Vai ai contenuti principali
Vale
Vale

Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2014

Sognatrice, giramondo (1 anno tra Cina e Argentina), anche un pò pazza! Con Lui mi sposo dopo 7 anni di fidanzamento e 1 di convivenza… e adesso... Visualizza altro

Sognatrice, giramondo (1 anno tra Cina e Argentina), anche un pò pazza! Con Lui mi sposo dopo 7 anni di fidanzamento e 1 di convivenza… e adesso costruiamo la nostra famiglia!!!!!

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2014

4309giorni 8hh
Vale

Ho ottenuto una medaglia!

4405 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Vale

Ho ottenuto una medaglia!

4408 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Vale

Ho ottenuto una medaglia!

4409 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Vale

Ho ottenuto una medaglia!

4420 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Vale

Ho ottenuto una medaglia!

4438 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione