Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelica
Sposa Precisa Maggio 2018 Verona

Non riesco a dimagrire😭

Angelica, il 25 Ottobre 2017 alle 19:47 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 100
Come si legge dal titolo: non riesco a dimagrire. È un obiettivo che mi sono prefissata da quando abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio, cioè a febbraio, ma non riesco proprio a farcela ragazze. Io vorrei perdere quei 5/6 Kili di troppo che proprio non mi piacciono, ma per quanto io lo voglia non riesco, non sono una mangiona ma dopo troppo golosa e al dolce non riesci a dire di no, vorrei mangiare meglio ma non sono amante delle insalatona e delle verdure, con questo non voglio dire che mi strafogo di schifezze ma mangio pasta tutti i giorni, la sera carne/pesce, frutta poca anche se la amo. Non voglio andare da un nutrizionista perché temo di sprecare i soldi, l'attività fisica non fa propri per me perché non sono costante. Sono disperata, volevo arrivare alla prova degli abiti un po' più sgonfia ma non credo di riuscire a questo punto siccome sarà la settimana prossima.😭 scusate per lo sfogo ma ne avevo bisogno.

100 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 1 Luglio 2018 alle 08:53
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo una cosa: la dieta che mi diede la mia dietista comprendeva pasta anche Tutti i giorni, pesce carne legumi.. colazione con biscotti o fette biscottate e marmellata, spuntino con yogurt e frutta... quindi non era una dieta da “fare la fame” però ovviamente qualche sacrificio si fa!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso 10 kg andando da una dietista... be posso dirti solo che gli obbiettivi si raggiungono con i sacrifici... come te non ero una costante con l’attivita fisica ma ho dovuto iniziare, mi sono iscritta in palestra e ci vado 2/3 volte a settimana per un ora ... Probabilmente ti vedi bene anche con quei kg che dici che vorresti perdere 😆 io non mi vedevo bene per questo mi sono rimboccata le maniche.. eliminato o dolci (solo una volta a settimana mangio un croissant o una fetta di torta) diminuito i grammi di pasta, inserito sempre una porzione di verdure (no insalata xk mi fa venire il vomito) ed eliminato i fritti ... non ero obesa, avevo un paio di kg di sovrappeso ma una volta iniziato ho cercato di perdere e arrivare ad un peso più basso.. (ma non troppo 😂)
    • Rispondi
  • LadyMarmalade
    Sposa Novella Marzo 1982 Brescia
    LadyMarmalade ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oltre alla dieta, è possibile provare a coprire, per esempio. Coprire con cioccolato mi ha aiutato molto. E anche le creme di tipo Nivele, aiuteranno a diventare ancora più magri Se a volte fai sport, il risultato sarà buono.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coraggio! Stai serena!
    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provaci, io per esempio gli ho detto che mi sarebbero mancati i dolci allora lei dopo cena mi ha detto che posso mangiare 3/4 quadratini di fondente.. e a colazione fette biscottate e marmellata ..
    • Rispondi
  • MartaPm
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Catanzaro
    MartaPm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘 io l ‘anno scorso prima del matrimonio di mia sorella avevo 4/5 kiletti da perdere.Non riuscendo a seguire un dieta, per circa 1 mese ho sostituito il pranzo con il pasto sostitutivo prodotto dall’azienda con La quale collaboro...e ho finalmente detto ciao a quei kiletti che mi portavo dietro da un po’ senza nessuna fatica 💪
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2019 Crotone
    Sposa2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parole sante concordo con te!! Fatti forza!
    • Rispondi
  • MATILDE
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    MATILDE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato anche una tisana drenante e bevo tanto ...ma sabato sera la pizza non la tolgo a pranzo solo una verdura
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Savona
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provaci dopo le feste di natale anche perche' visto le abbuffate che ci faremo saremo più' motivate ....vedrai che ce la faremo , mi ci metto pure io anche xche' so già' che nelle feste mi devastero' !!!!!quindi forza!!!! anno nuovo vita e dieta nuova !!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comincia ad eliminare un po' di pasta!! aumenta il pesce, aumenta la frutta, aumenta l'esercizio fisico soprattutto! l'attività fisica non fa per te ma devi per forza farla se vuoi buttare giù qualcosa!

    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Maggio 2018 Verona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Favoloso, devo mettere in atto questi accorgimenti e posso farcela 😊
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Maggio 2018 Verona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò ad informarmi, grazie 😊
    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero nella tua stessa situazione.. volevo perdere una decina di kg ma non ci riuscivo, ho presa appuntamento da Dietnatural e con 40 giorni ho perso 5 kg.. sono felicissima.. così per dicembre che avrò appuntamento in atelier avrò quasi raggiunto il mio obbiettivo 💪 te lo dice una che le diete riusciva a farle per massimo 2 settimane ma a lei ho spiegato quello che mi mancava e lei mi ha aiutato.. prova a vedere se ce n'è uno nella tua zona..
    • Rispondi
  • MATILDE
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    MATILDE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara volevo dirti che anche i 5/6 kg in più e sono andata dalla nutrizionista devo dire che c’era tutto nella dieta pane pasta e spuntini ...quindi più di quello che mangio io ...ma in una settimana senza pane e pasta a modo mio sono dimagrita 1.400 😜
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volere e potere sono 5 estati che dico l anno prossimo a dietaaaa! E nn l ho mai fatta massimo3/4 gg sono durata. Questa volta ci sto riuscendo anche se perdo a stento 2kili in un mese non fará nulla. Un po alla volta.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Lecce
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio dirti due parole per incoraggiarti un po, da premettere che se il tuo futuro marito ti ha chiesto di sposarlo è perché ti ama cpsi cone sei, quel giorno dovrai piacere solo a lui e si anche un po a te.. o meglio specialmente a te.. dici che lo sport non ti piace perché non sei costante, hai mai provato un corso? Anche a me la palestra annoia.. ma ho trovato il mio io nelle arti marziali e nel crossfit. Magari un corso ti può spronare. E spesso è solo un problema di ritenzione idrica, bevi tanta acqua aiuta molto.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può farti sentire meglio, mancano 6 mesi al mio matrimonio, inizio la dieta il lunedì e il martedì è già finita. Oltre a tutto questo per me è molto difficile seguire una dieta poichè ho una pasticceria e sono anche golosissima dei miei dolci. Però devo dire che a pizzichi e a morsi, così si dice dalle mie parti, ho perso 16 kg in 1anno e mezzo. Devo perderne altri 10 almeno ma la vedo mooooolto moooolto dura.
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Maggio 2018 Verona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio fm é carinissimo, lui non mi dice niente anzi, sono io che mi vedo brutta e grossa 😔
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Maggio 2018 Verona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la possiamo fare!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dove è scritto che devi dimagrire? sono certa che al tuo fm piaci così come 6... non ti creare questi complessi...
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Maggio 2018 Verona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanti, grazie per l'incoraggiamento!
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Maggio 2018 Verona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sento meno sola che bello 😂 io a lavoro a piedi non posso andare perché abito a mezz'ora di macchina però per il resto quando posso vado a piedi. Si; anche per me il divano è il mio grande amico 😂
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Maggio 2018 Verona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata Bravissima! No io le analisi non le ho sballate solo il ferro un po' basso. Metterò in atto l'eliminazione di schifezze e proverò a regolarmi con lo sport 🤞
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 siamo in due solo che io dovrei perderne una decina e nonostante mi regolo con il cibo non riesco a dire no al dolce e tra una passeggiata e il divano scelto il divano 😂😂 sto cercando di andare al lavoro a piedi quando posso (solitamente vado in bici) ..anche xche quando vedo i risultati poi sono contenta e mi concedo qual qualcosina in più 😂😂 povere noi donne golose!! Incrocio le dita anche per te lasciandoti il consiglio che mi dice sempre il mio papà “ Volere è potere!”
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per avere il peso forma (mai avuto in tutta la mia vita) dovrei perderne 15, ma una decina mi piacerebbe. Ci sto lavorando con tranquillità facendo qualche rinuncia e riprendendo la pale
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Maggio 2018 Verona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io amo i legumi, questo è sicuramente un punto a mio favore in quanto insalata e molte verdure non ne mangio. Anche io se il Pomeriggio sono a casa ci penso e mi metto a stuzzicare le cose sbagliate, sono consapevole di questo errore che faccio perché in genere non sono una mangiona che ai fa piatti abbondanti di pasta o dolci in quantità industriali. Devo mettere in atto qualche accorgimento, posso farcela 💪
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero come te, dicevo sempre voglio dimagrire ma non facevo nella. Poi un giorno ho deciso di fare delle analisi del sangue per controllo e non ti dico che valori sballati (ovviamente questo non è il tuo caso) ma questa è stata la molla che ha fatto scattare in me il cambiamento! Attività fisica costante e ho eliminato le cose poco salutari. Io ad esempio prediligo il salato. In un anno e mezzo ho perso 20 kg. Inutile dire che ero in sovrappeso.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Milano
    Devvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    é proprio adesso che devi iniziare! Deve partire da te stessa il cambiamento, vedrai che ce la fai!!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io a inizio ottobre ero 61.5kili mi sono pesata 2gg fa ed ero 60kili precisi. Non sto seguendo nessuna dieta ma a colazione mangio o yougurt o una frutta, a pranzo giusto un mestolo di pasta ( pasta e fagioli, piselli, patate, zucca, cavolo) e o uno o due frutti. Pomeriggio se sono impegnata non penso al cibo ma se nn ho nulla da fare ho FAME quindi mangio un salatino o uno yougurt( se nn lo mangio la mattina) la sera prima mangiavo intorno alle 21.30 / 22 adesso alle 20 ceno e mangio o carne o pesce con verdure oppure ricotta con insalata, Philadelphia con verdure eccecc. In 20 gg comunque e capitato di mangiarmi un bel pezzettone di cioccolata ( la amo) oppure torte( sono stata a 3 compleanni). Secondo me l importante e cercare di nn esagerare ne con le" schifezze( e una tragedia)" e ne con cocacola, fanta, sprite ecc
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Maggio 2018 Verona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, ti ammiro tanto! Spero di trovare questa forte spinta, che spero che arrivi dopo la disperazione che sto provando!
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Maggio 2018 Verona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l'incoraggiamento❤ ricambio l'abbraccio!
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Maggio 2018 Verona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono costante con lo sport 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione