Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
Salve a tutti!!! Noi siamo Angela ed Andrea e presto daremo vita alla nostra tanto desiderata famiglia!!! ????
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2017
Mancano solo 94 giorni ormai...quante siamo a sposarci il 18 settembre ?! Avete tutto pronto?! Baciiiiii
Buongiorno, mi sposo a settembre ma sono indecisa sui fiori mi piacciono le rose bianche e cipria, voi ke fiori avete scelto? Il tema è il Tiffany.
Ciao ragazze. Quanto tempo prima voi fate la pulizia viso? Io ho la pelle secca e sensibile quindi forse dovrei farla ancora prima e solo una seduta?
che ne pensate spose una tradizione di alcuni paesi fare questi tatuaggi con l Henè ( che dopo alcuni giorni va via ) per le sposse su mani e piedi , voi le fareste ? henè
Cosa ne pensate? I fiocchi ovviamente saranno più piccoli e più precisi....
Ciao ragazze! Il giorno del matrimonio io andrò prima dal parrucchiere.. poi torno a casa dove ci sarà la Make Up artist e per ultima cosa metto il vestito..Ma a voi chi lo fissa il velo ? Cioè.....
Buonasera sposine! Oggi pomeriggio siamo andati dal prete e, molto velocemente, ci ha detto di tornare un altro giorno con i vari certificati dei sacramenti, il certificato plurimo, il mio nulla osta...
Ciao a tutte,due giorni fa abbiamo sentito il proprietario del ristorante e ci ha detto che il giorno del nostro matrimonio c'è ne sarà anche un'altro.Prima ci aveva detto che l'altro sarebbe stato a...
Aiutoooooo!!!!!!!!!Buonasera girls! Ho bisogno di voi donne tecnologiche. Adoro quest'idea, e vorrei usarla il giorno del matrimonio, al posto del guestbook....Le mie domande sono semplici.Come...
L'idea è questa però non sono soddisfatta... Opinioni?
Buonasera sposine! Oggi io i fm abbiamo avuto una giornata intensa: in mattinata siamo andati in agenzia viaggi per aggiornarci sulla nostra lista e poi dal prete e abbiamo fatto il processetto!!!Nel...
Ciao ragazze, oggi ho fatto la prima prova abito e ho provato delle scarpe a punte aperte con le calze e l'effetto non mi convince tanto, anche se hanno tutti insistito che si usa e stava bene....
Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il...
Care compagne di viaggio so bene che tante non comprendono l'usanza di festeggiare la promessa, sono tradizioni e poi è sempre l'occasione per stare insieme alle persone a cui si vuole bene e...
Ragazze come vi sembrano? Li attacco al centro o a lato del secchiello? Siamo indecisi!
Dopo un aprile con tempo bellissimo...un maggio orribile e sabato ci sposiamo eil piove...... sono demoralizzata
Sono alla ricerca del mio completo intimo..mi mostrate il vostro?
Oggi a -15, ho fatto prova definitiva dell'acconciatura... Mi piace tantissimo e mi sono commossa tanto... Vi allego le foto!
Buongiorno ragazze. Avete qualche consiglio per rimuovere la pancetta? Sono alta 1.60 e peso 50 kg. Ma non è il peso che m'interessa è proprio la pancia piccola che c'è 😂 ... odio fare palestra e gli...
Questo è il risultato della mia prima prova trucco. I due occhi sono leggermente diversi (uno più carico l'altro meno). Mi sembra che il fondotinta sia troppo scuro per la mia carnagione, il fard...
Ciao Ragazze, mi aiutate a scegliere l'acconciatura? Ne ho postate 2 (tre foto per ognuna): qual sta meglio? 1, 2 o nessuna?Siate pure spietate
Un pó di noi..Una giornata indimenticabile.
E a -22ore dal nostro si...unghie fatte semplici semplici
Salve ragazze, oggi ho sentito una truccatrice e mi ha chiesto 350€. Il prezzo comprende: una prova trucco, trucco sposa,mamma sposa e sorella sposa, e un beauty con alcuni trucchi e accessori per la...
Grazie x questo bellissimo sito così facile da farci capire a noi sposine
Fotografi garanzie ANFM