Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelica
Sposa Precisa Maggio 2018 Verona

Non riesco a dimagrire😭

Angelica, il 25 Ottobre 2017 alle 19:47

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 100

Come si legge dal titolo: non riesco a dimagrire. È un obiettivo che mi sono prefissata da quando abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio, cioè a febbraio, ma non riesco proprio a farcela ragazze. Io vorrei perdere quei 5/6 Kili di troppo che proprio non mi piacciono, ma per quanto io lo...
Come si legge dal titolo: non riesco a dimagrire. È un obiettivo che mi sono prefissata da quando abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio, cioè a febbraio, ma non riesco proprio a farcela ragazze. Io vorrei perdere quei 5/6 Kili di troppo che proprio non mi piacciono, ma per quanto io lo voglia non riesco, non sono una mangiona ma dopo troppo golosa e al dolce non riesci a dire di no, vorrei mangiare meglio ma non sono amante delle insalatona e delle verdure, con questo non voglio dire che mi strafogo di schifezze ma mangio pasta tutti i giorni, la sera carne/pesce, frutta poca anche se la amo. Non voglio andare da un nutrizionista perché temo di sprecare i soldi, l'attività fisica non fa propri per me perché non sono costante. Sono disperata, volevo arrivare alla prova degli abiti un po' più sgonfia ma non credo di riuscire a questo punto siccome sarà la settimana prossima.😭 scusate per lo sfogo ma ne avevo bisogno.

100 Risposte

• D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro la dieta è sacrificioSmiley cry almeno un po poi ci si abitua io sono ad un aperitivo e non sto toccando nulla per questo sto scrivendo ora! Cadi a fagiuloXD
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione