Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Grassano, Matera · Da Aprile 2012

Io?!? Beh...Io sogno il matrimonio da quando ero bambina, quando fingevo di prepararmi con coroncina e boquet di fiori di campo (per lo più margherite),... Visualizza altro

Io?!? Beh...Io sogno il matrimonio da quando ero bambina, quando fingevo di prepararmi con coroncina e boquet di fiori di campo (per lo più margherite), mia sorella mi accompagnava davanti al prete (che in realtà era una nostra amica) dove mi aspettava il mio fidanzatino/vicino...Anche la fede era fatta con un filo d'erba! Il mio sogno era sposarmi massimo a 25 anni e avere un figlio un paio di anni dopo, giusto per godermi il matrimonio ma così non è stato, causa eventi nefasti quali crisi e perdita di lavoro...Ora mi sposo dopo ben 10 anni di fidanzameto e spero di avere un figlio subito dopo! Per la cronaca, quest'anno compio 28 anni e 29 il mio fm...:-P

Felicemente sposati 🎉

20 Aprile 2013

4746giorni 11hh

98
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angela
La "promessa"...
Angela in Prima delle nozze, Il 24 Gennaio 2013 alle 19:44

...è stata proprio una sorpresa!!! Non pensavo diventasse un giorno così piacevole nonostante non avessimo organizzato nulla... I miei sono venuti verso le 9.00; abbiamo preso il caffè e siamo andati...

Angela, lunedì 4-Feb-13 20 1.023
Angela
Acconciature semi raccolte con diadema
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Novembre 2012 alle 11:51

Questa sarà la mia coroncina. Il vestito avrà uno scollo a V con spalline larghe e maniche di tulle a 3/4. Vorrei un'acconciatura semi raccolta o qualcosa del genere Che ne pensate? Il vestito è...

Angela, giovedì 31-Gen-13 34 12.781
Angela
Eccovi il mio cake topper!
Angela in Ricevimento di nozze, Il 28 Gennaio 2013 alle 12:43

Scusate per la risoluzione dell'immagine ma è stata fatta dal cell... Regalo del mio "fornitore" di bomboniere che via faccio vedere in u altro topic. Che ne pensate? Vorrei colorare le rose (da rosa...

Angela, martedì 29-Gen-13 22 662
Angela
Problema bomboniere
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2013 alle 17:49

Stiamo (io, il mio fm e i miei) andando in giro per le bomboniere. Abbiamo visto alcune utili, come tagliatorte o coltelli con il manico in porcellana, ma costose e quindi scartate...Siamo andate ad...

Angela, lunedì 28-Gen-13 11 888
Angela
Ed il processetto è andato!
Angela in Prima delle nozze, Il 17 Gennaio 2013 alle 11:50

Possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo. Alle domande ho risposto più o meno con "assolutamente si" e "assolutamente no"! Ora non resta che recarmi al comune per decidere il giorno della...

Angela, martedì 22-Gen-13 18 1.136
Angela
Piccolo quesito:
Angela in Fai da te, Il 18 Giugno 2012 alle 12:45

Ho fatto, per accontentare un cliente, una decina di inviti per matrimonio completi di busta. interno (formato A5) esterno in carta pergamenata sia busta che invito. Ma per farli ho dovuto comprare un...

Angela, martedì 22-Gen-13 11 1.375
Angela
Ed ecco arrivato anche l'abito dello sposo...
Angela in Moda nozze, Il 10 Gennaio 2013 alle 10:03

...anche se avrei preferito che i miei non spendessero tanto!!! Ma si può un paio di scarpe pagarlo 272 euro?!? E infatti è l'unica cosa he non abbiamo preso dall'atelier, visto che solo la camica...

Angela, venerdì 18-Gen-13 28 1.296
Angela
Argomento: fiori
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2013 alle 17:50

Care sposine, ormai mi mancano 100 giorni e sarò finalmente una sposina a tutti gli effetti... Mi mancano giusto le ultime cose da fare e tra queste ci sono ... "i fiori". Voi come avete addobbato...

Marly, sabato 12-Gen-13 9 592
Angela
I regali iniziano a diventare un problema...
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2013 alle 10:34

Vi spiego meglio: A - Non abbiamo avuto ancora il tempo di parlare con il testimone dello sposo quindi non sappiamo se ha già in mente cosa regalarci oppure aspetta che gli diciamo noi cosa vorremmo...

Pimpa, venerdì 11-Gen-13 46 1.216
Angela
A.a.a. cercasi traduzione di testi canzoni
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2013 alle 12:40

Ciao ragazze/i! Chi ha voglia di darmi una mano? Io non ho molto tempo tra clienti e preparativi quindi chiedo a voi. Mi servirebbe la traduzione dei seguenti testi: ronan keatying - When you say...

Angela, venerdì 11-Gen-13 4 373
Angela
Problema con luna di miele
Angela in Luna di miele, Il 29 Maggio 2012 alle 08:36

Ovvero: come convincere il fm a farla. Il mio fm non è mai stato appassionato per i viaggi, specialmente per posti lontani. L'unica vacanza che siamo riusciti a fare insieme è stata con la mia...

Angela, giovedì 27-Dic-12 14 443
Angela
Scarpe...
Angela in Moda nozze, Il 6 Dicembre 2012 alle 18:58

...ecco come le vorrei Ma all'atelier non ne hanno così "tempestate" ma, come le ho scelte io sono identiche, ovviamente con il tacco e la zeppa più bassa e quindi comode. Come potrei "addobbarle"...

Angela, lunedì 17-Dic-12 20 1.944
Angela
Lady gaga
Angela in Nozze vip, Il 27 Giugno 2012 alle 19:41

Anche Lady Gaga sembra in procinto di sposarsi con il fidanzato "storico" (stanno insieme da sette anni) Luc Carl. La data? Si parla dell'estate. E chissà come si vestirà la sposa! Proviamo ad...

Valentina, martedì 11-Dic-12 20 1.019
Angela
Problema braccia + che cicciottelle
Angela in Moda nozze, Il 5 Novembre 2012 alle 10:14

Come coprirlo con il vestito da sposa? che modello scegliere in base a questo difetto? Avevo già pensato al bolero, ma in sala? Oltre la sposa e lo sposo dovrò far veder ballare la mia ciccia in...

Alice, venerdì 23-Nov-12 48 7.381
Angela
Regali dai ed ai testimoni
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2012 alle 19:36

Allora...premetto che alla fine ho deciso che non sarà più come avevo pensato nel seguente topic https://www.matrimonio.com/forum/mia-suocera-vuole-regalarci-le-fedi--t25321 ma bensì sarà che le fedi...

Angela, venerdì 16-Nov-12 6 749
Angela
Ecco un altra idea per i vostri (ma anche miei) segnaposto
Angela in Fai da te, Il 9 Novembre 2012 alle 12:47

Http://www.mammaebambini.it/lavoretti-e-addobbi/decorazioni-con-cuori-di-carta/ Che ne pensate? Si può scegliere il colore, se scriverci sopra o oppure inserire dentro un bel bigliettino. A pensarci...

Gaia, lunedì 12-Nov-12 4 420
Angela
Segnaposto natalizi/invernali
Angela in Fai da te, Il 9 Novembre 2012 alle 09:31

Per tutte le sposine di questi mesi un'idea economica ed ecologica!

Monica, venerdì 9-Nov-12 9 2.428
Angela
A.a.a. cercasi canzoni romantiche
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2012 alle 12:42

Ciao a tutti. Per il filmino del matrimonio volevo scegliere io la musica da inserire, possibilmente romantica. Quindi eccovi qui cosa vi richiedo: Canzone più romantica nel testo (nn dedicato ad ex o...

Music, giovedì 8-Nov-12 14 874
Angela
Che ne pensate?
Angela in Cerimonia nuziale, Il 5 Novembre 2012 alle 09:50

Dalla OMELIA DEL SANTO PADRE BENEDETTO XVI nella CELEBRAZIONE EUCARISTICA durante la VISITA PASTORALE ALL’ARCIDIOCESI DI MILANO E VII INCONTRO MONDIALE DELLE FAMIGLIE (1-3 GIUGNO 2012) Chiamata ad...

Angela, giovedì 8-Nov-12 6 411
Angela
Riflessioni sullo sfottò della nonna del mio fm
Angela in Future mamme, Il 2 Novembre 2012 alle 18:32

Ieri abbiamo festeggiato, con tanto di torta e palloncini (evviva lo sprecooo), il primo mese di vita di mio nipote. La nonna del mio fm, con la quale ho un bellissimo rpporto visto che ci conosciamo...

Angela, lunedì 5-Nov-12 7 441
Angela
Mtrimonio a tema....matrimonio
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 29 Ottobre 2012 alle 11:52

Eh si...dopo tanto pensare e girovagare e visto ke a nessuno dei miei (compreso lo sposo) interessa il tema, penso proprio che come tema userò il matrimonio! Nel senso che userò gli sposi come colonna...

Angela, mercoledì 31-Ott-12 9 1.109
Angela
Trovato vestito sposo. come convincerlo a prenderlo subito?
Angela in Moda nozze, Il 26 Ottobre 2012 alle 10:01

Allora...l'altro ieri siamo andati in atelier per dare un'altra occhiata visto che io non ho ancora scelto l'abito e nemmeno lui e visto che hanno sconti dal 30 al 50% sui modelli già pronti. Io...

Gaia, lunedì 29-Ott-12 4 288
Angela
Punto dell'organizer: decidi lo stile del tuo bouquet
Angela in Moda nozze, Il 19 Ottobre 2012 alle 11:49

La scelta del bouquet è una decisione difficile, perché si tratta di un dettaglio molto personale, marcato tanto dalle ultime tendenze come dai gusti della sposa, o addirittura eventuali credenze e...

Tiziana, giovedì 25-Ott-12 16 1.351
Angela
Entrata in chiesa...
Angela in Cerimonia nuziale, Il 14 Settembre 2012 alle 12:57

...come l'avete organizzata? Per il rito all'inglese ho letto che entra prima lo sposo con la madre alla sua destra e all'arrivo della sposa entra lei con il papà preceduta dai paggetti e seguita...

Angela, venerdì 21-Set-12 19 1.113
Angela
Bijoux in chiacchierino
Angela in Moda nozze, Il 11 Settembre 2012 alle 11:13

Ho scelto come tema del mio matrimonio la Primavera (se gentilmente volete darmi suggerimenti andate al mio topic...

Angela, venerdì 14-Set-12 5 1.000
Angela
Cosa significa il lucchetto vicino ad un topic mio...
Angela in Assistenza, Il 11 Settembre 2012 alle 12:41

...appena pubblicato?

Gaia, mercoledì 12-Set-12 5 511
Angela
Spose aprile 2013
Angela in Matrimonio.com, Il 27 Agosto 2012 alle 11:13

Ho scelto di aprire questo gruppo così ho la possibilità di confrontarmi con altre sposine, che come me si sposano in questo mese primaverile, sui tempi, i temi e tutto quello che riguarda il loro e...

Miriam, martedì 28-Ago-12 4 302
Angela
Matrimonio con tema... la primavera!
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2012 alle 10:14

Che ne pensate? Potrebbe essere un'idea per tutte quelle spose che come me si sposano ad Aprile o Maggio! La Primavera riunisce tante cose che ho visto usare in vari temi; i fiori (la primavera ne è...

Angela, martedì 21-Ago-12 5 2.044
Angela
Prima visita in atelier
Angela in Moda nozze, Il 14 Luglio 2012 alle 11:05

Giovedì sono andata a farmi il primo giro in atelier. Ho provato (se così si può dire visto che non ce n'era uno che mi entrava e si allacciava se non attaccato al reggiseno con gli spilli) circa 5...

Gaia, lunedì 16-Lug-12 5 629
Angela
Poteva capitare solo a me! :-(((
Angela in Matrimonio.com, Il 30 Giugno 2012 alle 19:11

Ragazze non so se ci crederete o meno ma la mia testimone di nozze si è appena tirata indietro! Mi ha madato un messaggio qualche giorno fa dicendo che dovevamo parlare tutti e quattro (lei, suo...

Vittoria, domenica 15-Lug-12 43 1.388
Angela
Trucco e parrucco
Angela in Moda nozze, Il 6 Luglio 2012 alle 12:08

"solo il trucco sposa con una prova costa 80euro,poi ci sono i pacchetti che vanno da 150 euro: -trucco sposa piu prova, -ceretta completa, -piedi e manicure, -pulizia viso. poi c'è anke quello da 200...

Federica, giovedì 12-Lug-12 13 720
Angela
Collezione nicole 2013
Angela in Moda nozze, Il 6 Luglio 2012 alle 12:13

Un assaggio... Visitate anche il gruppo su FB. Gli aiti sono davvero una favola! http://www.nicolespose.it/it/collezioni/colet/colet_preview_2013

Angela, lunedì 9-Lug-12 5 844

Gruppi generali

Ispirazione