Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2014
Sognatrice, giramondo (1 anno tra Cina e Argentina), anche un pò pazza! Con Lui mi sposo dopo 7 anni di fidanzamento e 1 di convivenza… e adesso... Visualizza altro
Sognatrice, giramondo (1 anno tra Cina e Argentina), anche un pò pazza! Con Lui mi sposo dopo 7 anni di fidanzamento e 1 di convivenza… e adesso costruiamo la nostra famiglia!!!!!
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Cloe'
4410 giorni fa
Ho creato un post
4460 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi è stata in Costa Azzurra? Sapete indicarmi la località ideale per un viaggio di nozze romantico?
Ho ottenuto una medaglia!
4466 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giulia
4467 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna9
4467 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4468 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4468 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4469 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Laura
4469 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
4469 giorni fa
Ciao ragazze, sto cercando delle scarpe fucsia da indossare sotto l'abito da sposa! Che ne pensate? E' il mio colore preferito, mi mette allegria e soprattutto è il colore del matrimonio... anche le damigelle sn fucsia!!!
Ho partecipato al post di Vale
4469 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4469 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
4469 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
4470 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4470 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
4470 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM