Le creuset 3 Ply. Una marchio francese che usano anche alla prova del cuoco. Ho girato molto prima acquistarle e le recensioni sono tutte positive. Costano circa 500€. Se poi vuoi spendere oltre 2000 o 3000€ Amc
AMC tutto il set di pentole e padelle...fantastiche!!! E poi vogliamo mettere la praticità di avere delle pentole che ti permettono di cucinare con la metà del tempo??? Ho delle padelle che riescono a cuocere i bocconcini di pollo in 30 sec!!!! A casa le ho sempre usate perché anche mia nonna a sua volta aveva regalato AMC a mia madre!!! Vi posso assicurare che dopo 30 anni funzionano ancora divinamente e luccicano ancora!!!
Anche io ho preso la midi della imco ed in più le tre padelle, perché anche mia mamma ce l'ha e non abbiamo avuto mai problemi ma ci troviamo benissimo!!
Io ho comprato aeternum biglietti ma purtroppo non mi trovo molto bene.pensavo meglio. La pentola x l'acqua ha i manici che si riscaldano e i coperchi sono di ricotta. Aspetto che si distruggono tutti i pezzi e ne prendo un'altra sicuro non bialetti
Io ho la mondial casa e ha 13 che uso queste pentole e sono ottime!!!! Uguali alla IMCO ma costano la metà!!! Mia madre ha la IMCO è sono uguali alle mie!
Sposa VIP
Luglio 2016
Perugia
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ho una batteria di pentole, mi è sempre sembrata una cosa inutile perchè a volte ci sono cose che non si useranno mai o quasi.
Passando dal piano cottura a gas a quello a induzione delle cucina nuova ho dovuto riprendere un po' di pentolame.
Mi sono concessa padelle e casseruole stoneline di diverse misure e 3/4 coperchi che vanno bene un po' per tutte che desideravo da molto tempo e le trovo meravigliose.
Poi ho il set ikea +365 in acciaio in cui cuocio la pasta, sono due pentole e una casseruola da 5lt, 3lt e 2lt. Molto belle e comode.
Ciao Angela , noi non abbiamo preso una batteria in particolare, ma per quello che riguarda l'acciaio ho preso qualche pezzo della linea Melody della Lagostina , in triplo strato (acciaio , alluminio, acciaio ) per una perfetta induzione del calore. la anche la linea classica e l'Accademy sono ottime! Questo tipo di acciaio è più robusto e rimane perfetto nel tempo mantendendo la base sempre dritta e solIda.Mentre invece per la linea antiaderente abbiamo preso le Julienne della pentolpress, anche loro in triplo strato e con un induzione del calore ottima siccome ha l'anima in alluminio . In più hanno il manico amovibile così posso usarle anche in forno per fare la pizza , L'arrosto ECC ECC... insomma ho speso un po' di più ma sono durevoli . Mi hanno parlato bene delle Mc ma sinceramente non conosco il prodotto. Ti allego 2 immagini, e se hai bisogno chiedi pure lavoravo in un negozio di casalinghi ci sono un sacco di marchi validi anche a costi più contenuti come ad esempio la linea Focus della Ballarini. Ciao ciao