- Matrimonio
- Community
Angela

Varese, Varese · Da Agosto 2015
Sono una ragazza di 27 anni che sogna da tanto il matrimonio!sono molto semplice e acqua e sapone!passo la maggior parte del mio tempo in tuta,perché la... Visualizza altro
Sono una ragazza di 27 anni che sogna da tanto il matrimonio!sono molto semplice e acqua e sapone!passo la maggior parte del mio tempo in tuta,perché la tuta e una stile di vita!
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei un matrimonio classico ma divertente mi piacerebbe accontentare tutti ma sarà impossibile quindi... Sarà uno dei giorni più belli della mia vita
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Castelli matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
5
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?

Attività
Ciao Angela e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "scopri il numero fortunato delle tue nozze" e ti sei divertita a partecipare! :) A che punto sei con i preparativi? Per sapere come organizzare al meglio le tue nozze leggi questo topic! ;) Un abbraccio!

Ho partecipato al post di Verdiana
3239 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3279 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione