Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Ciao ragazze, chi di voi ha acquistato scarpe di questo brand? Io vorrei sapere qualche info in più, ho provato a chiedere tramite mail, Instagram e Facebook ma ancora non ho avuto risposta. Voi...

Ciao spose , sono curiosa di sapere chi ha scelto Zanzibar per il viaggio di nozze . Noi sposiamo il 4 settembre e saremo lì l’11, faremo prima 4gg a Dubai.

Ciao a tutte ragazze, per il nostro viaggio di nozze stiamo optando per Dubai e Zanzibar. Qualcuno come noi sta organizzando queste mete, o qualcuna c’è gia stata? Raccontatemi qualcosa 😊 Noi siamo...

Ciao ragazzi , tra qualche settimana iniziamo il giro delle agenzia di viaggio. Chi ha sposato a Settembre o che sposerà a Settembre 2019/2020 può consigliarmi che meta ha scelto o sceglierà per quel...

Ciao ragazze chi come me vorrebbe o ha già optato per le bomboniere solidali? Io preferirei l’AIRC per la ricerca sul cancro, ma ditemi sarebbe brutto presentare alla fine questa pergamena agli...

Voi spose 2020, cosa avete già organizzato per il vostro Wedding?

Io le desidererei, e voi che scarpe avete messo al vostro matrimonio?

Ragazze qualcuna di voi ha il fm in polizia penitenziaria ? O qualcuna che mi posta qualche foto in divisa ?

Care sposine, userete aliexpress per qualche acquisto online .? Se avete già acquistato qualcosa , consigliatemi cosa 🙂

Consigli: cosa regalate ai vostri testimoni?

A chi piacerebbe ?

Chi partecipa alla nota fiera Tutto sposi?

Che bomboniera avete optato per il vostro matrimonio?

Che marca di pentole avete preso?

Qualcuno ha partecipato alla fiera Mia sposa?