- Matrimonio
- Community
Marta
Albano Laziale, Roma · Da Febbraio 2014
Adoro i boschi...ci passerei l'intera esistenza, a volte sogno di essere un elfo o una fata...n matrimonio all'insegna della natura con edera tra i... Visualizza altro
Adoro i boschi...ci passerei l'intera esistenza, a volte sogno di essere un elfo o una fata...n matrimonio all'insegna della natura con edera tra i capelli e veri alberi che fungono da colonne all'interno della sala del ricevimento. Il rito sarà civile nel giardino della location che abbiamo scelto: "Il Fauno del Bosco" a Castel Gandolfo (Roma). Dal giardino la vista si perde nell'incantevole ed incantato lago di Albano... Marco ed io abbiamo tre bambini che mi accompagneranno all'"altare"...
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
8Ciao a tutti...come procedono i preparativi...ci mancano pochi giorni..un in bocca a lupo ai futuri sposiiiiii!!!
Ragazze siamo in fortissimo ritardo per tuttooooo.... abbiamo 3 bimbi che ci danno davvero molto da fare. dobbiamo fare ancora un miliardo di cose e il tempo stringe. 3000 idee che frullano nella...
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4243 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Domizia
4293 giorni faI miei video più recenti
2Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM