Vai ai contenuti principali
Angelica
Angelica

Peschiera del Garda, Verona · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

5 Maggio 2018

2206giorni 7hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angelica
Non riesco a dimagrire😭
Angelica in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Ottobre 2017 alle 19:47

Come si legge dal titolo: non riesco a dimagrire. È un obiettivo che mi sono prefissata da quando abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio, cioè a febbraio, ma non riesco proprio a farcela...

Alessia, domenica 1-Lug-18 100 2.975
Angelica
Un sogno❤
Angelica in Just Married, Il 9 Maggio 2018 alle 16:45

Finalmente sabato 5 maggio ci siamo sposati, è stato tutto perfetto dal tempo che ha tenuto, nonostante le previsioni portassero temporale tutto il giorno, dalla cerimonia in chiesa che è stata...

Emy., venerdì 11-Mag-18 46 1.146
Angelica
Libretti messa
Angelica in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2018 alle 09:13

Ciao a tutte, scrivo per un consiglio. Mancano 34 giorni al matrimonio e non ho ancora la minima idea di come fare i libretti messa e dove farli. 😱 farò in tempo, sabato mattina andiamo a definire le...

Angelica, domenica 8-Apr-18 21 364
Angelica
Pubblicazioni in comune
Angelica in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2018 alle 19:50

Buonasera a tutti, sono entrata un po' in crisi per via delle pubblicazioni. Vi spiego, abbiamo fatto 10 giorni fa l'incontro con il parroco che ha preso tutti i nostri dati per preparare i documenti...

Angelica, venerdì 2-Mar-18 26 374
Angelica
Allestimento sedie location
Angelica in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2017 alle 22:17

Ciao a tutte sposine; Io e il mio fidanzato il 5 maggio 2018 convoleremo a nozze. La location che abbiamo scelto per il ricevimento dopo la cerimonia in chiesa per noi è bellissima ma ha un unIco...

Angelica, mercoledì 1-Nov-17 32 483
Angelica
Il nostro sogno: Giappone
Angelica in Luna di miele, Il 21 Ottobre 2017 alle 18:30

Ciao a tutte care sposine, oggi io e fm siamo stati alla fiera sposi di Verona principalmente per il viaggio e per l'auto in quanto abbiamo già fatto tutto il resto. Abbiamo avuto modo di parlare con...

Lulù, domenica 22-Ott-17 37 407
Angelica
Ho rotto l'anello
Angelica in Prima delle nozze, Il 9 Ottobre 2017 alle 14:23

Ragazze sono disperata, ieri pomeriggio mentre cercavo di aprire il portone di casa di mia cognata (Ha problema ad aprirsi, quando piove si incastra e non si apre facilmente e bisogna forzare). Si è...

Serena, mercoledì 11-Ott-17 35 2.141
Angelica
Vedere poco il proprio amore (post lungo)
Angelica in Vita di coppia, Il 9 Luglio 2017 alle 21:46

Ciao a tutte sposine, io e il mio fm siamo insieme da 6 anni e mezzo, 5 di questi passati a distanza, io in provincia di Verona e lui prima in calabria (sua terra natia) e poi a Roma per continuare...

Angelica, lunedì 10-Lug-17 37 562
Angelica
Budget basso per viaggio di nozze
Angelica in Luna di miele, Il 5 Luglio 2017 alle 17:57

Ciao a tutte future sposine, come si può capire dal titolo io ed il mio fm per il matrimonio non abbiano un budget molto alto, stiamo cercando di mettere in atto tutte le strategie possibili per...

Diana P., venerdì 7-Lug-17 63 646

Gruppi generali

Ispirazione