Maracalagonis, Cagliari · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Maracalagonis, Cagliari · Da Maggio 2022
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Ciao Spose.. qualcuna di voi si sposa come me il 10 giugno 2023?... a che punto siete voi?? IP per il momento ho prenotato solo la chiesa e la location... 🙈
Ho partecipato a un sondaggio
1207 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
1207 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
1219 giorni faCiao a tutti! Tra un mese esatto ci sposiamo e stiamo pensando agli ultimi dettagli 😊😊 Tra questi, uno dei miei dubbi più grossi resta la polaroid: abbiamo preso parecchi accessori per il photobooth e siamo indecisi se acquistare anche una polaroid o...
Angelica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione