Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Albano Laziale, Roma · Da Febbraio 2014

Adoro i boschi...ci passerei l'intera esistenza, a volte sogno di essere un elfo o una fata...n matrimonio all'insegna della natura con edera tra i... Visualizza altro

Adoro i boschi...ci passerei l'intera esistenza, a volte sogno di essere un elfo o una fata...n matrimonio all'insegna della natura con edera tra i capelli e veri alberi che fungono da colonne all'interno della sala del ricevimento. Il rito sarà civile nel giardino della location che abbiamo scelto: "Il Fauno del Bosco" a Castel Gandolfo (Roma). Dal giardino la vista si perde nell'incantevole ed incantato lago di Albano... Marco ed io abbiamo tre bambini che mi accompagneranno all'"altare"...

Felicemente sposati 🎉

23 Agosto 2014

3556giorni 14hh
Marta

Ho ottenuto una medaglia!

3543 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Marta

Ho caricato un video

3659 giorni fa
3 pt
Marta

Ho ottenuto una medaglia!

3694 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Marta

Ho ottenuto una medaglia!

3695 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione