Gravina di Catania, Catania · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Un anno e sono gasatissima. E ansiosa. E felice. Un po' paranoica perché da me a Catania in questi giorni piove e già mi proietto all'anno prossimo. E poi ho paura di non dimagrire. Uffaaaaaa......
Ragazze come va??? Come prosegue la vostra dieta???? Io ho tolto 1kg e mezzo. Domani vado ad informarmi per la palestra. Non vedo l' ora di iniziare. Voi che mi raccontate???
A quasi un anno dal matrimonio, oggi ho ripreso la dieta. Devo perdere altri 25 kg. Però ho capito che se non mi impegno con serietà la mando a quel paese. E allora ho deciso di condividere con voi...
Salve sto cercando una chiesa catania e provincia, piccola ma bella preferilmente con la scalinata ne conoscete qualcuna ? :
Ho trovato dei brillantini rossi (colore del miatromonio) che userò per decorare i ventaglietti creati da me, oggi mentre ero a casa e tenevo le scarpe un oretta per allargarle stavo facendo i...
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi...
Ciao ragazze mi direste x favore i documenti da preparare per le nozze??? Li ho chiesti al prete e già li ho dimenticati e oggi non risponde al telefono
Sposine buongiorno. Volevo chiedere alle sposine del 2016 quando pensano si andare in giro per atelier per scegliere l' abito. Io mi sono trovata, pochi giorni fa, davanti ad un negozio di abiti da...
Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di settembre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...
Ciao sposine... Mi sposerò a settembre 2016 e sono catanese. Avrei un dubbio, forse dato dalla confusione che ho a causa dei mille programmi sui matrimoni che vedo. Vengo e mi spiego: ma in chiesa...
Ciao sposine... Volevo chiedervi se sapevate il numero massimo di testimoni per coniuge??? E se devono essere per forza uguali di numero...
Ciao ragazze... Sto organizzando il mio matrimonio, 8 settembre 2016.. Ancora ho solo ristorante e fioraio ma ancora ho tempo... Comunque volevo chiedervi se sapere quanti testimoni, per coniuge,...
Alcuni pensano che sposarsi troppo giovani equivale a correre il rischio di fare errori, di non essere pronti per affrontare questo passo. Altri credono che bisogna godere prima la vita da single e di...
Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...
Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Oggi volevo farvi una piccola sorpresina, riunendo in un solo topic tutti i temi che ho trovato gironzolando per il web! Vi lascio i link ai tipic che ho creato, suddivisi per macrotematica, a cui...
Fotografi garanzie ANFM