Portogruaro, Venezia · Da Dicembre 2016
ciao a tutte! sono felice di far parte di matrimonio.com!
- Sposa Saggia
- 2.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Quanti hanno speso i testimoni per le fedi?grazie
Dove posso trovare scarpe comode non spendendo tanto? Grazie
Che ne pensate ragazze di un abitoCorto?
Ciao ragazze! chi si e gia sposata o no mi consigliate di farmi truccare da un make up artist oppure o una signora che da anni fa l'estetista in casa? ma nn so come sia
Ciao ragazze nn so che fare! per i capelli la parrucchiera che me li fa di solito non mi piace come me li fa e gli ho detto ma sembra che nn sente e il trucco ce un estetista che fa di casa ma nn so...
Ciao ragazze! volevo ringraziarvi per aver contribuito ad aiutarmi e farmi coraggio oggi! sono troppo felice, la mia testimone ha detto si sono stra felice
Ciao sapete dirmi quanto costa noleggiare una macchina?
Ragazze vi chiedo... se alla prima proposta di un amica che chiedete se vuole essere testimone e dice no... è brutto .... si deve pensare a un altra persona...che triste però ... nn so voi...ma io sto...
Ciao! ho chiesto oggi ad un'amica se le piacerebbe fari da testimone. questa è la risposta: si sarebbe un onore, mi darai tempo per pensarci?
Ciao ragazze.. nn so se vi è successo ma la parola matrimonio fa paura perchè parteciparvi come invitato è costoso al giorno d'oggi ....anche se magari come me voglio fare una cosa semplice bensi il...
Ragazze nn so che fare.... pultroppo ho un dito del piede che mi fa male a causa di una microfrattura ... il mignolo è diventato il doppio rispetto all'altro e ormai un anno che è cosi... ho già fatto...
Ciao ragazze un parere... io mi sposerò a giugno 2018. devo chiedere a un'amica se mi fa da testimone.e troppo presto secondo voi???.. volevo invitarla a cena e poi diglielo ... ma con qualcosa tipo...
Che dite...per mettere i confetti???? sono abbastanza capienti per quello li ho scelti!
Che ne pensate???ho l'abito color tortora... ne ho valutati parecchi...,ma bianco non mi piace con l'abito che indosso stona
Ciao a tutte!!! qualcuna di voi ha optato per un menu con un prezzo sui 40euro? cosa vi hanno proposto?
Ciao ragazze! sono andata a visitare la mia prima location... diciamo che il posto è bello ma poi quando ho parlato con il titolare non ha soddisfatto a pieno le mie richieste,,,, nel senso che gli ho...
Buonasera care future spose! Nella community ce qualche ragazza che soffre di allergie alimentari? Come vi siete comportate nella scelta del menu? Che cosa mangiate? Un saluto
Ragazze ... Esiste qualche fede bella ma non da spendere tanto? Tipo 100€ a testa
lo trovo adorabile,,,, che ne pensate??????
L'ABITO è COLOR BRONZO IN VITA HA DELLE PIETRUZZE ORO E ARGENTO ...QUALE SCELGO?
QUALE MODELLO VI PIACE DI PIU ?? NON BADATE AI COLORI ... SARà COLOR CHAMPAGNE SU ABITO BRONZO. FATEMI SAPERE RAGAZZUOLEEEEEE! MODELLO 1 TULLE MODELLO 2 MODELLO 3 DAVANTI E DIETRO ...
Ciao! CHE COLORE MI CONSIGLIATE COME COPRISPALLE? L'ABITO è DI QUESTO COLORE... POI HA UNA FASCIA IN VITA DI PIETRUZZE ORO E ARGENTO! LE SCARPE SARANNO ORO O ARGENTO .... ABITO BRONZO TABELLA COLORI...
COSA DITE?? è SOLO PER LACHIESA ...PER COPRIRE POI LO TOLGO COLOR CHAMPAGNE MI SEMBRA UN COLORE NEUTRO. L'ABITO è BRONZO. MI PIACE MOLTO DIETRO
cosa pensate? a me piace più il secondo ma il primo lo trovo più facile da usare!!! però quello con le paietts è molto bello ... c'è anche argento o oro ...considerando che ho l'abito bronzo e...
Ciao ragazze ! Mi sposo il 30 giugno 2018! Posso fare anche adesso il corso prematrimoniale ?
Ho il vestito bronzo con una fascietta in vita di pietruzze oro e argento,,,che ne dite???x staccare argento
Che dite??? molte ragazze dicono che nn si vedano le fedi,,, ma il colore penso sia più chiaro rispetto al oro giallo delle fedi
CIAO RAGAZZE!!! SCUSATE MA COSA SERVE IL LIBRO DEGLI OSPITI E IL TABLEU MARIAGE????
Ciao a tutte! questa è proprio una bella community!!!!! mi piace moltissimo questo portale!!!! che dite ragazze?QUANDO SI VA A PRENDERE GLI ANELLI IN GIOIELLERIA, LA SCATOLA O SI PUO' USARE COME...
Che colore si può abbinare con il bronzo???? help
Ciao ragazze ... Secondo voi un colore che si abbina con il tema dell oro?
Fotografi garanzie ANFM