Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Ci è voluto tempo ma sono soddisfatta manca ancora il tableau mi dovrebbe arrivare la valigia domani staremo a vedere
Ragazze vorrei trovare una statuetta simile a questa per rifare più o meno questo tableau ho visto ovunque su internet ma non riesco a trovarla voi per caso la veterinario mai vista su internet o in...
Buongiorno vorrei avere solo una delucidazione sulle macchine da affittare il giorno del matrimonio secondo voi una Mercedes Classe A classe quanto possono chiedere per l'affitto del giorno del...
Ecco le moe prime bustine fai da te!!Cerco dei timbri a buon prezzo sapete dove li poso travare?
Ragazze siccome c è una discussione tra me e fm vorrei avere un parere da voi....lui vuole mettere l Iban nella partecipazione io no perché non mi piace molto.....lui lo metterebbe per non ricevere...
Mi manca qualche idea sui portariso....possibilmente non coni...sul tema alice nel paese delle meraviglie
Ragazze quanto avete pagato per il fotografo?e che tipo di servizio fa?noi volevamo un reportage
Ragazze secondo voi al segnaposto va il confetto?mia madre insiste di sì io insisto sul no
Buongiorno ragazze noi per il nostro matrimonio volevamo fare dell olio come bomboniera qualcuna di voi nella zona di Roma ha trovato qualcosa di questo genere?voi dove avete comprato la olio?
Buongiorno....stiamo facendo dei giri per i mobilifici per arredare casa ma troviamo mobili buoni che costano parecchio e mobili un Po più scadenti che costano poco ma non c è una via di...
Ragazze mi a suocera mi regala il vestito ma come da tradizione cosa deve regalare mamma al miofm?
Ragazze ho scaricato un coupon da un fornitore per uno sconto ma sapete come funziona a me non è arrivato niente per Mail!
Buongiorno ragazze sono di Roma vorrei sapere dove avete comprato o pensate di comprare i mobili?sapete indicarmi un buon mobilificio?
Buonasera ragazze io mi sposo a settembre e non sono ancora andata a provare neanche un abito da sposa.....secondo voi quale è il miglio atelier con la migliore qualità/ prezzo
Buongiorno io non volevi fare i soliti coni portariso volevo abbellire dei cestini in vimini e metterci il riso scelto dentro che ne pensate si può passare bene tra gli invitati oppure è scomodo?
Ragazze sapete quanto viene?
Buonasera mi chiamo angela mi sposerò a settembre stavamo pensando di organizzare il tutto nel tema di alice nel paese delle meraviglie ma un Po più sul vintage.....avete idee?
Buonasera ragazze sono indecisa se fare come bomboniera un profumati re per ambiente oppure un qualcosa di commestibile tipo olio o liquore o miele!qualcuna di voi l ha fatto?dove ha trovato le...
Fotografi garanzie ANFM