Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3237 giorni faCi è voluto tempo ma sono soddisfatta manca ancora il tableau mi dovrebbe arrivare la valigia domani staremo a vedere
Ho creato un post
3287 giorni faRagazze vorrei trovare una statuetta simile a questa per rifare più o meno questo tableau ho visto ovunque su internet ma non riesco a trovarla voi per caso la veterinario mai vista su internet o in giro?
Ho creato un post
3292 giorni faBuongiorno vorrei avere solo una delucidazione sulle macchine da affittare il giorno del matrimonio secondo voi una Mercedes Classe A classe quanto possono chiedere per l'affitto del giorno del matrimonio? Qualcuno di voi ha preso una macchina del...
Ho creato un post
3342 giorni faEcco le moe prime bustine fai da te!!Cerco dei timbri a buon prezzo sapete dove li poso travare?
Ho creato un post
3370 giorni faMi manca qualche idea sui portariso....possibilmente non coni...sul tema alice nel paese delle meraviglie
Ho creato un post
3388 giorni faRagazze quanto avete pagato per il fotografo?e che tipo di servizio fa?noi volevamo un reportage
Ho creato un post
3394 giorni faRagazze siccome c è una discussione tra me e fm vorrei avere un parere da voi....lui vuole mettere l Iban nella partecipazione io no perché non mi piace molto.....lui lo metterebbe per non ricevere regali inutile invece io sostengo che chi non ti...
Ho creato un post
3397 giorni faRagazze secondo voi al segnaposto va il confetto?mia madre insiste di sì io insisto sul no
Ho creato un post
3413 giorni faRagazze chi di voi fa le chiavi in gesso?ho preso questo stampino su Amazon ma è troppo piccolo lo vorrei più grande non so dove trovarlo!!
Ho creato un post
3440 giorni faBuongiorno ragazze noi per il nostro matrimonio volevamo fare dell olio come bomboniera qualcuna di voi nella zona di Roma ha trovato qualcosa di questo genere?voi dove avete comprato la olio?
Ho creato un post
3440 giorni faBuongiorno....stiamo facendo dei giri per i mobilifici per arredare casa ma troviamo mobili buoni che costano parecchio e mobili un Po più scadenti che costano poco ma non c è una via di mezzo?conoscete qualche marca con una buona qualità prezzo?
Ho creato un post
3453 giorni faRagazze mi a suocera mi regala il vestito ma come da tradizione cosa deve regalare mamma al miofm?
Ho creato un post
3466 giorni faRagazze ho scaricato un coupon da un fornitore per uno sconto ma sapete come funziona a me non è arrivato niente per Mail!
Ho creato un post
3468 giorni faBuonasera ragazze io mi sposo a settembre e non sono ancora andata a provare neanche un abito da sposa.....secondo voi quale è il miglio atelier con la migliore qualità/ prezzo
Ho creato un post
3469 giorni faBuongiorno io non volevi fare i soliti coni portariso volevo abbellire dei cestini in vimini e metterci il riso scelto dentro che ne pensate si può passare bene tra gli invitati oppure è scomodo?
Ho creato un post
3471 giorni faRagazze sapete quanto viene?
Fotografi garanzie ANFM