'Bedizzole', Brescia · Da Luglio 2016
Testarda, piena di idee, sempre con il sorriso!
- Sposa TOP
- 36.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
È bellissima. l'amoreee, punto!!!
Addio al nubilato con le mie amiche. Alla fine basta a volte poco: - la compagnia giusta! - 1 mojito (o forse più) - e della buona musica. Ecco il mio look!! E voi sposine dei mesi a venire, avete già...
Ciao ragazze... credo di aver trovato finalmente come fare le unghiette per il grande giorno. Che dite?? l’unica indecisione sono i brillantini. Meglio sotto o sopra? (sotto sono meno accentuati per...
Archiviate le partecipazioni, iniziano i primi fai da te. Che dite?
Ciao donzelle, tutto questo caldo mi fa pensare solo al tema mare. chi di voi utilizzerà questo tema per il proprio matrimonio?? Vi lascio alcune idee!! ventagli Tabloid allestimento centri tavola...
Lo adoro😍😍 e voi cosa indosserete nella vostra acconciatura?
Quando vai da Primark a cercare qualcosa e compri solo cavolate😂
Il tempo sta volando, manca sempre meno, e io 3 minuti fa ho abbandonato la 3 cifraE adesso si inizia con le 2 cifre!! E voi ? come siete messe?
Ciao ragazze oggi ho fatto la prima prova capelli. La parrucchiera mi ha abbozzato 5/6 acconciature è solo una fatta abbastanza bene (di cui ho la foto). Prossimo passo sarà scalarli e poi farò altre...
Ciao ragazze/i, sto cercando delle frasi da utilizzare nei segnalibri che utilizzerò come segnaposto/bomboniera per non invitati. ma sono alla ricerca di frasi di canzoni, scrittori o altro... l'unica...
Pronte per essere consegnate 😍
Eccovi alcuni spunti! Lungo, corto, pantaloni e accessori vari! come sarà la vostra mamma?1.2.34.5.6.
Negli ultimi anni le spose reali inglesi hanno fatto parlare, ma oltre a loro Meghan e Kate Ecco Kate con il suo vestito da principessaù Meghan nella bellezza dei suoi due vestiti Ma avete mai visto...
Ciao ragazze, Voi farete il photobooth? Ecco qualche idea per delle cornici!
Esattamente a quest’ora fra 150 giorni starò entrando in chiesa. Ammetto di avere un po’ di emozione. Non vedo l’ora. È voi? A quanto state?
Finalmente prese!! Saranno in oro giallo, faremo incidere nome e data!
Ciao ragazze\iqualche giorno fa ( circa una 10ina) una sposina ha pubblicato un post di un pigiamo di Primark che le era stato regalato da un'amica/cugina (non ricordo). ho provato a cercare il post,...
Ciao Ragazze/iAvete già scelto il cake topper per il grande giorno? Eccovi qualche idea.... E a voi quale piace? 1) Mr & Mrs2) Per gli amanti dei gatti 3) Fatto a mano con perline4) Love5) Batman...
Ciao ragazze qualcuna di voi indossa la fede Polello con il diamante a cuore? vi spiego doma andiamo a prendere le fedi, e sono indecisa tra la classica è questa(foto in fondo) mi piace tantissimo, ma...
Non so come fa il tempo a non passare per alcune sposine, ma a me sta letteralmente volando!!!come siete messi con i preparativi sposine di settembre?
Chi ha scelto le fedi polello? come vi state trovando? A noi piacciono in oro giallo.
Ciao donzelle, la maggior parte delle ragazze sogna il proprio abito da sposa. Essendo cresciuta a pane e telefilm (durante l'adolescenza) sognavo di indossare il giorno del matrimonio l'abito simile...
Ciao ragazze, manca sempre meno. noi siamo quasi a -6mesi. e voi come siete messe? avete abbandonato il 2? Agitate?? io no per fortuna, a parte qualche incubo di notte, i più svariati!! Avete già...
Qualcuno mi fa vedere i suoi libretti chiesa? Non intendo la copertina ma proprio l’interno! Non ho idea di come impostarli🙈
Finalmente il due si è tolto 😂 oggi -199 manca sempre meno😍 voi sposine del 7.09 come siete messe?
Qualcuno conosce questa marca? ha delle informazioni da darmi? ho visto delle fedi e non riesco più a togliermele dalla testa
Ragazze del 7 settembre come siete messe??
In questio giorni stiamo prenotando le ultime cose (ora ci mancano solo i fiori💪🏼) che ve ne pare? quel giorno voglio sentirmi come Lilibeth 👸❣️
Ciao ragazze, che ve ne pare di quest’idea? inseriro dentro la partecipazione a scatolina, due bigliettini, ovviamente tagliati bene e stampati su carta di qualità migliore. Che ve ne pare? secondo...
Ieri sino andata a ritirare le partecipazioni... sono già sotto a montarle 😍le adoro
Ragazze dubbio: devo mettere entro gg/mm/anno o no nelle partecipazioni?
Fotografi garanzie ANFM