Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 9.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
199Salve a tutti il ginecologo non c'è devo contattare lunedì nel frattempo mi sapete dire Come sono questi esami ?grazie mille e siete sempre gentili ad aiutare grazie di ❤ a tutte
Salve a tutti volevo un informazione mio nipote ha effettuato il vaccino morbillo parotite e rosolia il.richiamo. ...mica c'è rischio di contagio ?gli hanno detto solo se faceva la varicella .grazie a...
Salve a tutte ...volevo un consiglio ...tra pochi giorni e la festa del papà ..mi riferisco soprattutto alle donne in attesa ...cosa regalerete giusto come simbolo a vostro marito ?grazie mille a...
Buonaseraaa a tutte ...oggi ho fatto la morfologica tutto perfetto ....sto proprio più tranquilla. .ogni giorno ogni mese un emozione .il peso presunto e 315 g .sono a 20+1 voi quanto pesano a queste...
Salve a tutte Forse la mia può essere una domanda paranoica ma vorrei un consiglio. Quando andate al ristorante cosa mangiate. ..soprattutto per problemi toxo anche se ho gli anticorpi. .ma ci tengo...
Salve a tutte ....come va .?sintomi? Io ora mi sto godendo questo dono di dio che è dentro me ...vomito questa settimana zero...nausee secondo me le porterò dietro . .però non sono fisse.... Avete già...
Buongiorno a tutti ...oggi sono a 17 settimane tonde tonde e ieri sono stata dal ginecologo procede tutto bene grazie a Dio e soprattutto abbiamo scoperto che nascerà un bel principino 💙 Sul peso sono...
Salve a tutti sono a 16+4 e fortunatamente ringraziando dio sto meglio con vomito e nausee. .. Nausee Solo in caso di puzze o odori forti Ma la.mia domanda è un altra ..che mi ha sempre turbata...
Buonasera a tutte come state ? Chi come me ??sintomi ? A me fortunatamente sono diminuiti anche il vomito capita una volta a settimana ....nausee le ho avute forti sono a 14+2 ma si sono alleviate e...
Buonasera a tutte Volevo sapere se mi sapete aiutare sul risultato del duo test in attesa che mi risponde il ginecologo . Grazie mille anticipatamente a tutte ❤
Salve a tutti vorrei un piccolo aiutino. Conoscete qualcuno che fa aperitivi fuori chiesa ?e' per il matrimonio di mia cognata. Abbiamo contattato street food ma ha gia' la data impegnata. Help me...
Salve a tutte volevo un 'informazione se è possibile domani vedo se il ginecologo mi risponde...sono a 12+2 e capitato che mentre vomitate e uscito sangue dal naso ? Grazie a tutte anticipatamente
Buongiorno a tutti e buona domenica Venerdi ho fatto la tn ed è tutto perfetto ...si mantiene con la mano al mio cordone che emozione che ho provato una lacrima mi è scesa sul viso ...vedere in 4d e...
Buonasera a tutte oggi a 11+1 nausea e vomito ... Sono stata veramente bene fino e ieri ...ma oggi con tutto sto vomito sono proprio senza forze. .ho mangiato un po ' in bianco ma ho vomitato...
Buonasera a tutte Vi allego alcuni esami della toxo rosolia e citomegalovirus sapete capirci qualcosa? Sto aspettando risposta dal ginecologo che purtroppo oggi non era in studio e mi ha chiesto l...
Buonasera a tutte Come procede la gravidanza ? Io sono a 10+5 e al momento sembra che il vomito si sia un po calmato. ...solo un paio di sere. ..la nausea e tanta certe volte .... In più non riesco a...
Buonasera a tutte e buon anno Volevo chiedere un consiglio ma posso mangiare le zeppoline di alghe in gravidanza ? Grazie mille e auguroni a tutti di buon 2018
Salve a tutti venerdì ho fatto l ecografia tutto procede bene ...battito anche ed è 1cm e 9 (19 mm)il ginecologo ha detto e perfetto sono 8+3 Venerdi ho l ultimo controllo e poi devo fare le analisi...
Salve a tutte ...sono a 6 +2ho nausee da una settimana e sforzi di vomito non riesco a bere acqua in nessun modo ...l unica cosa che trovo un po rimedio è succo di frutta a Pera ...ma mo chiedevo se...
Ragazze buonasera a tutte oggi prima ecografia a 5+6 si è visto il mio fagiolino e ho sentito per un secondo il battito perché è Pre maturo farlo ora ...e quasi 3 mm dio mio che emozione ringrazio dio...
Salve a tutti dopo una settimana ho ripetuto le beta le prime erano 1505,8 Quelle di stamattina 18287,5 Mercoledì prima visita che le beta sono quadruplicate e un buon risultato ....sono emozionata e...
Buonasera a tutte Sono in attesa di 4+6 visto che è l inizio e normale sopratutto la sera che a volte mi sento tirare sotto la pancia o a destra o a sinistra ??esprienze?
Ragazze beta a 1505,8ha detto il ginecologo e ottimo ...più meno settimane ? Perché mi hanno dato solo il risultato è oggi ritiro
Ecco la beta il ginecologo ha detto sono ottime
Buonasera a tutte .. ieri ho scoperto di essere incinta e domani faccio la beta ...diciamo che prima di saperlo avevo sensazione di pancia ...ma da ieri la mia pancia e gonfia e dura soprattutto la...
Ditemi che è la realtà
Salve a tutte mamme e non volevo chiedere una cosa oggi ho fatto l ultimo dosaggio del progesterone vi spiego in breve 1 dosaggio 16 giorno del ciclo il valore era 11.80 19°giorno 20.8 22°giorno 18.8...
Salve a tutti Ho già scritto un Topic ma allegando le foto mi ha buttata fuori ..Ho fatto delle analisi e volevo un aiuto a capire ho fatto un po'di ricerche ma vado più in confusione ..Magari se...
Salve a tutti per chi ha seguito il mio post desiderio di maternità ho appena fatto un controllo ginecologico ed è tutto nella norma ...solo un anomalia ma niente di che che un follicolo e presente...
Salve a tutti ....colgo l'occasione per dirvi che vi seguo sempre ....sono sposata da 4 mesi...il 6.05.17 abbiamo incoronato il nostro sogno dopo 12 anni di fidanzamento ...e sono la ragazza più...
Salve a tutti Premetto che il mio primo post qui Sono sposata da 2 mesi Giugno abbiamo avuto rapporti completi ogni volta ma purtroppo non è andata bene E 'il primo mese però non so mi aspettavo...
Ecco un po'di tempo tra matrimonio viaggio di nozze e casa vi allego la mia bomboniera e il segnaposto cosa ne pensate ?
Fotografi garanzie ANFM