Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Albano Laziale, Roma · Da Febbraio 2014

Adoro i boschi...ci passerei l'intera esistenza, a volte sogno di essere un elfo o una fata...n matrimonio all'insegna della natura con edera tra i... Visualizza altro

Adoro i boschi...ci passerei l'intera esistenza, a volte sogno di essere un elfo o una fata...n matrimonio all'insegna della natura con edera tra i capelli e veri alberi che fungono da colonne all'interno della sala del ricevimento. Il rito sarà civile nel giardino della location che abbiamo scelto: "Il Fauno del Bosco" a Castel Gandolfo (Roma). Dal giardino la vista si perde nell'incantevole ed incantato lago di Albano... Marco ed io abbiamo tre bambini che mi accompagneranno all'"altare"...

Felicemente sposati 🎉

23 Agosto 2014

3543giorni 5hh
D
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Agosto 2014 - Roma
Domizia, Il 15 Luglio 2014 alle 11:03

Ciao a tutti...come procedono i preparativi...ci mancano pochi giorni..un in bocca a lupo ai futuri sposiiiiii!!!

Marta, mercoledì 16-Lug-14 2
Marta
Il tempo vola...
Marta, Il 12 Maggio 2014 alle 10:24

Ragazze siamo in fortissimo ritardo per tuttooooo.... abbiamo 3 bimbi che ci danno davvero molto da fare. dobbiamo fare ancora un miliardo di cose e il tempo stringe. 3000 idee che frullano nella...

Marta, lunedì 12-Mag-14 5
Marta
Scarpe da sposa verdi
Marta, Il 2 Aprile 2014 alle 11:31

Ragazze adoro il verde e il colore del matrimonio sarà verde.....pensavo alla stessa cosa per le scarpe. che ne dite?n è osare troppo? E soprattutto, dove potrei trovarle?

Teresa, martedì 22-Set-15 31
Marta
Il ballo
Marta, Il 3 Aprile 2014 alle 10:53

Ciao a tutte..... qualcuna di voi sta prendendo lezioni di ballo per i gran ricevimento? il mio compagno ed io siamo pezzi di legno....abbiamo trovato un corso per imparare almeno i passi base per un...

Sposina2014, sabato 5-Apr-14 13
V
E al polso avrò un bel bracciale...oppure no?
Valy, Il 2 Aprile 2014 alle 16:05

Io di natura non sopporto molto i gioelli, porto sempre la fede e l'anello di fidanzamento, nelle feste orecchini e collana e raramente bracciali ma proprio mai l'orologio, eppure quel giorno c'è...

Chiara, domenica 25-Ago-19 57
Alessandra
Idee acconciatura
Alessandra, Il 29 Marzo 2014 alle 15:36

A voi quale piace !!!!

Maria Grazia, venerdì 6-Mar-15 391
Marly
Acconciature quale preferite?
Marly, Il 30 Gennaio 2014 alle 18:18

1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) io 1 2 e 5 anche l 6 non è male!!

Angela, martedì 29-Apr-14 144
Silvia
Oggi un'altra prova acconciatura/trucco nuova parrucchiera
Silvia, Il 2 Aprile 2014 alle 10:43

Ciao a tutte ragazze, dopo la prima prova acconciatura andata male spero oggi pomeriggio vada bene! Ho deciso di andare da una cognata di mia zia che è molto brava sia nelle acconciature che nel...

Daniela, venerdì 4-Apr-14 15

Gruppi generali

Ispirazione