Allora...bello l'abito ma non mi piace tantissimo il pizzo che c'è...il secondo abito stupendo e secondo me poteva non fare il terzo cambio...mi è piaciuto il trucco ma non l'acconciatura sinceramente! Il bouquet era bellissimo
Visualizza messaggio citato
Molte spose hanno avuto un abito così questa la verità. Lei bellissima ovvio.Mi aspettavo semplicità ma anche qualcosa che la distinguesse. Si l’ultimo abito carinissimo ma proprio quest’anno l’ho visto ad una sposa🤦♀️
Visualizza messaggio citato
Ma sai che la penso esattamente come te? Cioè bello sicuramente per noi comuni mortali ma mi aspettavo qualcosa in più da lei. L’abito che mi è piaciuto di più è l’ultimo ma sinceramente tutti visti e rivisti. Sui capelli ha totalmente toppato (lei trovo sia bellissima comunque!).
Mi aspettavo un vestito molto più bello visto quelli che aveva provato. Taglio dell’abito visto mille volte. Apprezzo sempre la sua semplicità e l’essere sempre se stessa, ma questa volta i capelli ricci su quell’abito non centravano proprio.
Sono fuori dal coro se dico che i capelli non mi piacciono minimamente? Ha un viso stupendo e dei ricci meravigliosi. Un po' di texture e un acconciatura la avrei preferita.. Comunque prima di oggi non sapevo chi fosse 😂
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma chi è?? Bello il dietro del vestito ma non mi piace sul davanti.. l’effetto delle spalline cadenti fa sembrare che l’abito le cade..
Comunque farà il cambio d'abito.. e il secondo sarà più stretto! Da brava stalker ho visto le stories di quando portavano i due sacchi con dentro gli abiti di atelier eme sulla rella 😂😂
Bellissima donna, ma sarà che non mi piacciono i vestiti larghi, sarà che col fisico che ha poteva permettersi qualsiasi altro modello... beh, non mi ha entusiasmato il vestito 🤪
Io sto stalkerando tutti i profili Instagram per seguire il loro matrimonio.. la trovo favolosa, trovo favolosi loro, e oggi è esattamente come me la immaginavo.. con i suoi capelli ricci naturali, perché forse è così che Riccardo ama vederla, il trucco non troppo Marcato, e un abito dolce e romantico come lei. Trovo tutto perfetto, la rispecchia.. e credo abbia fatto alcune scelte non troppo impostate proprio perché voleva essere LEI anche oggi.. per LUI.. adoro