Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Albano Laziale, Roma · Da Febbraio 2014

Adoro i boschi...ci passerei l'intera esistenza, a volte sogno di essere un elfo o una fata...n matrimonio all'insegna della natura con edera tra i... Visualizza altro

Adoro i boschi...ci passerei l'intera esistenza, a volte sogno di essere un elfo o una fata...n matrimonio all'insegna della natura con edera tra i capelli e veri alberi che fungono da colonne all'interno della sala del ricevimento. Il rito sarà civile nel giardino della location che abbiamo scelto: "Il Fauno del Bosco" a Castel Gandolfo (Roma). Dal giardino la vista si perde nell'incantevole ed incantato lago di Albano... Marco ed io abbiamo tre bambini che mi accompagneranno all'"altare"...

Felicemente sposati 🎉

23 Agosto 2014

3543giorni 8hh

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marta
Scarpe da sposa verdi
Marta in Moda nozze, Il 2 Aprile 2014 alle 11:31

Ragazze adoro il verde e il colore del matrimonio sarà verde.....pensavo alla stessa cosa per le scarpe. che ne dite?n è osare troppo? E soprattutto, dove potrei trovarle?

Teresa, martedì 22-Set-15 31 3.330
Marta
Il tempo vola...
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2014 alle 10:24

Ragazze siamo in fortissimo ritardo per tuttooooo.... abbiamo 3 bimbi che ci danno davvero molto da fare. dobbiamo fare ancora un miliardo di cose e il tempo stringe. 3000 idee che frullano nella...

Marta, lunedì 12-Mag-14 5 231
Marta
Il ballo
Marta in Ricevimento di nozze, Il 3 Aprile 2014 alle 10:53

Ciao a tutte..... qualcuna di voi sta prendendo lezioni di ballo per i gran ricevimento? il mio compagno ed io siamo pezzi di legno....abbiamo trovato un corso per imparare almeno i passi base per un...

Sposina2014, sabato 5-Apr-14 13 473

Gruppi generali

Ispirazione