- Matrimonio
- Community
Vanessa
'Ravanusa', Agrigento · Da Giugno 2020
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
27
Ciao!!! Per chi ha prenotato a giugno: come state procedendo nell'attesa?? Avete trovato una data alternativa o aspettate?
Eccoci qui a svelarvi il risultato del nostro test dedicato all'acconciatura da sposa! Avete dato una maggioranza di risposte A? La vostra acconciatura è lo chignon alto, senza dubbio. Classiche, look...
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test! State per scoprire quale acconciatura sposa si addice al vostro matrimonio Ma prima dovrete fare un'ultima scelta👇🏻 Quale tra questi quattro allestimenti...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1809 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
Ho ottenuto una medaglia!
1810 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1810 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM