Messina, Messina · Da Aprile 2026
- Sposa Novella
- 26 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
9 minuti faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
Ho partecipato al post di Eleonora
10 minuti faHo partecipato al post di Ilaria
12 minuti faHo partecipato a un sondaggio
20 minuti faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
4 ore faPer il mio matrimonio ho deciso no tacchi, perché la mia location è in campagna, ma il alternativa la mia bomboniera, creata da me è una shopper per mettere i tacchi drangonflyart
4 ore faAiutatemi❤️
Ho ottenuto una medaglia!
4 ore fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giuliana
4 ore faHo partecipato a un sondaggio
4 ore faIo le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
4 ore faO mi giro i pollici aspettando il grande giorno o annullo tutto con i fornitori e ricomincio da capo
Fotografi garanzie ANFM