Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2014
Sognatrice, giramondo (1 anno tra Cina e Argentina), anche un pò pazza! Con Lui mi sposo dopo 7 anni di fidanzamento e 1 di convivenza… e adesso... Visualizza altro
Sognatrice, giramondo (1 anno tra Cina e Argentina), anche un pò pazza! Con Lui mi sposo dopo 7 anni di fidanzamento e 1 di convivenza… e adesso costruiamo la nostra famiglia!!!!!
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2014
28Ciao ragazze..sono sconfortata proprio per il viaggio. .ad un mese e mezzo dal matrimonio causa soldi..non abbiamo prenotato nulla ancora. ..il mio fm ha preso anche una settimana ad ottobre..e avevo...
Ciao ragazze, qualcuna di voi è stata in Costa Azzurra? Sapete indicarmi la località ideale per un viaggio di nozze romantico?
Ragazze buongiorno.. Ecco ultimata la versione provvisoria del mio DROP GUESTBOOK!!!! Dico provvisoria perché ci sono alcune migliorie da fare ma le farò con calma dopo il matrimonio.. Questa era...
Libro o bonsai ?? Quale preferireste ricevere .. ?? Il primo sarebbe "amore" di cohelo .. Sono tutti aforismi tratti dai suoi libri ed ha molto significato per la nostra coppia.. Inoltre e' molto...
Buongiorno ragazze, E se fm si vestisse di bianco? Come reagireste?
Sono veramente stufa!!! Da quando abbiamo annunciato e cominciato ad organizzare il matrimonio sto ricevendo solo critiche. Ma non critiche costruttive, solo critiche!! Da chi inizio? vediamo... .mia...
Ciao sposine, sì io mi trucco da sola. Ho scoperto questi due prodotti di Urban Decay e me ne sono innamorata!!!! Il fondotinta é leggerissimo ed illumina la pelle, davvero un buon prodotto : La...
Ciao ragazze, sto cercando delle scarpe fucsia da indossare sotto l'abito da sposa! Che ne pensate? E' il mio colore preferito, mi mette allegria e soprattutto è il colore del matrimonio... anche le...
Che tipo di scarpe volete per il vostro matrimonio??? Siete delle persone classiche, moderne....alternative? Io vorrei delle scarpe che mi rappresentino, che esprimano il mio essere! ...
Vi piacciono questi cuori scintillanti? Per un matrimonio partecipato, da distribuire agli invitati prima del taglio della torta x un'atmosfera romantica e un po vintage!
Ciao ragazze, lo stile del mio matrimonio sarà sul Country Chic. Mi sposo nel Duomo della mia città che è in pietra di tufo... avevo pensato di allestire solo la zona dell'altare (la chiesa è lunga 40...
Dall'idea di una ragazza del forum... Anche questi sono finiti !!
Ciao sposine, vorrei andare in viaggio di nozze in Messico ad agosto, qualcuna di voi c'è già stata in questo periodo oppure si e' informata in merito al clima? Alcuni me lo hanno sconsigliato!...
Ciao ragazze...!! Conoscete qualche bel posto x andare a mangiare dopo la cerimonia..???domani andro a vedere la tinnara rossa...il borgo della Marinella ..e l hotel delle canne..tyrrenian....secondo...
Ciao ragazze vi leggo sempre anche se non partecipo mai....ma vi leggo continuamente. Mi sposo il 28 giugno e da voi sto prendendo spunti per il fai da te ..ma veniamo al dunque....come testimone ho...
Qualcuna di voi ha avuto esperienze a villa bonifati ???? A me piace tanto ma vorrei ulteriori notizie l'ho vista solo sul sito!!!!
A poco piu di due mesi dal matrimonio ancora niente viaggio di nozze! Abbiamo a disposizione circa un mesetto da meta' luglio a meta' agosto. Stiamo pensando alla cina. Qualcuno e' stato? Come e' il...
Ciao a tutte, finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze, 14 giorni in mesico al viva maya beach resort, che bello, non vedo l'ora di partire!!!!!!! c'è qualcuno che sarà con noi nello...
Sposine belle buongiorno! Negli ultimi giorni mi sento sempre dire "uah già ti sposi...sei giorvane,aspetta un altro paio di anni" io quando convolerò a nozze avrò 28 anni già compiuti e mi dicono che...
Avrei voluto utilizzare peonie per il mio bouquet e quelli delle damigelle ma ad agosto il caldo e la loro difficoltà nella reperibilità mi avevano un po sconfortata! Ma invece il mio vivaista mi ha...
Salve a tutte, io mi sposo maggio 2015 ma siccome sto organizzando tutto da sola (perché il mio lui è all'estero per lavoro per ben 7 mesi), io e lui stavamo pensando alla luna di miele (perché per...
Ragazze adoro il verde e il colore del matrimonio sarà verde.....pensavo alla stessa cosa per le scarpe. che ne dite?n è osare troppo? E soprattutto, dove potrei trovarle?
Ciao a tutte!Mi sposerò ad agosto in cattedrale e ho chiesto fiori di stagione per l'allestimento della chiesa. Siamo giunti a due soluzioni: 6 eleganti vasi con fiori (rose, nebbiolina, edera...
Ciao a tutte, mi sposo tra 130 gg e sto organizzando un matrimonio country chic in una tenuta di campagna! Che fiori usare ad agosto per un matrimonio country ma allo stesso tempo romantico?
Per cosa spenderete o avere speso di più care sposine? Abito, trucco, bomboniere, fedi? Io sicuramente per il ricevimento ma oltre quello credo per le fedi...e voi?
Ciao a tutte, ieri mi è successa una cosa abbastanza imbarazzante. Mi chiama il signore del negozio dove abbiamo fatto la lista nozze e mi dice che deve consegnarmi dei regali e che passerà a...
Ciao sposine!!!... Mi togliete un dubbio ma le damigelle in chiesa mi dovranno precedere o seguire e quindi tenere il velo!!!!....ho questo dubbio!!!!...grazie in anticipo ;D
Fotografi garanzie ANFM