Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Aprile 2018 Modena

Un po' di pancetta

Jessica, il 29 Aprile 2017 alle 07:35 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 35
Buongiorno ragazze. Avete qualche consiglio per rimuovere la pancetta? Sono alta 1.60 e peso 50 kg. Ma non è il peso che m'interessa è proprio la pancia piccola che c'è 😂 ... odio fare palestra e gli addominali proprio non vengono ahahhaha

35 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 29 Aprile 2017 alle 19:04
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Catanzaro
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La soluzione non sono gli addominali,quelli servono a far crescere il muscolo ma la pancetta è grasso e se ci fai gli addominali rischi addirittura di ingrossarla! Evita carboidrati come brioche, biscotti,pane, pasta bianca e dolci e fai un po di cardio, cyclette, camminata, aerobica!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1.60 e peso 58 chili e che devo dire io? Sto evitando dolci e pasta almeno per un po che nervi ho sempre fame... Cmq sia se proprio ci tieni la mattina acqua tiepida e mezzo limone e bevi.. spuntino e merenda frutta o yogurt magro niente schifezze
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sa che non siete le sole...anche io ahhahaha la verità è che amo mangiare...sono magra ma ho un filo di pancetta che rompe! Sono 160 e peso 55kg
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se li.odi la.soluzione è addominali e.creme insieme....aiutati anche con una pancera che ti.aiuta a trattenerla e magari gli.abbini.qualche gel riducenete e tonificante.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti a chi con la pancetta ci fa carbonara o amatriciana....siete fantastiche 😂😂😂😂😂😂Anch'io ce l ho ma ho 48 anni e un bimbo di 6 togliere la mia è un pelo più complicato .fatelo ora che siete giovani e può bastare qualche giorno di sacrificio, con l andare degli anni togliere tre chili è dura come scalare il gran sasso a piedi nudi 😂😂😂😢😢😢😢
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io come te uffa. 1.64. E peso 56 il problema è che mangio male.. dovrei fare una buona alimentazione e attività fisica.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te odio la mia pancia,tutta la mia ciccia mi si accumula li😡io sono alta 1.64 per 58 kili....
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahahhaha siiii anche a me!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, purtroppo il rimedio e' far lavorare I muscoli e ridurre carboidrati, latticini. Eliminare bevande zuccherate.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prepariamoci a fare grandi sudate xD
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come peso e altezza credo che tu sia un normopeso , se non addirittura leggermente verso il sottopeso (quello dipende un attimino dalle forme ). sicura che la "pancetta" non dipenda da una conformazione fisica (quando ero magra anch'io ho.scoperto che la mia colonna vertebrale, è leggermente incurvata di più in avanti nella parte bassa, e che quindi il contenuto addominale va per forza di cose verso l'esterno , infatti adesso è una tragedia), in tal caso puoi fare tutti gli addominali che vuoi, la pancetta fisiologica resta (in tal caso, se devi indossare abiti particolarmente aderenti è utile una guaina modellante) se non è quello, allora tanti ma tanti addominali soprattutto quelli laterali e alti 😭
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo. Grazie
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahah non ti nascondo il fatto che mentre scrivevo pancetta mi è venuta in fame hahahah
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E fa benissimo, a tutte le età! Ho pure in corso di over 60 che a parte divertirsi come matte, hanno davvero ritrovato un po' di forma e elasticità! (Ovviamente tutto rapportato alla età)...se ce la fanno loro....!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahahahah grandeeeee
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come peso e altezza mi sembri proporzionata.. la tua pancia non credo sia poi così tanta o brutta da vedere, quindi non penso tu debba fare chiassà cosa per toglierla! Se non hai tempo e modo di andare in palestra fai addominali in casa, alti bassi e obliqui.. ne fai una cinquantina al giorno e vedrai che un po' ti tonificherai
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io esattamente come te...Ho la pancina gonfia x l.ansia e il nervoso ke mi stanno facendo venire ogni giorno..E nn riesco a star calma...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2018 Pescara
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito la pancetta la rimuovo dal frigo, la taglio a pezzetti la metto in padella con olio e cipolla e ci faccio una bella carbonara e me ne frego!Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh A parte gli scherzi bisogna bere molto, ridurre i grassi fare attività fisica. Puoi seguire qualche video specifico su YouTube. ti consiglio un attività aerobica per sciogliere i grassi come ad esempio la corsa o se non ti piace puoi saltare la corda. molto spesso comunque il gonfiore addominale causato da aria quindi se vai in farmacia o in erboristeria poi sicuramente trovare dei prodotti che ti aiutino a sgonfiare la pancia e vedrai che già così andrà molto meglio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Danza del ventre é magnifica! 😍
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Precisa Agosto 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono come te...sono pigra e pure golosa...uffaSmiley ups

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dal punto di vista alimentare ti consiglio di evitare alla sera pasta, pane e frutta (spostala alla merenda, è l ideale!). Poi, se la palestra e gli addominali non ti piacciono, ti do un consiglio "di parte" (perché la insegno! Smiley tongue ) fai un bel corso di danza del ventre! Fantastica per tonificare addominali, braccia fianchi e glutei!
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Correre correre correre al tuo tempo e ritmo ma aiuta a tonificare la pancia senza ammazzarti di addominali. Che comunque servono ed aiutano.
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse tutte ci facciamo condizionare da certi modelli di donna ideale che ...non esistono! Ogni donna e' bella quando si sente bella e quando resta se stessa...non esistono donne brutte secondo me...Inoltre la pancia piatta che vediamo sulle riviste e in tv sono tutte ritoccate!Bisogna prendersi cura di se stesse per noi stesse e per nessun altro😊 Auguri per tutto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordo con i tuoi suggerimenti 👍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un minuto di plank al giorno e poi plank laterali 30 secondi per lato, poi da seduta reggendoti allo schienale tiri su le gambe senza inarcare la schiena

Un po' di pancetta - 1

Un po' di pancetta - 2

Un po' di pancetta - 3
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono 1.62 e peso 56 kgMi sento bene con il mio peso, non sono magrissima ma nemmeno grassa e sto bene!L'unico problema è l'ODIOSA PANCETTA che c'è e che non so come far sparire 😩
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa Saggia Agosto 2017 Venezia
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da agosto ad ora ho perso 9 kg. Ora solo 57 e sono alta 1.63. Sono dimagrita uniformemente e la pancia ancora c'é!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie, seguirò i tuoi consigli. Si infatti il mio fidanzato dice che non fa niente, sto bene anche così. Ma a me no ahhahah se mi metto una maglietta stretta si vede tutto ahhahah
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sono i panini a gonfiarti un po' e..capisco che quando si va a lavoro non si ha molto tempo per dedicarsi ad una pausa pranzo rilassante...potresti alternare i panini anche con una pasta fredda con verdure e tonno o verdure e petto di pollo...oppure alternare il pane bianco con quello integrale...Anche gli yogurt aiutano molto,sia a colazione che come spuntino😃 Comunque vedrai che,essendo già magra ci metterai poco a rafforzare gli addominali e ad appiattire quella pancetta che non ti piace(ma che agli uomini invece piace,così sento sempre dire!)
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow xD ah...io come alimentazione, mangio due volte a settimana il pollo, 2 o 3 il pesce, restanti sere insalata oppure affettato. A pranzo durante il fine settimana la pasta a mezzogiorno. Ma da lunedì a venerdì a pranzo mangio un panino e via...
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...anch'io sono alta quanto te e peso poco meno di 50kg ma...da sempre sto attentissima alla pancia e...ci sono regole molto semplici da seguire però con costanza ogni giorno: mangiare lentamente,non bere bevande gassata e non mangiare troppo latticini,specialmente durante il ciclo.Ma la cosa più importante è muoversi e ,questo vale per tutti...Una vita sedentaria non giova a nessuno! Se non si può fare uno sport specifico basta camminare a passo spedito almeno mezz'ora al giorno...oppure se ti piace ballare,i balli latino americani(salsa,merengue,bachata ecc.),fortificano molto gli addominali...Io seguo da sempre queste semplici e gradevoli regole e...ancora adesso a 38 anni porto la stessa taglia di quando avevo 18 anni!😊
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Master Giugno 2018 Pistoia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me basta che fai lunghe passeggiate e magari cerchi di mangiare molte verdure 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione