Peschiera del Garda, Verona · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.481 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Buongiorno sposine, Mi sono presa un momento per ringraziarvi..è stato un anno impegnativo pieno di sorprese soprattutto positive..Abbiamo realizzato ciò che ci piaceva e fatto tutto in base ai nostri...
Ciao future spose ma anche a voi é capitato di consegnare gli inviti e poi da qualche invitato sentirsi dire "posso portare anche".. allora io penso ma se ho invitato te perché devi portare...
Ragazzeeeeee come siete messe??io sono a meno 11 e sto ultimando il tableau per il resto spero di esserci..l'unico acquisto che mi manca è l ombrello in caso di pioggia 😠 buoni preparativi a tutti 😊
A meno 6 giorni al grande giorno stanotte secondo intimo... La mia preoccupazione maggiore... la puntualità!!!! Non si sa come dalle 11 che devo arrivare in chiesa erano le 15:30..... io diventavo una...
Ciao ragazze, sono molto indecisa se mettere le autoreggenti da sposa, la data è il 10 giugno, spero che farà caldo però con la calza starò più comoda con le scarpe è in più da sempre un tocco di...
Sposine Buongiorno 🌞 Oggi siamo a meno 15 😩😩😩😩
Ciao a tutte, scrivo per un consiglio. Mancano 34 giorni al matrimonio e non ho ancora la minima idea di come fare i libretti messa e dove farli. 😱 farò in tempo, sabato mattina andiamo a definire le...
Ciao a tutto..stamattina ho.questo dubbio: ma agli invitati, comprese testimoni, genitori sposi, sono consentiti tutti i.colori per l'abbigliamento? Io sapevo che non era buon gusto il viola e il...
Ebbene sì dopo una vita a sognare l abito dopo tanti mesi, a sognare il giorno in cui sarei entrata in un atelier per la scelta e oggi sono quasi svenuta. Vi parlo seriamente ero indecisa tra due...
Buonasera a tutti, sono entrata un po' in crisi per via delle pubblicazioni. Vi spiego, abbiamo fatto 10 giorni fa l'incontro con il parroco che ha preso tutti i nostri dati per preparare i documenti...
Ragazze, nelle partecipazioni cosa scrivere? Quanto tempo prima bisogna farci dare conferma dai nostri invitati della loro presenza al matrimonio?
Ciao sposine , finalmente dopo cinque anni e mezzo di relazione e due anni di convivenza ci sposiamo. Io mi sono fidanzata ufficialmente molto giovane ,avevo 18 anni mentre il mio fm sette anni più...
Sono molto dispiaciuta..ma tanto tanto..sono andata dal sacerdote..la chiesina è stupenda.. Intima..la riempiremmo tutta.. Solo che ci ha detto che la domenica mattina è praticamente impossibile...
Buonasera ragazze .. stasera abbiamo iniziato a girare per vedere bomboniere... a me piace molto L idea di qualche profumatore in cristallo mentre al mio futuro marito piacerebbe più qualcosa di utile...
Buongiorno sposine 👰🏻 Dove andrete in viaggio di nozze? Quanti giorni? A quale prezzo? Datemi qualche idea, perché non so davvero scegliere! ❤️
Ciao ragazze a che ora vi sposate??? 🎉🎉🎉❤
Ciao! fra qualche giorno saremo a meno 6 mesi dal matrimonio! la mia domanda è....quanto tempo prima avete cominciato a cercare e consegnare i vari documenti? A noi hanno detto che da 180 giorni prima...
Sposine di Maggio dove andrete in viaggio di nozze?Mete adatte al periodo?
Ciao a tutte! Mi sposo il 26 maggio 2018😍... Dite che se vado a febbraio è troppo tardi?
Brides! Fatemi capire bene cosa devo fare perché nemmeno il don si è spiegato bene! Noi conviviamo con residenza nel paese A. Ci sposeremo nel mio paese d'origine B. Il mio fm è del paese C. Le carte...
Buongiorno splendide brides! 😍 Stiamo per concludere la sfida tra le coppie che partecipano a questa edizione di 4 Matrimoni.com. Siete chiamate a scegliere la foto più romantica! Quale tra queste vi...
Siamo arrivati quasi alla fine Ecco la categoria da scegliere: l'auto di nozze Quale scegliete per questa edizione di 4 Matrimoni.com? A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria B) Il matrimonio di Andrea...
Curiose di scoprire quale coppia vincerà quest'edizione di 4 matrimoni.com? Votate per la torta nuziale più bella A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia C) Le nozze di...
Buon giorno sposini, Scegliete quale look damigelle/testimoni preferite dei 4 Matrimoni.com che vi proponiamo?! A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria a Manfredonia B) Il matrimonio di Andrea e Claudia...
Ciao sposine belle! Siete curiose di vedere quale location hanno scelto le nostre 4 coppie protagoniste dell'edizione invernale di 4 Matrimoni.com? Scegliete quella che secondo voi è la migliore! A)...
Avete già scelto il vostro matrimonio preferito della nuova edizione di 4 Matrimoni.com? Passiamo alle fedi. Per quale foto dello scambio delle fedi esprimete il vostro voto? A) Il matrimonio di...
Ciao spose Ecco la prossima votazione da fare per stabilire chi vince quest'edizione di 4 matrimoni.com! Votate la cerimonia più bella: A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia...
Ciao bellissimi sposini, Continua la sfida di 4 Matrimoni.com, quali di questi dettagli per lo sposo preferite?? A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria a Manfredonia B) Il matrimonio di Andrea e...
Fotografi garanzie ANFM