Buongiorno ragazze. Avete qualche consiglio per rimuovere la pancetta? Sono alta 1.60 e peso 50 kg. Ma non è il peso che m'interessa è proprio la pancia piccola che c'è 😂 ... odio fare palestra e gli addominali proprio non vengono ahahhaha
La soluzione non sono gli addominali,quelli servono a far crescere il muscolo ma la pancetta è grasso e se ci fai gli addominali rischi addirittura di ingrossarla! Evita carboidrati come brioche, biscotti,pane, pasta bianca e dolci e fai un po di cardio, cyclette, camminata, aerobica!
Sposa VIP
Giugno 2017
Taranto
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
1.60 e peso 58 chili e che devo dire io? Sto evitando dolci e pasta almeno per un po che nervi ho sempre fame... Cmq sia se proprio ci tieni la mattina acqua tiepida e mezzo limone e bevi.. spuntino e merenda frutta o yogurt magro niente schifezze
Ragazze mi sa che non siete le sole...anche io ahhahaha la verità è che amo mangiare...sono magra ma ho un filo di pancetta che rompe! Sono 160 e peso 55kg
Anche se li.odi la.soluzione è addominali e.creme insieme....aiutati anche con una pancera che ti.aiuta a trattenerla e magari gli.abbini.qualche gel riducenete e tonificante.
Complimenti a chi con la pancetta ci fa carbonara o amatriciana....siete fantastiche 😂😂😂😂😂😂Anch'io ce l ho ma ho 48 anni e un bimbo di 6 togliere la mia è un pelo più complicato .fatelo ora che siete giovani e può bastare qualche giorno di sacrificio, con l andare degli anni togliere tre chili è dura come scalare il gran sasso a piedi nudi 😂😂😂😢😢😢😢
Sposa VIP
Giugno 2019
Crotone
Miriam ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pure io come te uffa. 1.64. E peso 56 il problema è che mangio male.. dovrei fare una buona alimentazione e attività fisica.
Come peso e altezza credo che tu sia un normopeso , se non addirittura leggermente verso il sottopeso (quello dipende un attimino dalle forme ). sicura che la "pancetta" non dipenda da una conformazione fisica (quando ero magra anch'io ho.scoperto che la mia colonna vertebrale, è leggermente incurvata di più in avanti nella parte bassa, e che quindi il contenuto addominale va per forza di cose verso l'esterno , infatti adesso è una tragedia), in tal caso puoi fare tutti gli addominali che vuoi, la pancetta fisiologica resta (in tal caso, se devi indossare abiti particolarmente aderenti è utile una guaina modellante) se non è quello, allora tanti ma tanti addominali soprattutto quelli laterali e alti 😭
E fa benissimo, a tutte le età! Ho pure in corso di over 60 che a parte divertirsi come matte, hanno davvero ritrovato un po' di forma e elasticità! (Ovviamente tutto rapportato alla età)...se ce la fanno loro....!!
Come peso e altezza mi sembri proporzionata.. la tua pancia non credo sia poi così tanta o brutta da vedere, quindi non penso tu debba fare chiassà cosa per toglierla! Se non hai tempo e modo di andare in palestra fai addominali in casa, alti bassi e obliqui.. ne fai una cinquantina al giorno e vedrai che un po' ti tonificherai
Io esattamente come te...Ho la pancina gonfia x l.ansia e il nervoso ke mi stanno facendo venire ogni giorno..E nn riesco a star calma...
Sposa Saggia
Luglio 2018
Pescara
Viola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io di solito la pancetta la rimuovo dal frigo, la taglio a pezzetti la metto in padella con olio e cipolla e ci faccio una bella carbonara e me ne frego! A parte gli scherzi bisogna bere molto, ridurre i grassi fare attività fisica. Puoi seguire qualche video specifico su YouTube. ti consiglio un attività aerobica per sciogliere i grassi come ad esempio la corsa o se non ti piace puoi saltare la corda. molto spesso comunque il gonfiore addominale causato da aria quindi se vai in farmacia o in erboristeria poi sicuramente trovare dei prodotti che ti aiutino a sgonfiare la pancia e vedrai che già così andrà molto meglio.
Ciao! Dal punto di vista alimentare ti consiglio di evitare alla sera pasta, pane e frutta (spostala alla merenda, è l ideale!). Poi, se la palestra e gli addominali non ti piacciono, ti do un consiglio "di parte" (perché la insegno! ) fai un bel corso di danza del ventre! Fantastica per tonificare addominali, braccia fianchi e glutei!
Forse tutte ci facciamo condizionare da certi modelli di donna ideale che ...non esistono! Ogni donna e' bella quando si sente bella e quando resta se stessa...non esistono donne brutte secondo me...Inoltre la pancia piatta che vediamo sulle riviste e in tv sono tutte ritoccate!Bisogna prendersi cura di se stesse per noi stesse e per nessun altro😊 Auguri per tutto
Un minuto di plank al giorno e poi plank laterali 30 secondi per lato, poi da seduta reggendoti allo schienale tiri su le gambe senza inarcare la schiena
Io sono 1.62 e peso 56 kgMi sento bene con il mio peso, non sono magrissima ma nemmeno grassa e sto bene!L'unico problema è l'ODIOSA PANCETTA che c'è e che non so come far sparire 😩
Ok grazie, seguirò i tuoi consigli. Si infatti il mio fidanzato dice che non fa niente, sto bene anche così. Ma a me no ahhahah se mi metto una maglietta stretta si vede tutto ahhahah
Forse sono i panini a gonfiarti un po' e..capisco che quando si va a lavoro non si ha molto tempo per dedicarsi ad una pausa pranzo rilassante...potresti alternare i panini anche con una pasta fredda con verdure e tonno o verdure e petto di pollo...oppure alternare il pane bianco con quello integrale...Anche gli yogurt aiutano molto,sia a colazione che come spuntino😃 Comunque vedrai che,essendo già magra ci metterai poco a rafforzare gli addominali e ad appiattire quella pancetta che non ti piace(ma che agli uomini invece piace,così sento sempre dire!)
Wow xD ah...io come alimentazione, mangio due volte a settimana il pollo, 2 o 3 il pesce, restanti sere insalata oppure affettato. A pranzo durante il fine settimana la pasta a mezzogiorno. Ma da lunedì a venerdì a pranzo mangio un panino e via...
Ciao...anch'io sono alta quanto te e peso poco meno di 50kg ma...da sempre sto attentissima alla pancia e...ci sono regole molto semplici da seguire però con costanza ogni giorno: mangiare lentamente,non bere bevande gassata e non mangiare troppo latticini,specialmente durante il ciclo.Ma la cosa più importante è muoversi e ,questo vale per tutti...Una vita sedentaria non giova a nessuno! Se non si può fare uno sport specifico basta camminare a passo spedito almeno mezz'ora al giorno...oppure se ti piace ballare,i balli latino americani(salsa,merengue,bachata ecc.),fortificano molto gli addominali...Io seguo da sempre queste semplici e gradevoli regole e...ancora adesso a 38 anni porto la stessa taglia di quando avevo 18 anni!😊