Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Settembre 2017 Roma

Costo fotografo

Angela, il 11 Aprile 2017 alle 16:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41
Ragazze quanto avete pagato per il fotografo?e che tipo di servizio fa?noi volevamo un reportage

41 Risposte

Ultime attività da Luvy, il 12 Aprile 2017 alle 00:19
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto 2 preventivi uno 2500€ ma ci piace un po' meno l'altro quasi 3000€ la differenza è molta ma non riusciamo a scegliere!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2000 con album, foto in posa più reportage, video, drone, consegna di tutto il materiale, poster in legno, 2 mini album e un album con 100 foto del viaggio di nozze..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me sembravano tanti 1700 con album da 80 foto e due minialbum restano dalla mattina fino alla sera e sono in tre!!
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono affidata a una wedding planner per quello e al costo di 2500 euro avrò la fotografa una delle migliori di iglesias ,tableau segnaposto buoquet il fiore all'occhiello addobbi in comune e al ristorante centrotavola e in più un speciale addobbo per gli sposi make up sposa con la prova trucco

• Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Agosto 2018 Catanzaro
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un fotografo che ha uno stile "fotogiotnalistico" sarà praticamente invisibile ad occhio nudo!!! 😂Per quanto riguarda i prezzi secondo m si paga in base alla qualità del prodotto che chiedi...come in tutte le cose...io 2800euro e secondo me li vale tutti
    • Rispondi
  • Marilia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io ma 2200😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1400 cn 120 scatti + album x noi e x i nostri genitori. Niente video o riprese prematrimoniali 🤗
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo che prezzi!!!! Noi non abbiamo tante pretese, abbiamo girato 5 fotografi e x lo stesso servizio che volevamo (solo foto in comune in location con finto taglio torta e stop senza album solo usb)si partiva da 1000 fino ad arrivare a un fotografo bravo ed onesto che ci ha chiesto 300 € in quanto il servizio durerebbe 4 ore.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1300€ per fotografo da preparativi a fine della cena (album con 150 foto per noi è due più piccoli per i genitori)
    • Rispondi
  • Elena 🌹
    Super Sposa Agosto 2018 Caserta
    Elena 🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 3.000 e siamo più che soddisfatti, perchè li merita tutti. Aremo il servizio fotografico il giorno del matrimonio, l'album personalizzato, il trailer, 2 mini album x i genitori, tutte le foto sulla chiavetta, il drone e instabox 😄
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2800 con: 2 fotografi dalla mattina alla sera + foto stile reportage + 1 album matrimoniale con 150 foto + 2 mini album per i genitori identici al nostro + servizio di intrattenimento ospiti con servizi fotografici dedicati a loro e stampe di foto sul momento come regalini + video con drone + chiavina usb con tutte le foto + 20 foto a scelta "abbellite" + stampa su tela della nostra foto preferita... sono tanti, ma ci sono sembrati giusti visto la quantità di servizi offerti ed è uno dei migliori..Quando ci hanno detto il prezzo ci è presa un po' male... poi però abbiamo pensato che saranno le uniche cose che ci rimarranno come ricordo.. quindi abbiamo deciso di fare questa piccola follia e risparmiare su altro 😉
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna la mia testimone come regalo mi ha fatto il servizio fotografico! Che prezzi!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, 2,400 euro con foto e video prematrimoniale, foto e video con drone il giorno delle nozze, album, foto della festa che saranno stampate ed appese ad un filo di spago prima della torta, in modo che ogni invitato possa prendere quella che gli interessa, e poi una sorpresa che non sappiamo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catanzaro
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1.800 compreso album fotografico sposi e genitori, in più l'anteprima del video e foto da mettere sul tavolo il giorno del matrimonio...
    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi 1950! Album con 100 foto (con scatola da esposizione) 2 mini album per i genitori, 4 un po' più mini 😂 per i testimoni, un calendario video da casa degli sposi al taglio della torta+ prematrimoniale+intervista doppia.. mi ha fatto un prezzone ( è un amico della mia migliore amica)! È bravissimo e mi piace molto come lavora xké la maggior parte Delle foto non sono in posa, tutto molto naturale come piace a noi.. mi ha fatto vedere il video di un altra coppia ed è stato fortissimo fa un giusto mix tra divertimento e emozione!! Sono felicissima di averlo scelto❤
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2016 Agrigento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pagato 2450 euro... abbiamo scelto il servizio col drone
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1500 compreso di album foto dallo sposo dalla sposa cerimonia foto varie in giro al ristorante fino alla sera!mi consegnerà tutte le foto ke faranno!
    • Rispondi
  • Framy
    Super Sposa Ottobre 2018 Salerno
    Framy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno chiesto anche 4.500€, tanto! Infatti sono molto in crisi perché non mi piace neache come lavorano Smiley sad Amo troppo le foto e non vorrei accontentarmi....Ma Questi prezzi sono esagerati

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 3.000 con il servizio fotografio prima e durante il matrimonio, servizio fotografico a nostra figlia, il video durante tutta la giornata del matrimonio, 2 foto grandi x i genitori(al posto del mini album k nn volevamo) album compreso, e il dvd poi con 100 € in piu ci da il servizio k consegna una foto a tutti gli invitati durante il matrimonio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    650 foto album più DVD e basta viene in chiesa e location
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1500 per due fotografi tutto il giorno,prematrimoniale,due album mini per le mamme e album nostro. Abbiamo aggiunto per 60 euro il photobooth per divertirci un po'
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    600 euro x fotografo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3.000 euro e comprende: foto e video prematrimoniale, reportage preparazione, foto con parenti con stampa automatica di foto da consegnare a tutti i parenti, foto in generale di tutto il giorno, video/film matrimonio con backstage, mini album per genitori , album per noi, 2 quadri con la nostra foto per casa
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi paghiamo 3000 ma sono più che meritati. Stile reportage, foto da dare ai parenti durante la cerimonia, 2 cameraman per il video, il trailer, scatti illimitati passati su memoria esterna, due minialbum per i genitori COMPLETI (uguali all'album grande), 2 poster, viene la mattina sia dallo sposo che dalla sposa, album gigantesco. Poi ogni foto è un capolavoro, quindi siamo convinti e soddisfatti.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ci posso credere ma qui nn ho trovato nessuno con questi prezzi
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora lo cerco...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 3.100€ 😱😱😱
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io da questi prezzi in su ...come fate a trovare un fotografo che costi poco
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1500 con album!Sarà il regalo di mia cognata!!
    • Rispondi
  • Framy
    Super Sposa Ottobre 2018 Salerno
    Framy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh Dio chi è questo fotografo? Sto ricevendo tutti preventivi da 2500€ in suuuuu 😢😢😢😢😢😢😢
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 800 euro servizio più fotolibro
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi tutto reportage 1490 solo foto (scatti illimitati) senza album che verrà dai 500 euro in su.

Il video è a parte e costa 1100 euro.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione