Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Grassano, Matera · Da Aprile 2012

Io?!? Beh...Io sogno il matrimonio da quando ero bambina, quando fingevo di prepararmi con coroncina e boquet di fiori di campo (per lo più margherite),... Visualizza altro

Io?!? Beh...Io sogno il matrimonio da quando ero bambina, quando fingevo di prepararmi con coroncina e boquet di fiori di campo (per lo più margherite), mia sorella mi accompagnava davanti al prete (che in realtà era una nostra amica) dove mi aspettava il mio fidanzatino/vicino...Anche la fede era fatta con un filo d'erba! Il mio sogno era sposarmi massimo a 25 anni e avere un figlio un paio di anni dopo, giusto per godermi il matrimonio ma così non è stato, causa eventi nefasti quali crisi e perdita di lavoro...Ora mi sposo dopo ben 10 anni di fidanzameto e spero di avere un figlio subito dopo! Per la cronaca, quest'anno compio 28 anni e 29 il mio fm...:-P

Felicemente sposati 🎉

20 Aprile 2013

4747giorni 10hh

98
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angela
Usanza vuole che lo sposo non veda l'abito della sposa prima delle nozze...
Angela in Moda nozze, Il 3 Luglio 2012 alle 11:38

...ma la sposa può vedere o scegliere con lui l'abito dello sposo?!? Questa cosa me la sono sempre chiesta. Voi che avete fatto o farete? Io penso che andrò con lui, anche perchè devo pur vedere quale...

Nicoletta, venerdì 6-Lug-12 40 2.122
Angela
Parlato con la fioraia: troppo presto!
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2012 alle 10:25

L'altra mattina sono andata a parlare con la fioraia che vorrei scegliere. Lei vende anche bomboniere e volevo vedere anche qualcosina di queste. Arrivo la e inizio a chiedere e lei mi fa: "Ma è...

Angela, lunedì 2-Lug-12 25 735
Angela
Tema: color oro e perla
Angela in Matrimonio.com, Il 20 Giugno 2012 alle 12:26

Ragazze, forse mi sono decisa!!! Ma tutto sta nel vedere cosa potete trovarmi!!! Voglio suggerimenti su tutto: particolari su partecipazioni e inviti (che farò di carta pergamenata), bomboniere,...

Melissa, venerdì 29-Giu-12 16 1.757
Angela
Tavolo di bambini
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2012 alle 18:45

E' un'idea che mi piacerebbe tanto fare, con una bella animatrice che si dedichi a loro, che dia il tempo ai genitori di farsi un ballo tranquilli e che li accompagna dovunque vadano... Come...

Angela, martedì 19-Giu-12 9 455
Angela
A chi dare le partecipazioni e a chi gli inviti?
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2012 alle 10:52

Io non l'ho ancora capito!!!! HELP ME!!!

Giada, martedì 12-Giu-12 8 454
Angela
Cosa indosserete o cosa avete indossato per la promessa?
Angela in Moda nozze, Il 6 Giugno 2012 alle 12:33

Tutti/e pensano al faditico giorno delle nozze, ma anche la promessa si può considerare "giorno delle nozze" solo che sono in comune... Quindi, perchè non pensare a cosa metterci per quel giorno?!?...

Angela, lunedì 11-Giu-12 24 3.627
Angela
Bouquet da sposa: come sceglierlo con il linguaggio dei fiori
Angela in Moda nozze, Il 30 Maggio 2012 alle 08:58

Il bouquet della sposa è importante tanto quanto l’abito, ma ogni fiore ha un significato preciso. Ecco come scegliere il bouquet giusto seguendo il linguaggio dei fiori! Non c’è sposa che subito dopo...

Angela, venerdì 8-Giu-12 42 8.192
Angela
Prima visita da un fotografo...
Angela in Matrimonio.com, Il 10 Maggio 2012 alle 19:24

...con il mio fm. La cosa è stata, stranamente, alquanto emozionante perchè stiamo iniziando a realizzare che ci sposiamo! Il fotografo ci ha fatto vedere dei filmini realizzati da lui, con delle...

Angela, martedì 5-Giu-12 17 547
Angela
Facendo una considerazione...
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2012 alle 09:24

Stamattina, come ogni mattina, ho aperto (ce l'ho come prima pagina ) il nostro (posso considerarlo nostro) bel sito e guardavo e commentavo i vari topic. Parecchi parlano di coni, segnaposti, etc......

Monica, venerdì 1-Giu-12 16 665
Angela
Abbianmento dell'ultimo minuto: blu-rosa-ghiaccio
Angela in Moda nozze, Il 12 Maggio 2012 alle 12:27

Che ne pensate? Adoro i dettagli blu ma il mio colore preferito per quel giorno è il rosa (in tutte le tonalita, compreso fuxia )... Ho aggiunto il ghiaccio perchè penso possa stare bene con entrambi...

Giulia, venerdì 1-Giu-12 9 454
Angela
Regalo per e da i testimoni
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2012 alle 17:51

Scelta dei testimoni fatta: Cara amica per me e caro amico per lui Ora, sto pensando seriamente a cosa cavolo fare per le nozze come regalo... La prima è sposata con una bimba avuta da poco a cui...

Angela, giovedì 31-Mag-12 5 476
Angela
Altro tema possibile per il mio matrimonio...
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2012 alle 09:17

...i nostri lavori! Io ho una cartolibreria con articoli da regalo e lui è un idraulico... In più abbiamo pure un piccolo pezzo di terra con galline, 2 gatti e un cane! Per il cake topper, visto che...

Angela, mercoledì 30-Mag-12 17 978
Angela
Fiori d'arancio
Angela in Moda nozze, Il 25 Maggio 2012 alle 12:04

La leggenda vuole che nei tempi che furono il re di Spagna ricevette in dono da una principessa, una bellissima pianta di arancio che piacque così tanto al re da non volersene più separare e da...

Angela, mercoledì 30-Mag-12 16 1.826
Angela
Ma è possibile che le fedi costino così tanto?!?
Angela in Matrimonio.com, Il 21 Maggio 2012 alle 11:32

Io ricordo di aver comprato le nostre fedine circa 9 anni fa e di averle pagate 75 euro l'una! Sono di oro bianco, lavorate e neanke tanto sottili. Ho visto che i prezzi delle fedi variano da 500 a...

Matteo, mercoledì 30-Mag-12 29 3.612
Angela
Centro tavola con candele galleggianti
Angela in Fai da te, Il 28 Maggio 2012 alle 17:32

Gaia (sempre lei, ovvio!) mi ha dato un'idea bellissima per i centro tavola: https://www.matrimonio.com/com-FotosShow.php?id_foto=25745 Che ne pensate? Magari da realizzare con poca spesa (quella...

Angela, martedì 29-Mag-12 10 2.559
Angela
Che ne pensate di questo colore?
Angela in Moda nozze, Il 21 Maggio 2012 alle 11:42

Ovviamente più tenue per i dettagli del vestito da sposa. Mia madre dice che mi sta benissimo...(avevo creato un'altro post per i consigli anche su altri colori ma questo vedo che è molto originale e...

Angela, sabato 26-Mag-12 22 801
Angela
Cercando qualcosa di vecchio...ecco le scarpe!
Angela in Moda nozze, Il 23 Maggio 2012 alle 18:41

Rovistavo (avendo traslocato da poco) nei vari scatoli delle scarpe e ho ritrovato questo paio di scarpe, comprato un bel po di anni fa perchè mi piacevano molto ma messe si e no un paio di volte....

Angela, giovedì 24-Mag-12 6 379
Angela
Punto nel wedding organizer:
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Maggio 2012 alle 09:07

"Mettiamoci in forma! Ad otto mesi dal matrimonio bisogna iniziare a mettersi in forma. Perdere qualche chilo è in genere uno dei propositi più comuni tra i promessi sposi. Tuttavia sono sempre più...

Ilaria, lunedì 21-Mag-12 14 442
Angela
Scelta del mezzo di trasporto: fatto!
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2012 alle 10:12

E' capitato sabato...Il mio FM ha incontrato un suo caro amico che non vedeva da tempo causa lavoro di questo amico (fa l'autista di pulman e quindi è sempre in viaggio). Il mio fm sapeva che si era...

Lina, lunedì 21-Mag-12 5 333
Angela
Chi ha scelto tutto in base al vestito da sposa?
Angela in Moda nozze, Il 12 Maggio 2012 alle 12:10

Come avete potuto vedere dai miei topic ho mille e più idee per il tema del mio matrimonio ma non riesco a decidermi perchè non ho ancora scelto il vestito... C'è nessun altra che come me ha avuto...

Claudia, lunedì 14-Mag-12 13 426
Angela
Dopo 10 anni finalmente convoliamo a nozze!
Angela in Just Married, Il 26 Aprile 2012 alle 08:49

Abbiamo fatto un pò le cose al contrario ma finalmente, sempre se Dio vuole, ci sposiamo! Solo il pensiero mi rende felice perchè quel giorno lo sogno da quanto ci siamo fidanzati... Io sono Angela e...

Viviana, sabato 12-Mag-12 20 849
Angela
Vestiti outlet o economici
Angela in Moda nozze, Il 5 Maggio 2012 alle 10:10

Ciao Sposine o future sposine! Volevo sapere se qualcuna di voi ha comprato il vestito da sposa o altro da questo sito e se si come si è regolata per le taglie......

Gaia, giovedì 10-Mag-12 8 2.616
Angela
Pensando alla burocrazia...
Angela in Prima delle nozze, Il 30 Aprile 2012 alle 11:25

...vi spego la mia situazione. Ad ottobre mi sono aperta un negozietto nel paese del mio ragazzo (lui lucano io pugliese), dopo di che ho trovato casa in affitto ed ho fatto la richiesta di residenza...

Angela, lunedì 7-Mag-12 6 427
Angela
Nuovo abbinamento di colore...
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2012 alle 12:42

...mano a mano che vedo foto (specialmente abiti da sposa) cambio idea o me ne vengono di nuove. Una foto di un vestito da sposa mi ha particolarmente colpito perchè accostava due colori: panna e...

Gaia, lunedì 7-Mag-12 10 1.990
Angela
Colore da scegliere in base al vestito o ad altro?
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2012 alle 17:50

Ho visto in altri topic dove chiedevano consiglie per i colori del proprio matrimonio che qualcuna di voi GRANDI ha postato immagini miste per vedere i vari abbinamenti...Ecco, a me servirebbe...

Federica, sabato 28-Apr-12 9 724

Gruppi generali

Ispirazione