COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Vale
Vale

Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2014

Sognatrice, giramondo (1 anno tra Cina e Argentina), anche un pò pazza! Con Lui mi sposo dopo 7 anni di fidanzamento e 1 di convivenza… e adesso... Visualizza altro

Sognatrice, giramondo (1 anno tra Cina e Argentina), anche un pò pazza! Con Lui mi sposo dopo 7 anni di fidanzamento e 1 di convivenza… e adesso costruiamo la nostra famiglia!!!!!

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2014

2612giorni 10hh
C
Viaggio di nozze: sconfortata al massimo
Cloe', Il 4 Giugno 2014 alle 23:22

Ciao ragazze..sono sconfortata proprio per il viaggio. .ad un mese e mezzo dal matrimonio causa soldi..non abbiamo prenotato nulla ancora. ..il mio fm ha preso anche una settimana ad ottobre..e avevo...

Leira, martedì 24-Giu-14 52
Vale
Parigi e Costa Azzurra
Vale, Il 6 Maggio 2014 alle 10:37

Ciao ragazze, qualcuna di voi è stata in Costa Azzurra? Sapete indicarmi la località ideale per un viaggio di nozze romantico?

Lucia, domenica 2-Nov-14 6 449
Giulia
Il guestbook più bello del mondo!! :P ecco come farlo ;)
Giulia, Il 12 Aprile 2014 alle 12:14

Ragazze buongiorno.. Ecco ultimata la versione provvisoria del mio DROP GUESTBOOK!!!! Dico provvisoria perché ci sono alcune migliorie da fare ma le farò con calma dopo il matrimonio.. Questa era...

Sara, giovedì 10-Mag-18 439
Luna9
Consiglio bomboniera !
Luna9, Il 28 Aprile 2014 alle 20:06

Libro o bonsai ?? Quale preferireste ricevere .. ?? Il primo sarebbe "amore" di cohelo .. Sono tutti aforismi tratti dai suoi libri ed ha molto significato per la nostra coppia.. Inoltre e' molto...

Reira, martedì 29-Apr-14 29
Flavia
E se fm si vestisse di bianco?
Flavia, Il 27 Marzo 2014 alle 08:50

Buongiorno ragazze, E se fm si vestisse di bianco? Come reagireste?

Teresa, martedì 9-Dic-14 480
Alessandra
Sono proprio stanca!
Alessandra, Il 9 Marzo 2014 alle 17:58

Sono veramente stufa!!! Da quando abbiamo annunciato e cominciato ad organizzare il matrimonio sto ricevendo solo critiche. Ma non critiche costruttive, solo critiche!! Da chi inizio? vediamo... .mia...

Sara, lunedì 28-Apr-14 55
Laura
Io mi trucco da sola!
Laura, Il 25 Aprile 2014 alle 09:18

Ciao sposine, sì io mi trucco da sola. Ho scoperto questi due prodotti di Urban Decay e me ne sono innamorata!!!! Il fondotinta é leggerissimo ed illumina la pelle, davvero un buon prodotto : La...

Camilla, mercoledì 29-Apr-15 39
Vale
Scarpe fuxia!!!
Vale, Il 25 Aprile 2014 alle 18:08

Ciao ragazze, sto cercando delle scarpe fucsia da indossare sotto l'abito da sposa! Che ne pensate? E' il mio colore preferito, mi mette allegria e soprattutto è il colore del matrimonio... anche le...

Juna, lunedì 28-Apr-14 14
Chiara
Scarpe.....che passione;)
Chiara, Il 17 Aprile 2014 alle 18:32

Che tipo di scarpe volete per il vostro matrimonio??? Siete delle persone classiche, moderne....alternative? Io vorrei delle scarpe che mi rappresentino, che esprimano il mio essere! ...

Valentina, mercoledì 17-Giu-15 392
Vale
Cuori scintillanti: idee taglio torta
Vale, Il 25 Aprile 2014 alle 19:20

Vi piacciono questi cuori scintillanti? Per un matrimonio partecipato, da distribuire agli invitati prima del taglio della torta x un'atmosfera romantica e un po vintage!

SERENA, martedì 26-Gen-16 80
Vale
Fiori stile Country in chiesa
Vale, Il 25 Aprile 2014 alle 18:05

Ciao ragazze, lo stile del mio matrimonio sarà sul Country Chic. Mi sposo nel Duomo della mia città che è in pietra di tufo... avevo pensato di allestire solo la zona dell'altare (la chiesa è lunga 40...

Vale, sabato 26-Apr-14 4
Valentina
Sparacoriandoli personalizzati
Valentina, Il 25 Aprile 2014 alle 17:48

Dall'idea di una ragazza del forum... Anche questi sono finiti !!

Sara, domenica 27-Apr-14 13
Vale
Messico ad agosto: com'è il tempo?
Vale, Il 14 Aprile 2014 alle 18:34

Ciao sposine, vorrei andare in viaggio di nozze in Messico ad agosto, qualcuna di voi c'è già stata in questo periodo oppure si e' informata in merito al clima? Alcuni me lo hanno sconsigliato!...

Stefania, sabato 26-Apr-14 12
Maria
Location a Cosenza: consigli?
Maria , Il 25 Aprile 2014 alle 13:45

Ciao ragazze...!! Conoscete qualche bel posto x andare a mangiare dopo la cerimonia..???domani andro a vedere la tinnara rossa...il borgo della Marinella ..e l hotel delle canne..tyrrenian....secondo...

Maria, venerdì 9-Mag-14 12
G
Delusa dalle persone che mi circondano
Graziana, Il 24 Aprile 2014 alle 21:41

Ciao ragazze vi leggo sempre anche se non partecipo mai....ma vi leggo continuamente. Mi sposo il 28 giugno e da voi sto prendendo spunti per il fai da te ..ma veniamo al dunque....come testimone ho...

Katia, lunedì 5-Mag-14 30
F
Villa Bonifati, Castrovillari, Cosenza
Francesca, Il 22 Aprile 2014 alle 23:09

Qualcuna di voi ha avuto esperienze a villa bonifati ???? A me piace tanto ma vorrei ulteriori notizie l'ho vista solo sul sito!!!!

Fabiola, martedì 21-Ott-14 7
S
Viaggio di nozze in Cina: consigli?
Silvia, Il 11 Aprile 2014 alle 18:16

A poco piu di due mesi dal matrimonio ancora niente viaggio di nozze! Abbiamo a disposizione circa un mesetto da meta' luglio a meta' agosto. Stiamo pensando alla cina. Qualcuno e' stato? Come e' il...

Sandra, sabato 17-Mag-14 8
Ilaria
Viaggio di nozze in Messico a luglio: prenotato!
Ilaria, Il 9 Aprile 2014 alle 14:29

Ciao a tutte, finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze, 14 giorni in mesico al viva maya beach resort, che bello, non vedo l'ora di partire!!!!!!! c'è qualcuno che sarà con noi nello...

Alessandra, giovedì 12-Gen-17 25
A
Curiosità: a quanti anni vi sposate?
Anna, Il 8 Aprile 2014 alle 10:50

Sposine belle buongiorno! Negli ultimi giorni mi sento sempre dire "uah già ti sposi...sei giorvane,aspetta un altro paio di anni" io quando convolerò a nozze avrò 28 anni già compiuti e mi dicono che...

Morena, giovedì 13-Nov-14 302
Vale
RosePeonie ad Agosto.... si può!!!!!
Vale, Il 3 Aprile 2014 alle 10:22

Avrei voluto utilizzare peonie per il mio bouquet e quelli delle damigelle ma ad agosto il caldo e la loro difficoltà nella reperibilità mi avevano un po sconfortata! Ma invece il mio vivaista mi ha...

Valentina, sabato 25-Ago-18 19
T
Mete inusuali ma belle?
Tonia, Il 1 Dicembre 2013 alle 10:48

Salve a tutte, io mi sposo maggio 2015 ma siccome sto organizzando tutto da sola (perché il mio lui è all'estero per lavoro per ben 7 mesi), io e lui stavamo pensando alla luna di miele (perché per...

Alessandra, domenica 18-Gen-15 273
Marta
Scarpe da sposa verdi
Marta, Il 2 Aprile 2014 alle 11:31

Ragazze adoro il verde e il colore del matrimonio sarà verde.....pensavo alla stessa cosa per le scarpe. che ne dite?n è osare troppo? E soprattutto, dove potrei trovarle?

Teresa, martedì 22-Set-15 31
Vale
Prezzo allestimento floreale chiesa
Vale, Il 27 Marzo 2014 alle 23:00

Ciao a tutte!Mi sposerò ad agosto in cattedrale e ho chiesto fiori di stagione per l'allestimento della chiesa. Siamo giunti a due soluzioni: 6 eleganti vasi con fiori (rose, nebbiolina, edera...

Keila, domenica 15-Giu-14 13
Vale
Nozze Country Chic ad agosto
Vale, Il 29 Marzo 2014 alle 00:40

Ciao a tutte, mi sposo tra 130 gg e sto organizzando un matrimonio country chic in una tenuta di campagna! Che fiori usare ad agosto per un matrimonio country ma allo stesso tempo romantico?

Elisa, sabato 29-Mar-14 1 823
Fede
Per cosa spenderete o avete speso di più per le nozze?
Fede, Il 23 Giugno 2013 alle 10:13

Per cosa spenderete o avere speso di più care sposine? Abito, trucco, bomboniere, fedi? Io sicuramente per il ricevimento ma oltre quello credo per le fedi...e voi?

Valeria, martedì 22-Dic-15 483
Giovanna
Gaff con un non invitato...cosa faccio lo invito?!
Giovanna, Il 27 Marzo 2014 alle 15:25

Ciao a tutte, ieri mi è successa una cosa abbastanza imbarazzante. Mi chiama il signore del negozio dove abbiamo fatto la lista nozze e mi dice che deve consegnarmi dei regali e che passerà a...

Vale, giovedì 27-Mar-14 15
Angela
Damigelle in chiesa!!!
Angela, Il 27 Marzo 2014 alle 20:12

Ciao sposine!!!... Mi togliete un dubbio ma le damigelle in chiesa mi dovranno precedere o seguire e quindi tenere il velo!!!!....ho questo dubbio!!!!...grazie in anticipo ;D

Angela, venerdì 28-Mar-14 6