Orta Nova, Foggia · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Non vedo l ora che finisca tutto! Sono stanca di tutti questi preparativi!!!! Che poi non verranno mai apprezzati da tutti.... Tanto tempo sprecato X cosa? Per essere detta :" che bel festa"..... O...
Ciao ragazze, sto per andare in crisi per gli accessori.... Cerco un bel paio di orecchini ed un bel bracciale... Avete qualche sito da consigliarmi ?
Ciao ragazze conoscete siti dove trovare partecipazioni economiche..... Sapendo che sono fogli che poi si buttano via non vorrei spendere il meno possibile
Per me il ballo più emozionante sarà quello con mio padre, e per l occasione sto facendo una ricerca sulla canzone che può far da colonna sonora a quel momento.... Voi ci avete già pensato? Cosa avete...
Ciao ragazze, ormai per me è iniziato l enigma bomboniera.... Vorrei fare qualcosa di diverso e di utile ma non so proprio cosa....
Ciao ragazze,Ho preso l abito ma mancano le scarpe.... Vorrei qualcosa di particolare ma comode giacchè non sono molto pratica dei tacchi.... Aiutoooo
Ciao Ragazze, devo confezionare la mia bomboniera, conoscete siti che vendono carta, tulle, nastrini, confetti, fiori, sacchetti..... Insomma tutto ciò che occorre per creare una bella confezione
Ciao Ragazze, conoscete negozi nella prov di Foggia dove affittano vestiti per damigelle?
Ciao Ragazze, siete mai state a Manfredi ricevimenti a Manfredonia? Penso di sposarmi li ma nn essendoci mai stata come invitata sono un po titubante
Sono della provincia di Foggia.... Abbiamo deciso di sposarci l anno prossimo, e abbiamo iniziato La ricerca alla sala ricevimenti.... Siamo circa 230 invitati e non riusciamo a trovare sale carine...
Fotografi garanzie ANFM