Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2015
13Chi di voi ha comprato le scarpe da sposa a cava?a me hanno detto che hanno anche l'intimo lì ma vorrei capire che prezzi...
Mi potreste aiutare elencandomi le cose che dovrei fare?ho fatto quasi tutto...prova trucco acconciatura bomboniere fedi segnaposti macchina fotografo viaggio di nozze...mi mancano libretti tableau e...
Ieri prima prova...più bello di quando lo scelsi...mi sentivo una principessa!!!
Qualcuno sa dove posso comprare queste scarpe a napoli o caserta?
Secondo voi come compagnia è affidabile per voli intercontinentali?
Chi si sposa il 5? e a che ora?
Ma se ne può avere anche una adulta oltre alle due piccole davanti?ma che si regala?si fa lo stesso regalo che si fa ai testimoni o il vestito?
Avete mai usato per il baffetto la ceretta orientale?a me purtroppo con le strisce e le normali cerette escono sempre una marea di brufoletti...non so più come fare
Ho preso abito da sposa,bloccato fotografo,chiesa e location,quasi decisa sulle bomboniere,prenotato truccatrice...sto a buon punto per il 5 giugno?
Ragazze sapete chi ha i prezzi migliori per noleggio auto?e a quanto ammonta il costo?
Chi si sposa qui nel 2015? avete foto degli allestimenti?
Io mi sposo nel 2015 e come costo per la chiesa hanno chiesto 400 euro...ma non era 300?
Fotografi garanzie ANFM