'Bedizzole', Brescia · Da Luglio 2016
Testarda, piena di idee, sempre con il sorriso!
- Sposa TOP
- 36.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Ho finalmente finito i portariso e adesso ho iniziato i segnaposti. Che dite?? Le frasi saranno diverse non tutte uguali
Eccole compleanno e di lacci!!!
Ciao sposine,mi rivolgo soprattutto a quelle che cercano di risparmiare. lo sapevate che la claraluna mette in omaggio le partecipazioni (solo alcuni modelli) all'acquisto delle bomboniere? Ecco...
Qualche sposa/futura sposa che è stata in Sudafrica mi può aiutare a capire cosa mettere in valigia?? Ho paura di arrivare la e non avere i vestiti giusti!! Cosa mi consigliate di portare per i...
Due anni fa, più o meno in questo momento, ricevevo la fatidica proposta. Di mezzo abbiamo, 1 anni di convivenza, una tesi, una laurea, un contratto a tempo indeterminato! E adesso siamo a -39. Il...
Ecco la mia playlist! Musica chiesa: Ingresso: Fm entrerà con oboe mentre io con questa: (metto questo perché è la versione che più adoro, conosco poi la coppia e piango sempre) Le canzoni...
Ciao a tutte. Ho appena terminato la prima prova trucco. Mi piace molto e credo che a parte qualche piccolo dettaglio Che dite
Stasera siamo andati in location, ecco le foto dell'ingresso.Vi piace?
Ragazze pensandoci bene non avrò nulla di prestato. Cosa faccio??? Va bene una forcina invisibile?
La mia prova trucco si avvicina, e sono sincera non ho ancora idee!mi piacerebbe mettere in risalto gli occhi ma non so.... qualcosa di questo genere... ma senza ciglia finte! l'unica cosa che so è il...
Ciao a tutti io e fm viviamo già insieme, ma siamo in affitto. non siamo alla ricerca disperata di una casa, per ora non abbiamo questa necessità, ma dopo il matrimonio ci piacerebbe iniziare questa...
Niente, oggi sono in vena di romanticismo!volevo condividere con voi una delle proproste di matrimonio, a mio parere più belle di sempre. Almeno io piango sempre! proposta - i pozzolis!Proposta - i...
Eccole!! Le userò la mattina per la preparazione, e la sera per i balli!! Mancano i lacci che non riesco a trovare!!! Che ve ne pare???
Per una maniaca del controllo come me Non poteva manca il calendario con tanto di colori che mi ha accompagnato anche durante l’università e che mi accompagnerà fino al 7 settembre sono sicura che si...
Ciao ragazze, non so perchè ma tutti continuano a dire che sono dimagrata e si preoccupano per me con frasi: "sei agitata per il matrimonio" "ma come mai sei così magra" "ma mangi?" ecc... Lo ammetto...
Sposine belle, come state?prima stavo fantasticando un po. io mi sposerò in chiesa, ma esisto un sacco di altri riti per celebrare la propria unione. il mio preferito è il rito della sabbia, e chissà...
Quante di voi li hanno acquistati o li acquisteranno?Ecco qualche idea! oppure opterete a una scritta personalizzata del vostro fm ?
Qualche tempo fa mio zio mi chiese se io e fm volessimo fare qualcosa del genere, di nascosto e sorprendere tutti. Oggi cercando le canzoni per il ricevimento ci siamo imbattuti in questo video: Primo...
Stasera con FM abbiamo pensato alle canzoni, alla fine abbiamo deciso solo quelle del primo ballo. Io ero fissata con Perfect, ma Fm è riuscito a farmi cambiare idea Io amo questa canzone!! Che dite?...
Ciao sposine!!sono un'amante dei telefilm, almeno lo ero prima di andare a convivere (brutta la vita senza wi-fi) I miei 5 matrimoni preferiti dei telefilm Per una come me che adora Blair W....
Parlando di viaggio di nozze... Quanti di voi preferiscono restare nel bel paese? Io sono sincera, amo girare l’Italia, ma per il nostro viaggio di nozze abbiamo scelto l’estero. Comunque volevo...
Ciao future spose, avete già deciso il viaggio di nozze? che tappa farete? avete optato per visitare una grande città? o più città? farete solo relax con mare? o dividerete il viaggio metà a...
Sogni questo: è il 7 settembre, giorno del tuo matrimonio, apri gli occhi, apri la finestra e ti trovi 1m e mezzo di neve.... che dite inizio a preoccuparmi?😂
E dopo le unghiate, l'acconciatura è scelta!!! che ne dite? (lasciate stare la mia faccia che sembro drogata ahahah)
E lo sposo come lo immaginate? io spero che fm non si presenti in bianco, proprio non mi piace l’abito da sposo bianco. me lo immagino più in blu, proprio come lo sposo in blu qui sotto.
Credo fortemente che l'accessorio più bello che una sposa debba avere, dopo il sorriso ovviamente (che romantico oggi) sia il bouquet.ma ce ne sono di diversi tipi. il mio sarà fatto da peonie e sarà...
Future sposine, voi preferite una location più rustica oppure più moderna? modernaRustica
Ciao future sposine. Ecco qualche idea per delle unghie da sposa.1.2.3.4.5. Oppure opterete per qualcosa di colorato??
La scelta del fotografo almeno per me è stata molto importante.e voi? quanta importanza avete dato? Abbiamo scelto un fotografo che fa foto molto naturali, cercano di riprendere i momenti più belli,...
Ciao future spose.Quanti di voi conoscono il bridal shower? io fino a qualche hanno fa non ne conoscevo l'esistenza, ma avendo delle cugine americane (canadesi) che si stanno man mano sposando, ho...
Ciao a tutti! Oggi ho fatto la prima prova abito, dire che è stato bello è poco. Sono ancora emozionata e elettrizzata. All’arrivo ho indossato le mie scarpette, che hanno fatto furore in tutto...
Stamattina fatto tutto!!
Fotografi garanzie ANFM