Come si legge dal titolo: non riesco a dimagrire. È un obiettivo che mi sono prefissata da quando abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio, cioè a febbraio, ma non riesco proprio a farcela ragazze. Io vorrei perdere quei 5/6 Kili di troppo che proprio non mi piacciono, ma per quanto io lo...
Come si legge dal titolo: non riesco a dimagrire. È un obiettivo che mi sono prefissata da quando abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio, cioè a febbraio, ma non riesco proprio a farcela ragazze. Io vorrei perdere quei 5/6 Kili di troppo che proprio non mi piacciono, ma per quanto io lo voglia non riesco, non sono una mangiona ma dopo troppo golosa e al dolce non riesci a dire di no, vorrei mangiare meglio ma non sono amante delle insalatona e delle verdure, con questo non voglio dire che mi strafogo di schifezze ma mangio pasta tutti i giorni, la sera carne/pesce, frutta poca anche se la amo. Non voglio andare da un nutrizionista perché temo di sprecare i soldi, l'attività fisica non fa propri per me perché non sono costante. Sono disperata, volevo arrivare alla prova degli abiti un po' più sgonfia ma non credo di riuscire a questo punto siccome sarà la settimana prossima.😭 scusate per lo sfogo ma ne avevo bisogno.
Ciao cara, cerca di eliminare la pasta o almeno mangiala solo una massimo due volte la settimana preferibilmente a pranzo e non a cena, bevi tanta acqua (io bevo un sacco di tisane che aiutano) e vedrai che già così sgonfi! Cerca di mangiare meno dolci e più verdura! In bocca al lupo!
Visualizza messaggio citato
Si è meglio anke xké circa ogni 2 settimane hai la visita dalla nutrizionista.. e unq dieta seguita è più sicura... qnd provavo a state attenta a qll k mangiavo io da sola, la mia dieta. Durava forse 6 giorni.. ora invece da febbraio ad ora ogni tnt cedo ma poi torno sulla retta via
Vedi se il tuo fm non ti dice nulla e poi di a tua Madre che il vestito lo fai bello tu no vice versa siamo due mondi opposti a me dicono che devo ingrassare un po’ che con qualche kg di più saresti una favola sai cosa gli rispondo io? Devo vedermi una favola degli altri pareri sono solo un contorno in questa vita stai tranquilla troverai il tuo abito e starai una favola anche con 5/6 kg in più 😘
Io ho perso 11 kg da febbraio ad oggi andando dalla nutrizionista e ovviamente sto andando anke in palestra... cmq in linea d massima considera d fare 2 volte a settimana carne bianca, 3volte a settimana legumi, 3volte pesce, 2volte uova, 2 volte formaggio 2 volte pasta... io ho quasi sempre pane e ovviamente il contorno sempre poi ho la pizza il sabato
Super Sposa
Maggio 2018
Pisa
Dienea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se hai voglia scarica un'applicazione ti aiutera a capire cosa sbagli si chiama yazio la consiglio a chi ha difficolta a capire perche non riesce a dimagrire! Fallo è gratis! E fammi sapere se ti serve poi se vuoi posso darti altre dritte siamo sulla stessa barca! Ma ce la faremo!
Non devi partire così.. provaci! Magari (e ne son certa!) andrà bene! E poi capirai tante cose che sbagli nell'alimentazione che neanche sapevi! Vacci la prima volta.. se poi vedi che proprio non ce la fai non ci torni più! Facci sapere come va poi!! Ma appena vedrai i risultati ci prenderai gusto!
Io la devo fare x la schiena ho 15 kg di troppo. In una settimana ne ho persi due. Al mattino the verde senza zucchero aiuta a depurare e sgonfia. 4mandorle un bicchiere di latte o yogurt. Due fette biscottate integrali. E spuntino con frutta o spremuta. Pranzo bevi due bicchieri di acqua. Poi insalata. (anche a me non piace ma ho messo una mela verde dentro ma che buona xe sento il gusto della mela e non Dell erba ahhh) poi un piatto proteico 40g Pane di segale. E verdura cotta. Una volta la pasta ma senza pane. Alle volte io mangio la pasta al posto del pane. Mi sto regolando. Ed ero come te.. W la Nutella e i biscotti. Ma lo devo fare 5 kg non sono tanti.
Non volevo offenderti, è per farti capire che ci vuole del sacrificio per ottenere le cose. Sono anni che sacrifico la pausa pranzo per andare in palestra, a qualcosa si deve rinunciare, devi solo trovare la costanza e la motivazione ma solo tu puoi dartele!
Ti capisco in pieno.Dal momento in cui ho scelto il vestito mi sono ripromessa di dimagrire, principalmente perché non voglio far fare troppe modifiche all’abito. Ho chiesto di prendermi le misure a gennaio e fino ad adesso ho perso 5 kg ma non riesco più a scendere, e vorrei perderne altri 5.... come te non sono amante dell’attivita Fisica, più che altro non trovo cosa fare.Volere è potere ma mamma mia quanto è dura!Sto valutando seriamente di farmi seguire per la milionesima volta da un nutrizionista bo, staremo a vedere 😢Ti sono comunque vicina 👊🏻 Solidarietà
Lo so bene, non vado a correre alle 6 non perché me ne sto a letto a dormire, magari potessi farlo ma alle 7 è mezza devo essere a lavoro. Comunque grazie per la risposta
Io invece ti consiglio di andare da un nutrizionista, sicuramente con una dieta personalizzata riuscirai a perdere i kg di troppo!!! Rinuncia a qualcosa di superfluo, tipo un sabato sera e metti i soldi da parte per un nutrizionista! E poi secondo me potresti provare le intolleranze alimentari, perché magari mangi alimenti che ti gonfiano e non sai di essere intollerante a quei determinati alimenti.
Sposa Saggia
Giugno 2019
Trapani
Mary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tranquilla non sei la sola! Intanto mettiti ben in testa che dieta non vuol dire non mangiare!!! Te lo dice una quasi perennemente a dieta (seguita). Anzi io quantitativamente mangio moolto di più quando sono a dieta che negli altri periodi è la qualità che conta. Intanto cerca di evitare fritti e grassi in generale e così sei a 1/4 dell'opera, fai spuntini a metà mattinata e di pomeriggio magari con qualche frutt secca e uno yogurt ( magro) . Non eccedere con i formaggi quelli ti fregano tanto, pensi di mangiare ad esempio 2-3 mozzarelle in settimana illudendoti che siano leggere no! Per il movimento fai come me: streo a palla e fai le pulizie di casa ballando! Non farà miracoli però funziona! coraggio!
Guarda il mio consiglio è di fare tanta attività fisica! È quello insieme ad una corretta alimentazione che fa tanto! Se riesci elimina i condimenti, sale, zucchero sopratutto!, miele e senza esagerare con l’olio! Vedrai che con un po’ di forza di volontà ce la farai!!! Pensa a come sarai quel giorno!!!!
Io lotto da una vita con i kg di troppo e detesto quando mi dicono: "ah, ma tanto tu sei magra, hai un bel fisico". Sì, per forza: rinuncio a un sacco di cose, mangio dolci 3 volte all'anno e vado in palestra come fosse un secondo lavoro. Non è certo regalato, è una fatica allucinante e a volte mi chiedo chi me lo faccia fare 😅 eppure sono ancora lontana anni luce dal fisico che vorrei! Amarezza.
Mi farò un giro in libreria grazie 😊 nessuno, fm non mi dice niente quando mi dispero anzi però mia mamma è sempre stata fissata e adesso sono giorni che mi dice: quando ti metto in dieta? Guarda che poi il vestito non lo trovi e ti sta male 😭 io non penso di dover dimagrire molto non sono mai stata una taglia 38/40 e non vorrei esserlo perché essendo alta penso di stare meglio com qualche furbetta, sono una 46 ma comunque voglio perdere quei 5/6 Kili accumulati nell'ultimo anno perché proprio mi sento brutta 😭
Senza cattiveria ma se nemmeno ci provo!! Dai prova a ridurre le quantità magari!e poi un Po di sport serve..Se sei pigra pensa che lo fai per il matrimonio!
Scusami ma...meno scuse e più volontà! Se non hai problemi particolari, per dimagrire basta quella..non credo che qui nessuno preferisca le verdure ai dolci, o alzarsi alle sei per andare a correre invece che stare a letto, ma per raggiungere i risultati ci vogliono tanti sacrifici. Se sei disposta a farli, avrai le tue soddisfazioni..altrimenti non esiste nessuna formula magica, se non accettarsi.
Vai da un nutrizionista!!! Te lo stra consiglio!!! Mangerai.. non ti farà morire di fame e dimagrirai!! Se è un tuo obiettivo importante allora vacci! Sono soldi spesi X te e che non andranno buttati!! E il solo fatto di seguire un alimentazione ti farà impegnare e non trasgredire.. chiedi in giro e fatti dire i prezzi prima di andarci! Se le dici voglio ottenere questo risultato per quella data.. lo farà!
Soffritto è molto molto raro che lo faccio perché non mi piace la cipolla e l'odore di aglio mi fa stare male, anche i cibi fritti ormai sono molto raro proprio perché voglio provare a dimagrire, sul resto devo lavorarci proprio come dici tu 🤞
Eh lo dici sto provando, io ho anche bisogno di essere "distratta perché se sto a casa tutto il giorno ad esempio continuo a stuzzicare qualcosa e mi dico: perché non ti mangi una mela? Poi mi giro e vedo un bel pacco di biscotti e tac😭
Io sono stata da una nutrizionista che mi ha fatto test delle intolleranze... è stata dura inizialmente ma poi mi ci sono abituata e ho perso 7kg!Mangiando pasta tutte le sere...Prova con quella integrale/kamut/farro/ senza glutine ecc non condita con carne o pesce
Ciao il mio consiglio è fare almeno due volte a settimana una corsetta capisco è noioso però l'attività fisica accelera un po' il metabolismo e vedrai che prima del matrimonio potresti raggiungere qualche risultato
Ciao cara... io avevo mio cugino che diceva come te non c’è la faccio sono un mangione amo i dolci come faccio ecc... sai ora lui da 86 kg pesa 65 come a fatto ? Premetto lui ha fatto alberghiero quindi alimentazioni si fa come materia a preso un libro e ad iniziato a leggerlo pian piano si è fatto solo la dieta perché capito di ciò che aveva realmente bisogno farlo anche tu vai in libreria e ti fai consigliare un libro... è comunque anche con questi 5/6 kg di più chi ti dice che non sei uno splendore lo stesso??? 😘
Non è facile sopratutto in un periodo come questo...pero proprio perché senti questa forte difficoltà perché non farti aiutare? Non tutti i nutrizionisti hanno dei prezzacci e poi vai a investire nella tua salute... pensaci 😉 anche io lo farò proprio perché sa sola non ci riesco..non ce niente di male!!
Tranquilla .... io penso che non ci sia bisogno di una nutrizionista xke comunque non seguiresti la dieta ... ti consiglio di diminuire la pasta ... mangiala 2 volte a settimana vedrai che ti sgonfi ... io ti capisco xke io non riesco a rinunciare alla pasta ...e bisogna che ti tieni un po’ sui dolci .... stai attenta a come cuoci i cibi ... non fare soffritti ...