolare come menu vegano, vegetariano o proposte esotiche?...

Silvia, martedì 3-Dic-24 1.157 2
Silvia
Testimoni: gli stessi in comune e in chiesa?
Silvia, Il 16 Agosto 2019 alle 13:39

Ciao! A settembre 2020 ci sposeremo in chiesa ma nel frattempo tra 2 settimane firmeremo in comune. È possibile che i testimoni siano diversi? Ora abbiamo poco tempo e saremo solo noi per la firma...

Flavia, martedì 20-Ago-19 12
Silvia
Fedi Unoaerre Prezzi
Silvia, Il 8 Agosto 2019 alle 15:27

Ciao a tutte sposine! Oggi sono andata a provare alcune fedi per capire quale modello e misura ci piace. Alla fine entrambi siamo arrivati alle semplici Unoaerre in oro giallo ma leggendo alcuni post...

Verdiana, mercoledì 14-Ago-19 17

Gruppi generali

Ispirazione