Vai ai contenuti principali
Vale
Vale

Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2014

Sognatrice, giramondo (1 anno tra Cina e Argentina), anche un pò pazza! Con Lui mi sposo dopo 7 anni di fidanzamento e 1 di convivenza… e adesso... Visualizza altro

Sognatrice, giramondo (1 anno tra Cina e Argentina), anche un pò pazza! Con Lui mi sposo dopo 7 anni di fidanzamento e 1 di convivenza… e adesso costruiamo la nostra famiglia!!!!!

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2014

4309giorni 7hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Vale
RosePeonie ad Agosto.... si può!!!!!
Vale in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2014 alle 10:22

Avrei voluto utilizzare peonie per il mio bouquet e quelli delle damigelle ma ad agosto il caldo e la loro difficoltà nella reperibilità mi avevano un po sconfortata! Ma invece il mio vivaista mi ha...

Valentina, sabato 25-Ago-18 19 824
Vale
Cuori scintillanti: idee taglio torta
Vale in Ricevimento di nozze, Il 25 Aprile 2014 alle 19:20

Vi piacciono questi cuori scintillanti? Per un matrimonio partecipato, da distribuire agli invitati prima del taglio della torta x un'atmosfera romantica e un po vintage!

SERENA, martedì 26-Gen-16 80 5.472
Vale
Parigi e Costa Azzurra
Vale in Luna di miele, Il 6 Maggio 2014 alle 10:37

Ciao ragazze, qualcuna di voi è stata in Costa Azzurra? Sapete indicarmi la località ideale per un viaggio di nozze romantico?

Lucia, domenica 2-Nov-14 6 471
Vale
Prezzo allestimento floreale chiesa
Vale in Cerimonia nuziale, Il 27 Marzo 2014 alle 23:00

Ciao a tutte!Mi sposerò ad agosto in cattedrale e ho chiesto fiori di stagione per l'allestimento della chiesa. Siamo giunti a due soluzioni: 6 eleganti vasi con fiori (rose, nebbiolina, edera...

Keila, domenica 15-Giu-14 13 820
Vale
Scarpe fuxia!!!
Vale in Moda nozze, Il 25 Aprile 2014 alle 18:08

Ciao ragazze, sto cercando delle scarpe fucsia da indossare sotto l'abito da sposa! Che ne pensate? E' il mio colore preferito, mi mette allegria e soprattutto è il colore del matrimonio... anche le...

Juna, lunedì 28-Apr-14 14 818
Vale
Messico ad agosto: com'è il tempo?
Vale in Luna di miele, Il 14 Aprile 2014 alle 18:34

Ciao sposine, vorrei andare in viaggio di nozze in Messico ad agosto, qualcuna di voi c'è già stata in questo periodo oppure si e' informata in merito al clima? Alcuni me lo hanno sconsigliato!...

Stefania, sabato 26-Apr-14 12 9.297
Vale
Fiori stile Country in chiesa
Vale in Cerimonia nuziale, Il 25 Aprile 2014 alle 18:05

Ciao ragazze, lo stile del mio matrimonio sarà sul Country Chic. Mi sposo nel Duomo della mia città che è in pietra di tufo... avevo pensato di allestire solo la zona dell'altare (la chiesa è lunga 40...

Vale, sabato 26-Apr-14 4 298
Vale
Nozze Country Chic ad agosto
Vale in Ricevimento di nozze, Il 29 Marzo 2014 alle 00:40

Ciao a tutte, mi sposo tra 130 gg e sto organizzando un matrimonio country chic in una tenuta di campagna! Che fiori usare ad agosto per un matrimonio country ma allo stesso tempo romantico?

Elisa, sabato 29-Mar-14 1 833

Gruppi generali

Ispirazione