Grassano, Matera · Da Aprile 2012
Io?!? Beh...Io sogno il matrimonio da quando ero bambina, quando fingevo di prepararmi con coroncina e boquet di fiori di campo (per lo più margherite),... Visualizza altro
Io?!? Beh...Io sogno il matrimonio da quando ero bambina, quando fingevo di prepararmi con coroncina e boquet di fiori di campo (per lo più margherite), mia sorella mi accompagnava davanti al prete (che in realtà era una nostra amica) dove mi aspettava il mio fidanzatino/vicino...Anche la fede era fatta con un filo d'erba! Il mio sogno era sposarmi massimo a 25 anni e avere un figlio un paio di anni dopo, giusto per godermi il matrimonio ma così non è stato, causa eventi nefasti quali crisi e perdita di lavoro...Ora mi sposo dopo ben 10 anni di fidanzameto e spero di avere un figlio subito dopo! Per la cronaca, quest'anno compio 28 anni e 29 il mio fm...:-P
- Sposa VIP
- 6.985 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2013
...ma la sposa può vedere o scegliere con lui l'abito dello sposo?!? Questa cosa me la sono sempre chiesta. Voi che avete fatto o farete? Io penso che andrò con lui, anche perchè devo pur vedere quale...
L'altra mattina sono andata a parlare con la fioraia che vorrei scegliere. Lei vende anche bomboniere e volevo vedere anche qualcosina di queste. Arrivo la e inizio a chiedere e lei mi fa: "Ma è...
Ragazze, forse mi sono decisa!!! Ma tutto sta nel vedere cosa potete trovarmi!!! Voglio suggerimenti su tutto: particolari su partecipazioni e inviti (che farò di carta pergamenata), bomboniere,...
E' un'idea che mi piacerebbe tanto fare, con una bella animatrice che si dedichi a loro, che dia il tempo ai genitori di farsi un ballo tranquilli e che li accompagna dovunque vadano... Come...
Io non l'ho ancora capito!!!! HELP ME!!!
Tutti/e pensano al faditico giorno delle nozze, ma anche la promessa si può considerare "giorno delle nozze" solo che sono in comune... Quindi, perchè non pensare a cosa metterci per quel giorno?!?...
Il bouquet della sposa è importante tanto quanto l’abito, ma ogni fiore ha un significato preciso. Ecco come scegliere il bouquet giusto seguendo il linguaggio dei fiori! Non c’è sposa che subito dopo...
...con il mio fm. La cosa è stata, stranamente, alquanto emozionante perchè stiamo iniziando a realizzare che ci sposiamo! Il fotografo ci ha fatto vedere dei filmini realizzati da lui, con delle...
Stamattina, come ogni mattina, ho aperto (ce l'ho come prima pagina ) il nostro (posso considerarlo nostro) bel sito e guardavo e commentavo i vari topic. Parecchi parlano di coni, segnaposti, etc......
Che ne pensate? Adoro i dettagli blu ma il mio colore preferito per quel giorno è il rosa (in tutte le tonalita, compreso fuxia )... Ho aggiunto il ghiaccio perchè penso possa stare bene con entrambi...
Scelta dei testimoni fatta: Cara amica per me e caro amico per lui Ora, sto pensando seriamente a cosa cavolo fare per le nozze come regalo... La prima è sposata con una bimba avuta da poco a cui...
...i nostri lavori! Io ho una cartolibreria con articoli da regalo e lui è un idraulico... In più abbiamo pure un piccolo pezzo di terra con galline, 2 gatti e un cane! Per il cake topper, visto che...
La leggenda vuole che nei tempi che furono il re di Spagna ricevette in dono da una principessa, una bellissima pianta di arancio che piacque così tanto al re da non volersene più separare e da...
Io ricordo di aver comprato le nostre fedine circa 9 anni fa e di averle pagate 75 euro l'una! Sono di oro bianco, lavorate e neanke tanto sottili. Ho visto che i prezzi delle fedi variano da 500 a...
Gaia (sempre lei, ovvio!) mi ha dato un'idea bellissima per i centro tavola: https://www.matrimonio.com/com-FotosShow.php?id_foto=25745 Che ne pensate? Magari da realizzare con poca spesa (quella...
Ovviamente più tenue per i dettagli del vestito da sposa. Mia madre dice che mi sta benissimo...(avevo creato un'altro post per i consigli anche su altri colori ma questo vedo che è molto originale e...
Rovistavo (avendo traslocato da poco) nei vari scatoli delle scarpe e ho ritrovato questo paio di scarpe, comprato un bel po di anni fa perchè mi piacevano molto ma messe si e no un paio di volte....
"Mettiamoci in forma! Ad otto mesi dal matrimonio bisogna iniziare a mettersi in forma. Perdere qualche chilo è in genere uno dei propositi più comuni tra i promessi sposi. Tuttavia sono sempre più...
E' capitato sabato...Il mio FM ha incontrato un suo caro amico che non vedeva da tempo causa lavoro di questo amico (fa l'autista di pulman e quindi è sempre in viaggio). Il mio fm sapeva che si era...
Come avete potuto vedere dai miei topic ho mille e più idee per il tema del mio matrimonio ma non riesco a decidermi perchè non ho ancora scelto il vestito... C'è nessun altra che come me ha avuto...
Abbiamo fatto un pò le cose al contrario ma finalmente, sempre se Dio vuole, ci sposiamo! Solo il pensiero mi rende felice perchè quel giorno lo sogno da quanto ci siamo fidanzati... Io sono Angela e...
Ciao Sposine o future sposine! Volevo sapere se qualcuna di voi ha comprato il vestito da sposa o altro da questo sito e se si come si è regolata per le taglie......
...vi spego la mia situazione. Ad ottobre mi sono aperta un negozietto nel paese del mio ragazzo (lui lucano io pugliese), dopo di che ho trovato casa in affitto ed ho fatto la richiesta di residenza...
...mano a mano che vedo foto (specialmente abiti da sposa) cambio idea o me ne vengono di nuove. Una foto di un vestito da sposa mi ha particolarmente colpito perchè accostava due colori: panna e...
Ho visto in altri topic dove chiedevano consiglie per i colori del proprio matrimonio che qualcuna di voi GRANDI ha postato immagini miste per vedere i vari abbinamenti...Ecco, a me servirebbe...
Fotografi garanzie ANFM