Roma, Roma · Da Settembre 2016
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo... Visualizza altro
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo speciale che mi fa sentire una regina... E che presto sará mio marito e il mio compagno per il resto della mia vita...
- Sposa VIP
- 9.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Sposine che come me hanno i peli sulle braccia... Cosa farete il giorno del matrimonio??? Io li vorrei togliere... Ma la ceretta fa malissimo.. con la lametta poi crescono peggio... Voi cosa farete??...
Che canzone avete scelto per il lancio del bouquet???
Oggi io, FM e i testimoni di FM abbiamo approfittato della giornata di pioggia x fare un po' di fai da te... Abbiamo confezionato le 200 scatoline segnaposto e x i non invitati... ♥♥♥
Oggi meno un mese esatto.. spero passi presto.... Nn vedo l ora di essere sua moglie... ♥♥♥
Per chi è già stato a New York... Potete consigliarmi qualche ristorante romantico, dove peró nn dobbiamo spendere una fortuna x mangiare...???? Spero che qualcuna che ci è già stata possa aiutarci......
Qualcuna ha comprato i coni portariso di questo tipo??? Come li avete chiusi??? Avete qualche foto... Grazie in anticipo...
Oggi abbiamo scelto i gusti dei confetti x le scatoline segnaposto.... Pistacchio... Delizia al limone... Amarena.. caffè... Meringa e frutti di bosco...
Oggi ho fatto la seconda prova dell' acconciatura... E sono soddisfatta.... Che ne pensate???
A settembre partiremo per la luna di miele ad Aruba e... Stavo leggendo su viaggiare sicuri che è consigliato il vaccino x l epatite a... Secondo voi è essenziale??? Chi è partito l ha fatto??? O lo...
Io nn sn molto alta... Ne molto pratica di tacchi alti.... Ho comprato una bella scarpa con tacco alto e Plateau... Ma ho cmq paura... Le sto portando un po' a casa e mi sn accorta che mi fa male sul...
Oggi una bellissima sorpresa... A -2 mesi dal matrimonio nn pensavamo cominciassero già ad arrivare i regali.... Invece un collega di lavoro di FM con la fidanzata, ci hanno già fatto il regalo......
Stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze... Arrivati a new York ci sposteremo a Philadelphia... Li faremo 3 giorni....poi faremo 5 giorni in centro a new York... E 7 giorni ad Aruba... Ci...
Un paio di domandine x chi é stato o andrà ad Aruba.... Serve il visto x entrare nel paese??? Un altra domanda.... Quali attività avete prenotato o pensate di prenotare??? Io l unica attività che ho...
Per chi é già stato ad Aruba... In che hotel siete stati??? Con che formula??? Come vi siete trovati??? Qualche consiglio??? Grazie a tutti...
L abito non é proprio come l avevo immaginato (anche se é cmq un bell abito...) Non sn molto convinta sulle bomboniere... Molte persone nn verranno... E nn c erano Delle cose che mi sarebbero piaciute...
E anche mia cognata ha l abito...un abito stupendo... Lei nn lo voleva lungo... Poi ne ha provato uno lungo... E... L ha scelto... Le sta benissimo.... Sono felicissima...
Sposine che siete già state negli Stati uniti.... Con quanti dollari siete partiti??? Avete cambiato i soldi in Italia o in America??? Grazie a tutte...
Sto organizzando la nostra luna di miele... E avevo calcolato 2 giorni a Las Vegas... Ma mi sono accorta che anticipando di un giorno avremmo il volo di ritorno a 200€ in meno... Al che la mia...
Ciao a tutte.... In che chiesa vi sposate??? Io ho trovato una chiesa che mi piace molto.... Ma il mio fm vorrebbe vederne altre.... Che chiesa avente scelto??? E per quale motivo l avete scelta??? A...
Kimono/accappatoio x la preparazione arrivato.... Comodo... Bello... In raso... Leggerissimo.... Lo adoro...
Sposine... Qualcuna di voi che ha fatto il giro dei parchi negli usa... Mi fate sapere che giro avete fatto??? Se avete qualche itinerario o cartina me la mettete??? Vorrei organizzare il viaggio...
Qualcosa di.... Vecchio e prestato.... Mia suocera mi presterá la tiara che 28 anni fa indossò al suo matrimonio.... Che ve ne pare??? La adoro... É un ricordo di famiglia di FM molto prezioso x mia...
Oggi mia mamma ci ha comprato 2 valigie nuove x il viaggio di nozze (x il bagaglio a mano...)... E mi ha detto che ci comprerà anche quelle x la stiva... Ci servivano proprio e le dovevamo...
Fermaglio x il matrimonio arrivato... Lo adoro... É bellissimo...
Ieri i miei genitori e i miei suoceri sono venuti a cena x festeggiare la promessa... Abbiamo mangiato un antipastino all' italiana... Pasta al forno zucchine e salsiccia... E il rollé... Con la...
Promessa fatta.... Domani verranno a cena i miei genitori e i miei suoceri... A festeggiare... E torta pistacchio e cioccolata pronta...
Sta notte incubo molto carino.... Ho sognato che invece che nella villa scelta... Il ricevimento lo facevamo a casa nostra.... E appena sposati, tornaimo a casa e nn era tutto pronto.... Così mi metto...
Mercoledì x la promessa faró una torta pistacchio cioccolato e rum... Speriamo sia buona... poi vi posto le foto....
Mercoledì facciamo la promessa di matrimonio in comune... Qui da noi nn è tradizione festeggiare... Ma abbiamo deciso di organizzare una semplice cena con le nostre famiglie a casa nostra x l...
Vorrei un consiglio... A parità di costo....secondo voi è meglio una camera standard ad un hotel 4*... O una suite a un hotel 3*??? Grazie per i consigli...
Passaporti ritirati.... Tanti piccoli passi che ci fanno sentire più vicini al matrimonio... Alla luna di miele... Ma soprattutto alla nostra vita insieme.... Con questi passaporti faremo tanti viaggi...
E la terza cifra è andata.... -99 giorni... E mi viene un po' di ansia.... Ma nn troppa...
Fotografi garanzie ANFM