Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela Miriam
Sposa TOP Settembre 2019 Brescia

Fede Polello con diamanti help!

Angela Miriam, il 20 Marzo 2019 alle 22:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 29
Ciao ragazze qualcuna di voi indossa la fede Polello con il diamante a cuore?
vi spiego doma andiamo a prendere le fedi, e sono indecisa tra la classica è questa(foto in fondo) mi piace tantissimo, ma questo modello ha il cuore fatto di tanti piccoli diamantini (c’è il modello con un diamante unico ma costa quasi il doppio e non vogliospenderr così tanto)
qualcuno ha queste fedi o simili o sa dirmi quanto rischio di rovinare la fede c’e?

Fede Polello con diamanti help! 1

29 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 28 Marzo 2019 alle 08:33
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo! Nei prossimi giorni andiamo a sentire per vederle, poi decideremo, che ormai siamo ad aprile Smiley xd

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace quella classica ☺️ Comunque anche questa molto bella
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si questa cosa la sapevo!!! fammi sapere come va a finir!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Queste tre!

    Numero 1 Fede Polello con diamanti help! 2Numero 2Fede Polello con diamanti help! 3Numero 3 Fede Polello con diamanti help! 4


    Credo che chiederemo alla gioielleria se possono farsele mandare in conto visione, e poi decideremo vedendole dal vivo ^^

    La signora ci ha detto che la Polello assicura le fedi a vita!

    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao no!! Se tutto va bene andrò venerdì!! Su che cosa siete indecisi?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, sai che alla fine anche noi sabato siamo andati a vedere le fedi?

    Ora abbiamo iniziato a fare una cernita dei modelli che ci piacciono, e siamo arrivati a tre, ma sicuramente la mia avrà il diamatino perché fm ci tiene ^^

    Tu sei poi andata?

    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa cosa è vera! Anche io lo indosso sempre il mio è non ha niente! Grazie per la risposta
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Settembre 2019 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciano Angela, non ho ancora scelto la fede ma anche a me nelle gioiellerie non fanno che ripetere che quelle con i brillantini sono meno pratiche perché dovresti toglierla in continuazione altrimenti rischi di rovinarla. A me sembra strano, considera che io porto ogni giorno al dito da circa 10 anni il solitario e un anello con 5 piccoli brillanti. E' vero che lavoro in ufficio, ma non li tolgo mai e mi occupo io di tutto in casa, tutte le pulizie e amo cucinare, le tolgo solo se devo utilizzare prodotti chimici molto forti o per impastare il cibo. I brillanti sono tutti al loro posto, come il primo giorno!

    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille! gentilissima!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo letto che non stai bene: mi dispiace tanto! Io avevo visto che hai posto ieri la domanda e ho creduto che ormai avessi già scelto, quindi non avevo risposto subito; poi ho letto che hai fovuto rimandare e mi sono precipitata a cercare le foto della fede. Guarisci presto. Un bacio.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissima!! non so alla fine oggi non sono andata! sono influenzata. scelta rimandata!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse in questa fotografia si vede meglio.

    Fede Polello con diamanti help! 5
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la fede Polello con diamantino a forma di cuore. La porto sempre da quasi due anni: è comodissima e a volte mi incanto a guardarla per quant'è bella. Non ne ho provate altre, non so se siano altrettanto belle e comode, ma so che, se potessi tornare indietro, sarei ancora più felice della scelta di mio marito (ha insistito lui perché sono davvero care: 1000 la mia con diamante; 700 la sua senza). Se avete la disponibilità, sceglila senza ripensamenti: la porterete per tutta la vita, quindi non deve stancarti mai.

    Fede Polello con diamanti help! 6
    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ci mancherebbe! Un abbraccio e in bocca al lupo x la tua scelta 😊
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Sicuramente la prendo in oro giallo! Anche io ho impiegato un bel po a capire come mai la differenza di prezzo
    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, ricordo di un mio post dove confrontandoci sui prezzi fedi Polello con diamante a cuore o meno c'erano delle differenze abissali di prezzo! Ora capisco il perché la tua ha il cuore pavé mentre quelle che abbiamo acquistato noi ha il diamantino a cuore... ecco spiegato il motivo! Cmq secondo dovresti acquistare quella che ti piace di più anche xké la fede rimane x sempre e ti dirò di più la fede in oro rosa o giallo che sia si rovina molto meno di quelle in oro bianco... Un nostro amico sposato da un anno ha già la fede conciatissima (in oro bianco con diamante) è vero che dipende molto dal tipo di lavoro e da come la tratti ma la sua sembra una fede vecchissima! Le fedi Polello inoltre costano di più x la loro qualità e all'interno delle "leghe" hanno il palladio (metallo raro) che fa si di mantenere le fedi più io integre nel tempo! Questo non lo dico io ma, abbiamo chiesto a molti gioellieri e ci hanno risposto tutti la stessa cosa! Spero di esserti stata d'aiuto
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noooo, che sfortuna!!

    L'influenza quest'anno non molla proprio!

    Comunque mi sono accorta che ti sposi un mese dopo di me, e stai già andando a vedere le fedi... forse è meglio che mi dia una mossa pure io! Smiley xd

    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yes!! Credo però che devo rimandare causa influenza, e non andrò oggi!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa piace molto anche a me, quando vai a prenderle, puoi aggiornarci su cosa ti dicono? Smiley heart

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Polello con diamanti, ma non le abbiamo ancora ritirate. Ho scelto quella che mi stava meglio alla mano, di solito metto gli anelli solo quando esco e li tolgo appena rientro
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapereee ,fai un post apposito 😍😂
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No esatto!! ma in realtà mi piacciono le classica, però questa boh! ha qualcosa di speciale!! vediamo domani cosa succederà!

    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaah allora sulle fedi abbiamo gusti diversi,io quelle le ho prese da un post qui,me ne sono innamorata 😂! Beh posso dirti di seguire il tuo cuore... sicuramente con gli anni il modello che ti piace potrebbe usurarsi...ma se ti hanno rapita buttati e fai questo acquisto ! L'importante è che tu sia completamente felice quel giorno dicogni scelta fatta...e se devi sceglierne una classica e restare insoddisfatta non è il caso!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, ho visto queste fedi, ma non mi piacciono proprio. l'unica non classica che mi piace è quella che ho messo sopra.!

    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realtà noi andremo in questo negozio dove per ancora meno un mese ci sarà il 25% di sconto, quindi quella con tanti diamantini mi va a costare 500€. invece quella unica rimane inaccessibile (sopra gli 800€ -.-) Fm la prenderà classica comunque. io in realtà lavoro in una residenza per disabili, il mio problema è che ho comunque spesso le mani in acqua per lavarle. non so. Spero che domani siano gentili e riescano a consigliarmi!

    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gioia! Senti io non so perché ma ho un brutto rapporto con diamanti e brillantini....ogni anello ci rimetto sempre qualche pietruzza... sinceramente opterei per una cosa particolare ma senza brillanti per il terrore che si usuri con gli anni ecco...per esempio io mi sono innamorata di queste qui ...e le prenderò sicuramente 😂

    Fede Polello con diamanti help! 7
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, credo dipenda prima di tutto dal tipo di lavoro che fai.. io per esempio lavoro in supermercato non la indosserei mai con i brillantini perché toccando continuamente le superfici rischierei di rovinarla subito. Poi il problema di quelle lavorare è sempre quello di doverla stringere un domani..
    comunque molto belle, piacevano anche a noi ma a prescindere dal nostro lavoro, erano troppo costose
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii! Lo credo anche io😍😍
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho idea, ma sono veramente stupende!! 😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione