Cavour, Torino · Da Maggio 2016
- Sposa Master
- 10.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Ciao sposine!Qualche giorno fa ho fatto la prova acconciatura... Qualcosa mi piace ma non sono soddisfatta... Ho i capelli mossi/ricci che solitamente lascio sciolti, un po' perché ritengo che siano...
Ciao sposine!!!Come ho scritto nel precedente post, oggi pomeriggio sono andata a far la prova trucco... Perdonatemi la faccia specie nella foto ad occhi chiusi (non so perché sembrs che ci sia una...
Buongiorno sposine!!!Oggi è per me un giorno speciale per vari motivi... In primis è il compleanno del mio fm!!!!!! Stasera lo "rapisco" e lo porto a cena in un locale a sorpresa che ci piace molto......
Ciao sposine!!!Oggi fm è uscito prima dal lavoro e abbiamo pensato di farci un giretto informativo per le fedi... Dopo un paio di negozi ci imbattiamo nelle fedi che ci hanno rubato il cuore!! Io la...
Buona sera sposine!!! Finalmente è arrivato un acquisto a lungo atteso... Sono porta confetti a forma di lanterne... Fin ad oggi le immaginavo come porta confetti alla confettata... Ma ho notato che...
Ciao a tutti!Trovo che sia carino conoscere persone con cui si condivide questo importante evento... io sono una sposa 11/06/17... e voi?
Ciao sposine!! Buon S. Valentino!!! È giunta l'ora per me di prenotare i confetti, che ritirero' tra un mese... Già ma quanti kg dovrei ordinare? Adesso vi dettaglio il problema, come alle elementari:...
Ciao sposine,Oggi vi racconto la sopresa di ieri...Il programma della serata era di vedersi ad una certa ora per andare a vedere uno spettacolo teatrale. Circa 2 ore prima mi stavo lavando i capelli...
Ciao sposine! Come sempre ormai, qualsiasi dubbio che non saprei esprimere ad altri (mi sento molto sposa paranoica), chiedo a voi... Ieri sera sono uscita con le mie testimoni... Parlando dei...
Ciao sposine,Il quesito di oggi verte sulle quantitá... Considerando che gli invitati saranno circa 150/160... Quanto riso da lancio ci vorrà? Per quanto riguarda i confetti, pensavo di fare la...
Ciao belle sposine!! In questi giorni sto pensando di creare da me i libretti per il matrimonio... Mi chiedevo... Che carta usare? Come sempre, grazie infinitamente!!!
Ciao sposine!!!Ieri è stata un'altra bella giornata produttiva in cui abbiamo fatto il pieno di emozioni!! Al mattino sono andata con le mie mitiche testimoni per cercare i loro vestiti... E li...
Ciao sposine!A giorni farò stampare le partecipazioni e non posso più rimandare il momento della scelta del testo. Per quanto riguarda l'invito alla cerimonia e al ricevimento nessun dubbio, ciò che...
Ciao bellissime sposine, oggi sto dando uno sguardo al web alla ricerca dei coni portariso... Ma mi chiedevo.. Devo prenderne uno ciascuno? Ad oggi ho circa 160 invitati, non so quanti ci saranno alla...
E anche oggi mi trovo a condividere con voi un altro passo di questo magnifico percorso che ci sta portando alle nozze. Ieri, a -143, il mio amore ha trovato il suo abito!!!! I miei occhi a cuoricino...
Ciao a tutte!!!Sono appassionata di libri e ho sempre letto un po' di tutto (romanzi, gialli, storici, di viaggio) spesso anche in correlazione con la mia vita..Adesso mi piacerebbe leggere qualcosa...
Ciao sposine belle! Oggi mi sto dedicando agli ultimi dettagli per il sito del nostro matrimonio. Mi è sorto un dubbio. Nella lista degli invitati inserite nome e cognome di ciascuno (e i bimbi)? Non...
Ciao ragazze! Qualche giorno fa ho visto un post di una sposina che aveva fatto una foto simile... Mi era piaciuta davvero un sacco.... Ma non potevo che sognare che proprio per oggi che mancano 5...
Ciao sposine!!!Ho trovato su internet delle partecipazioni che ci piacciono molto. C'è un dettaglio che mi lascia perplessa: la consegna è prevista per fine marzo... Io mi sposo l'11 giugno... Non è...
Buongiorno ragazze!Oggi è il nostro ultimo anniversario da fidanzati! Che felicità!!!! Ieri, come questi primi giorni di gennaio, è stata una giornata molto produttiva! Per i parenti lontani quasi...
Buongiorno belle sposine!In questi giorni sto ultimando il mio wedding site!! Mi è sorta una perplessità: come faccio ad attivare la funzione "conferma la tua presenza"? Fin ora la pagina mi mostra le...
Ciao sposine!! Oggi ho dato uno sguardo su internet per quanto riguarda la telefonia durante il viaggio di nozze. Essendo entrambi figli unici, i nostri genitori sono molto apprensivi, e cmq ci...
Mischiando un po' le carte sono usciti questi: 2, 11, 168, 12, 15, 8,150, 5,8!!! W la tombola!!
Ciao ragazze!!Anche oggi voglio condividere con voi la mia felicità!!A -175 giorni abbiamo prenotato la luna di miele: tour di Cuba con estensione mare!!! Non vedo l'ora di partire, non sto davvero...
Ciao splendide!!! Ieri sera ho visto le mie testimoni, le quali vorrebbero cominciare studiarsi qualcosa per il mio addio al nubilato (da me si usa che sia tutto segreto per la sposa) e vorrebbero...
Ciao a tutte!!! Chi di voi ha ordinato le partecipazioni on line? È arrivato per me il momento di scegliere e sto cercando qualche idea.. Avete nomi di siti da suggerirmi? Grazie mille a tutte!!
Come passa il tempo...un anno fa avevo ricevuto la proposta... E tra esattamente 6 mesi mi sposo!! Super felice!!!!
Ciao sposine!!Oggi sono uscita per shopping con la mamma... Ad un certo punto passo davanti ad un negozio... Mi viene in mente che una mia amica ci aveva comprato le scarpe da sposa... Faccio che...
Ciao a tutte!!!In questi giorni sono attanagliata da un dubbio: la parte burocratica. Avevo deciso di occuparmene col nuovo anno, considerando che mi sposo a giugno. Il dubbio mi sorge in merito al...
.. Mi sposo non vedo l'ora!!! Sono ancora in tempo per il calendario??
Ciao a tutti! Non avrei mai detto che avrei combinato nulla sul fronte fai da te...mi reputo una campionessa di imbranataggine! Eppure, grazie ai vostri consigli e suggerimenti sono riuscita anch'io a...
Ciao sposine!! Anche oggi condivido con voi questo traguardo... I -199 ... Pochi, tanti, veloci o lenti auguro a me e a tutti voi che siano ricchi di bellissime ed indimenticabili emozioni!!
Fotografi garanzie ANFM