- Matrimonio
- Community
Valeria
Volvera, Torino · Da Gennaio 2020
Ho 23 anni e sogno il matrimonio perfetto, come nelle favole. Sogno una famiglia perfetta e un amore infinito!!
- Sposa Precisa
- 1.470 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Sin da bambina, ho sempre desiderato il matrimonio da pricipessa. Abbiamo deciso di sposarci e iniziarlo a dire ai nostri parenti più vicini al ritorno da Parigi. Perchè il 5 giugno? E' il compleanno di Federico, Il 17 novembre 2019 dissi "Se il 5 giugno, nel 2021 viene di sabato, ci sposiamo!" E così è stato. Fino ad arrivare al 6 giugno 2020 con la proposta ufficiale e il tanto attesso anello! Adesso, è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/federico-and-valeriaIl racconto del mio matrimonio
Penso sia stato il giorno più bello della mia vita. L'ho aspettato per un anno e mezzo ed è passato così velocemente che non ce ne siamo nemmeno resi conto. Super emozionati, super...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
224
Mancano 88 giorni 🤦🏻♀️😒 ho rimandato già una volta ..... matrimonio 24 aprile non so che fare se rimandare o no
............. .....
Ciao bella Community! Già scelto come porterete i capelli il giorno delle nozze? O siete ancora in alto mare e cercate qualche spunto? 😉 Se la risposta è Sì, ecco una carrellata di acconciature sposa...
Le mie foto più recenti
58Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1803 giorni faCiao futuri sposi! Oggi vogliamo chiedervi le misure di alcuni dettagli del vostro giorno più bello 💞 Votate a questi sondaggi e svelateci qualcosa in più nei commenti 👇 🔸 Strascico: S o XL? 🔸 Tacchi: S o XL? 🔸 Velo: S o XL? 🔸 Unghie: S o XL? 🔸...
Ho partecipato a un sondaggio
1870 giorni faSiete in molti a essere fan della marca Thun! Per le nozze, vi piacerebbe adornare e completare la torta nuziale con un suo cake topper? Lo trovate di tendenza e cool oppure preferite altro? 👇Vi leggo nei commenti! Partecipate al topic...
Ho partecipato al post di Noemi
1907 giorni faI miei video più recenti
3Amici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM