- Matrimonio
- Community
Valentina
'Telgate', Bergamo · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
8
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
52
Ciao a tutte ragazze!! Finalmente il 20 agosto Siamo diventati Marito & Moglie, dopo 3 rinvii causa covid. È stata una giornata pazzesca, ricca di emozioni e divertimento.Noi ci siamo sposati il...
Ormai ne sento di tutti i colori. Mio cugino non viene perché " io mi parlo solo con mio padre quindi per principio non vado da nessuna parte". Ok mi sembra logico interloquire solo con tuo padre e...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1397 giorni faCiao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio), addobbi auto (fiocchi e tulle), addobbi per rito...
1425 giorni faCiao a tutti! solo per curiosità, avete già deciso quale regime patrimoniale adottare?
1425 giorni faIn questi giorni come dicevo stiamo facendo gli acquisti per la casa e mi domandavo: meglio la moka o la macchinetta del caffè quella con le cialde? Partiamo dal fatto che sia io che il mio fidanzato beviamo da uno a due caffè al giorno a testa,...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM