Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
Salve a tutti!!! Noi siamo Angela ed Andrea e presto daremo vita alla nostra tanto desiderata famiglia!!! ????
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2017
Mancano solo 94 giorni ormai...quante siamo a sposarci il 18 settembre ?! Avete tutto pronto?! Baciiiiii
Ciao ragazze come vanno i preparativi?!
Salve a tutte ragazze... io ed il mio FM abbiamo iniziato il giro tra i migliori negozio d'arredamenti per scegliere la cucina da comprare...siamo veramente confusi!!! vorrei sapere cosa ne pensate...
Buona sera....inanzitutto grazie mille per i vari consigli che mi avete dato nei miei topic precedenti riguardo le cucine. Siete state tutte dolcissime e veramente gentilissime nel dedicarmi anche...
Salve a tutte ragazze. Grazie per avermi dato consigli sulle cucine da scegliere. Io ed il mio FM adesso abbiamo le idee piu chiare e le siamo indecisi tra una cucina Veneta oppure una Stosa. Tra le...
Ragazzeee sapete consigliarmi un fotografo bravo e con pacchetti convenienti qui a Palermo?!
Salve a tutte.... io ed il mio FM non vogliamo fare le bomboniere per il nostro matrimonio.... abbiamo in mente di realizzare al massimo un bel saccoccino di confetti con qualche ciondolino....cosa mi...
Fotografi garanzie ANFM