Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
3188 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3188 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3188 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3188 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3188 giorni faCi è voluto tempo ma sono soddisfatta manca ancora il tableau mi dovrebbe arrivare la valigia domani staremo a vedere
Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Ilaria
3203 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3203 giorni fa
Ho creato un post
3238 giorni faRagazze vorrei trovare una statuetta simile a questa per rifare più o meno questo tableau ho visto ovunque su internet ma non riesco a trovarla voi per caso la veterinario mai vista su internet o in giro?
Ho partecipato al post di Alessia
3238 giorni fa
Ho creato un post
3244 giorni faBuongiorno vorrei avere solo una delucidazione sulle macchine da affittare il giorno del matrimonio secondo voi una Mercedes Classe A classe quanto possono chiedere per l'affitto del giorno del matrimonio? Qualcuno di voi ha preso una macchina del...
Ho partecipato al post di Sara
3267 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3267 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM