Gravina di Catania, Catania · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
A quasi un anno dal matrimonio, oggi ho ripreso la dieta. Devo perdere altri 25 kg. Però ho capito che se non mi impegno con serietà la mando a quel paese. E allora ho deciso di condividere con voi...
Un anno e sono gasatissima. E ansiosa. E felice. Un po' paranoica perché da me a Catania in questi giorni piove e già mi proietto all'anno prossimo. E poi ho paura di non dimagrire. Uffaaaaaa......
Ragazze come va??? Come prosegue la vostra dieta???? Io ho tolto 1kg e mezzo. Domani vado ad informarmi per la palestra. Non vedo l' ora di iniziare. Voi che mi raccontate???
Ciao ragazze mi direste x favore i documenti da preparare per le nozze??? Li ho chiesti al prete e già li ho dimenticati e oggi non risponde al telefono
Ciao sposine... Volevo chiedervi se sapevate il numero massimo di testimoni per coniuge??? E se devono essere per forza uguali di numero...
Ciao sposine... Mi sposerò a settembre 2016 e sono catanese. Avrei un dubbio, forse dato dalla confusione che ho a causa dei mille programmi sui matrimoni che vedo. Vengo e mi spiego: ma in chiesa...
Ciao ragazze... Sto organizzando il mio matrimonio, 8 settembre 2016.. Ancora ho solo ristorante e fioraio ma ancora ho tempo... Comunque volevo chiedervi se sapere quanti testimoni, per coniuge,...
Fotografi garanzie ANFM