Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Catania, Catania · Da Giugno 2023

Attendo questo giorno da tanti anni e l’anno che ci sposiamo saranno 15 anni che stiamo insieme e non vediamo l’ora. Ci siamo sposati al comune già 8 anni... Visualizza altro

Attendo questo giorno da tanti anni e l’anno che ci sposiamo saranno 15 anni che stiamo insieme e non vediamo l’ora. Ci siamo sposati al comune già 8 anni fa ed abbiamo tre bambini ma il sogno del matrimonio religioso non è mai stato accantonato. Finalmente coroniamo il nostro amore davanti a Dio.

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2025

309giorni 9hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angela
Quanti giorni mancano al vostro matrimonio?
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2023 alle 09:26

Ciao a tutte spose e future spose! Quanti giorni mancavano a voi due usando avete fissato la data ed installato l’applicazione ? E quanti giorni mancano al vostro giorno? Io sono a quota 546 ed ero a...

Barbara, venerdì 19-Lug-24 113 1.302
Angela
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Giugno 2025 - Catania
Angela in Nozze Sicilia, Il 11 Luglio 2023 alle 11:14

Ciao, pensavo di essere l’unica folle e programmare il mio matrimonio due anni prima 🥰 secondo voi siamo esagerate?

Antonella, lunedì 9-Ott-23 7 76
Angela
Sposa con figli è giusto o no indossare il velo?
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2023 alle 11:31

Ciao a tutti. Io e mio marito ci siamo sposati con rito civile 7 anni fa nell’attesa di poter celebrare il matrimonio religioso dei nostri sogni. Premetto che mi sarei sposata direttamente in chiesa...

Velo si

86%

172 voti

Velo no

14%

29 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 6-Set-23 73 461
Angela
Cosa indossare come biancheria intima per andare all’appuntamento per la scelta dell’abito?
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2023 alle 01:55

Mi è sorto un attimo in dubbio!! Non so come funzioni la scelta dell’abito,nel senso quando lo si prova si è in un camerino da soli o no? Bisogna indossare una biancheria intima adeguata? Io mi...

Angela, venerdì 1-Set-23 23 316

Gruppi generali

Ispirazione