Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelica
Sposa Precisa Maggio 2018 Verona

Non riesco a dimagrire😭

Angelica, il 25 Ottobre 2017 alle 19:47

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 100

Come si legge dal titolo: non riesco a dimagrire. È un obiettivo che mi sono prefissata da quando abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio, cioè a febbraio, ma non riesco proprio a farcela ragazze. Io vorrei perdere quei 5/6 Kili di troppo che proprio non mi piacciono, ma per quanto io lo...
Come si legge dal titolo: non riesco a dimagrire. È un obiettivo che mi sono prefissata da quando abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio, cioè a febbraio, ma non riesco proprio a farcela ragazze. Io vorrei perdere quei 5/6 Kili di troppo che proprio non mi piacciono, ma per quanto io lo voglia non riesco, non sono una mangiona ma dopo troppo golosa e al dolce non riesci a dire di no, vorrei mangiare meglio ma non sono amante delle insalatona e delle verdure, con questo non voglio dire che mi strafogo di schifezze ma mangio pasta tutti i giorni, la sera carne/pesce, frutta poca anche se la amo. Non voglio andare da un nutrizionista perché temo di sprecare i soldi, l'attività fisica non fa propri per me perché non sono costante. Sono disperata, volevo arrivare alla prova degli abiti un po' più sgonfia ma non credo di riuscire a questo punto siccome sarà la settimana prossima.😭 scusate per lo sfogo ma ne avevo bisogno.

100 Risposte

• Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie delle dritte, proverò a concentrarmi e cercare di essere costante. Sei stata bravissima a perdere 20 kg, vedrai che troverai nuovamente la tua motivazione.
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più ti stressi peggio è...stai calma e serena il mio possibile , con un adatta alimentazione e tanta leggerezza vedrai che riuscirai ...se così non fosse comunque non disperare cara ❤️Ti abbraccio
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Milano
    Devvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! io sono l'esempio vivente che se vuoi, puoi! Io non avrei mai mai rinunciato al cibo, poi un giorno mi sono vista ed ero orrenda, troppi kg per me. Cosi ho preso e sono andata da un nutrizionista serio e abbiamo fatto un percorso insieme, alimentazione e palestra (i primi mesi ore di cardio e circuiti per bruciare). Adesso - 10 kg , e non ci avrei mai creduto prima! Forza e coraggio!!

• Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai dato dei consigli utilissimi, e mi conforti anche un po'; grazie davvero! Seguirò i tuoi consigli e spero di riuscire a vedere i risultati.
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava hai detto la cosa giusta: deve scattarmi qualcosa, pensavo che con la "scusa" del matrimonio mi sarei motivata di più invece l'ansia, questo sentirmi brutta mi buttano giù e faccio fatica ad essere costante. Grazie per i consigli; ce la metterò tutta!
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ce la farai, forza 💪
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da marzo sono seguita da una nutrizionista, dovevo perdere 8 kg, ma sono ferma a -4! Non riesco a buttarli giù!!! Ieri sera ho fatto l'ennesimo controllo, ma nulla! Secondo lei mi si è fermato il metabolismo😵 mi ha dato Delle pastiglie naturali x vedere se andrà meglio.... Speriamo perché sto facendo sempre la brava!!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Savona
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , se ti impegni un pochino ce la puoi fare pero' deve scattarti qualcosa nella testa se no non ce la puoi fare . Te lo dico per esperienza ...sono una vera golosona Io sono andata dalla nutrizionista e ho perso 6 kg e non avevo poco da mangiare . ti faccio un esempio: al mattino cappuccino e brioche a pranzo 70 GR di pasta al pomodoro o verdure o con gamberi ( niente soffritti pero' ) e un piattino da dessert di verdura cotta o cruda no pane ,ma gallette di riso .A cena carne o pesce 100 gr più verdura cotta o cruda .A metà mattinata e a metà pomeriggio un frutto . È un po' dura i primi 2 giorni poi fidati che ti abitui . e a volte salti anche il frutto che sarebbe meglio non saltare.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo anche io voglio perdere 5 6 kg e non ci riesco
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con questa visione dell'alimentazione, il pensiero di dimagrire sarà sempre un'angoscia. Bisogna farsi furbe e trovare il modo di mangiare più sano ma rimanendo gratificate dal pasto. Mangiare deve continuare a piacerti! Non ti piacciono le insalate, mangi pasta ogni giorno...bene! Non è sbagliato mangiare pasta ogni giorno, se nella quantità che ti serve. È diffusa la credenza che i farinacei siano il nemico della linea, ma si tratta di una semplificazione dozzinale. Fai una porzione congrua, non fare il bis, e cambia ogni giorno il condimento! Proprio la pasta può fornirti l'escamotage per mangiare le verdure in modo per te più gradevole! Anziché un piatto triste di zucchine, mangia pasta e zucchine, con qualche listarella di speck. Melanzane, broccoli, carciofi, cipolla...tutti ottimi sughi! E poi i legumi, dalle nobilissime proprietà nutrizionali! Se vari sempre, che un giorno sia ragù non è un problema. Inoltre, sempre con la pasta e con il riso puoi integrare il pesce, vai con gli spaghetti allo scoglio! La porzione del tuo piatto di pasta dipende dal tuo fabbisogno energetico, ma ai fini del dimagrimento non è un alimento da demonizzare. Non dimenticare di mangiare a volte anche carne e latticini (con moderazione, ok, ma per le donne sono importanti anche il calcio ed i grassi!). Quanto al dolce: se ogni giorno fai merenda con un frutto o uno yogurt dal sapore che ti piaccia, già un po' appaghi il bisogno di dolce. Una scaglietta di cioccolato fondente ogni tanto non te la toglierebbe nessun nutrizionista. Infine, le eccezioni confermano le regole: un tiramisù una domenica di festa, se resta un'eccezione, non farà di te un mostro.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn né parliamo, sono riuscita a perdere 20 kg fino a maggio ma da mesi nn riesco più. Per carità, io mangio parecchio, il problema è che nn riesco a darmi una controllata. A 2 mesi dalle nozze ho il terrore di nn riuscire a perdere i 3/4 kg che vorrei o peggio ancora ingrassare. Uff questa tensione mi rende praticamente un pozzo senza fondo. Cmq secondo me devi solo cercare di muoverti un po' di più, anche solo lunghissime passeggiate, ma fatte con costanza, ti aiuterà ad accelerare un po' il metabolismo, 1 ora al giorno. Tieni presente che le razioni di carboidrati corrette sono 60/70g (la pasta va pesata cruda)pranzo e uguale per la cena. Preferibile la pasta, più digeribile in quanto nn contiene lievito, anche la sera senza problemi, il problema sono i condimenti e gli orari, cerca di condire a crudo, cioè aggiugi un cucchiaio l'olio dopo la cottura e nn cenare mai oltre le 20:30/21, è importantissimo digerire prima di andare a letto. Lasciati un giorno libero per toglierti qualche sfizio e magari il giorno dopo nn assumere carboidrati (io facevo così). Basta seguire queste piccole regole e vedrai che qualche kg andrà via senza accorgertene.
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io anni fa persi 22 kg.La parola chiave è sport. Solo quello ti accelera il metabolismo. Inoltre la pasta mangiala solo a giorni alterni e rimpiti con le verdure.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2018 Cosenza
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bacio 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pure io sono fissa di tisane ma ultimamente non mi sgonfiavo più. Anzi.... gonfia fissa. Così sono andata a chiedere consiglio e mi trovo bene, cerco di mangiare vario ma limitato con l'abbinamento di attività fisicaSmiley catface
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2019 Savona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso 7 kg ma ne vorrei perdere altri ..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono cosi..solo che dovrei perderne molti di più...ho seguito diverse diete date da nutrizionisti...però i kg e poi mi arrendo...una vita fatta di pesare ogni cosa..xké se sgarro una volta è la fine..nn ce la posso fare 😭😭😭
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii...io se pago motivo...ognuno ha il suo modo...magari sei anche in ansia per alcune cose e questo non aiuta la dieta
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti seguire da una nutrizionista il fatto di sapere di essere pesata da qualcun altro ti motiva tantissimo
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le belle parole di incoraggiamento e supporto.😘
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io bevo tante tisane, da 2 giorni riesco a bermi due belle trazze al giorno, una di Pomeriggio e una la sera prima di dormire, l'inverno scorso facendo così mi hanno aiutata, aggiungendo qualche accorgimento spero di essere costante e vedere i risultati.
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandissima! Spero anche io di riuscire a mettermi in riga il necessario per sentirmi on forma! Grazie mille e in bocca al lupo anche a te!😊
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bevo tantissime tisane depurativa, snellenti, regolatorie ecc. Le pastiglie non le avevo mai prese in considerazione
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io credo che noi donne siamo più instabili anche per colpa di quell'amichetto che ogni mese viene a trovarci!😔 bravissimo tuo marito🎉
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo ridurli il più possibile, sarà difficile ma ce la farò.🤞
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio, ci proverò 😊
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proverò, grazie mille😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da un nutrizionista, fidati non sono soldi sprecati! Non sono tutti uguali ovviamente, ma per esperienza ti assicuro che è la scelta migliore: come te sono molto golosa e da sola non sono mai riuscita a rinunciare ai dolci o in generale a capire come mangiare sano ma allo stesso tempo con gusto, mi mancava la fantasia. Lei mi ha dato tanti spunti e mi ha aiutato a capire come abbinare i cibi e a mettere in tavola piatti buoni e che non mi facevano sentire la mancanza di schifezze varie..!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangia i dolci solo la mattina e vai a piedi il più possibile, tipo a fare spesa o alle poste ecc prova Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'hai detto tu stessa, non riesci a far a meno dei dolci, trovato il problema 😫 io amo da morire pasta e pane, ma da oggi ho cambiato registro! ..spero
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ti consiglio di andare da un nutrizionista, vedrai che ti aiuterà a gestire meglio il tuo modo di mangiare, senza privarti ad esempio della pasta e sarai anche incentivata dal fatto che sono previsti i controlli.. per il resto non ti preoccupare: la nutrizionista diceva che le donne sono meno costanti degli uomini Smiley xd Quindi tutto normale! Mio marito è a dieta, doveva perdere nel primo mese circa 4 kg, ne ha persi invece 6 e 7 cm di circonferenza, ed ora continua.. e dire che lui è mister golosità.. era in leggero sovrappeso: è alto 1.90 eppure non sgarra! Io ho detto che avrei fatto con lui, invece... alla fine penso che a gennaio andrò anche io dalla nutrizionista!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa situazione..ti consiglio di andare da una parafarmacia..io sto prendendo Delle pasticche naturali con carbone e finocchio e una bustina al giorno di integratori per sgonfiarmi e devo dirti che sembra che stia funzionando!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo... Per me la dieta era un trauma, mia mamma mi ha portato dal dietologo a 9/10 anni e da lì ho avuto sempre il rifiuto...
    Ma la scorsa primavera mi ero davvero gonfiata in modo assurdo (tanto stress e pasti irregolari). Per la paura di non entrare più nell'ambito mi sono decisa a provare a regolarizzare il mio regime alimentare: pasta a pranzo quasi tutti i giorni con sughi leggeri tipo pomodoro o tonno (avevo provato a mangiare i secondi, ma finivo sempre per mangiare carboidrati a cena), a cena cibi ipocalorici che mi piacciono, idem per colazione e spuntini. Mi sono sempre concessa almeno due pasti liberi a settimana.
    In più ho cominciato a prendere xls, e con poca attività fisica (ma credo sia stato più che altro lo stress di farmi 200 km a finesettimana per tornare dai miei) ho perso 3 chili in 2 mesi e mezzo circa.
    Ora sono un po' in standby perché ho avuto due settimane di eccezioni importanti, ma mi sto rimettendo in riga.
    Ti auguro di trovare la determinazione e farcela! In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione