Messina, Messina · Da Aprile 2026
- Sposa Novella
- 47 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Settembre 2027
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Messina, Messina · Da Aprile 2026
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Settembre 2027
Ciao a tutte ☺️ Oggi ho ritirato le scarpe, sono stupende 😍 mi piacciono davvero tantissimo e cosa più importante sono molto comode. Ora non vedo l'ora di provarle a Giugno con l'abito😍😍😍
Ciao. Stiamo valutando di acquistare le fedi Damiani Veramore per me con diamantino esterno per lui liscia entrambe 2,7 mm. Io ho misura 7 per cui su di me sta bene ma il dubbio è che su di lui che ha...
Buonasera, avrei un consiglio da chiedervi: 5000 euro di affitto per la location (ti prenota il weekend e il giorno dopo il matrimonio puoi fare brunch e colazione) e 140 euro di menu a testa, sono...
Ho ottenuto una medaglia!
44 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
44 giorni faIl “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
Ho partecipato a un sondaggio
44 giorni faCiaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un bar carino e chicchettoso oppure colazione a casa e...
Gruppi generali
Ispirazione