Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2014
Sognatrice, giramondo (1 anno tra Cina e Argentina), anche un pò pazza! Con Lui mi sposo dopo 7 anni di fidanzamento e 1 di convivenza… e adesso... Visualizza altro
Sognatrice, giramondo (1 anno tra Cina e Argentina), anche un pò pazza! Con Lui mi sposo dopo 7 anni di fidanzamento e 1 di convivenza… e adesso costruiamo la nostra famiglia!!!!!
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Un giorno da condividere con gli amici e le persone a cui vogliamo più bene!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
28Ciao ragazze..sono sconfortata proprio per il viaggio. .ad un mese e mezzo dal matrimonio causa soldi..non abbiamo prenotato nulla ancora. ..il mio fm ha preso anche una settimana ad ottobre..e avevo...
Ciao ragazze, qualcuna di voi è stata in Costa Azzurra? Sapete indicarmi la località ideale per un viaggio di nozze romantico?
Ragazze buongiorno.. Ecco ultimata la versione provvisoria del mio DROP GUESTBOOK!!!! Dico provvisoria perché ci sono alcune migliorie da fare ma le farò con calma dopo il matrimonio.. Questa era...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato al post di Cloe'
4349 giorni fa
Ho creato un post
4398 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi è stata in Costa Azzurra? Sapete indicarmi la località ideale per un viaggio di nozze romantico?
Ho ottenuto una medaglia!
4405 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM