Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2015
Oh mamma! Manca solo 1 settimana per il gran giorno....devo dire che mi sorprendo perché sono molto tranquilla, sarà perché conviviamo già da 4 anni e mezzo....ma sono emozionata, anche perché ci sono...
Ciao ragazze!!!!! qualcuna di voi sposa al San FRancesco al monte?
Qualcuna di voi farà il photo booth ??? A me piacerebbe un sacco ma non so proprio da dove cominciare ??
Ciao a tutte future sposine! ...volevo un vostro parere...non ho mai fatto in vita mia i peli sulle braccia perchè non ne ho molti e non sono nemmeno neri ma per il matrimonio non so che fare!!! sono...
Ok che dipende dai fiori scelti...ma ho l'impressione che chiedano cifre assurde... Alla fine è un mazzo di fiori...
Mi potreste aiutare elencandomi le cose che dovrei fare?ho fatto quasi tutto...prova trucco acconciatura bomboniere fedi segnaposti macchina fotografo viaggio di nozze...mi mancano libretti tableau e...
Buongiorno future sposine!!! In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!! Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione? Io non vedo l'ora!!!!...
Ragazze ho da poco finito i lavori a casa vorrei sapere come pulire questo pavimento quals prodotto è più indicato in modo da non vederlo oopaco, vabbe ora è pure pieno di polvere ma il colore...
Ragazze ho appena acquistato un po di creme della Just ne avevo provata una alla calendula e mi sono trovata bene...non sono prodotti naturali al 100% ma contengono delle erbe ed anche dei componenti...
Ieri, il mio caro fidanzato mi ha regalato il servizio 'buono' di bicchieri, e ammirando le belle cose che c'erano all'interno del negozio sono stata letteralmente stregata da un servizio di piatti,...
Ieri prima prova...più bello di quando lo scelsi...mi sentivo una principessa!!!
E bene si...è arrivato il mio turno oggi! Ragazze oggi abbiamo firmato la parte burocratica in comune e siamo ufficialmente marito e moglie; religiosamente lo saremo gg 13 giugno! Sono in fermento! Vi...
Sposineee compaesaneee a quando le nozze? Di quale zona di Napoli siete? Dove e quando vi sposate? Io sono di Posillipo mi sposo il 20 luglio 2016, nella mia Parrocchia sempre a Posillipo e il...
Ciao a tutte! Purtroppo madre natura non è stata clemente con me e mi ha regalato, oltre all'ovaio policistico, anche tanta peluria un po' dappertutto, soprattutto in faccia. Da tempo faccio "cure"...
Salve a tutte...sono un pò in crisi! Ho visitato alcune ville a Napoli ed ognuna mi piace per un particolare, ma nessuna mi ha lasciata a bocca aperta :-( Ho visitato il Castello de Vita, villa Maria,...
Ciao ragazze, riprendo anche io il tema di un topic delle spose di luglio, facciamo anche noi una bella lista ??? Su comincio io, 9 giugno !!! 1 Marta, Silvia, Anna, Annamaria,Sara,...
Qualcuno sa dove posso comprare queste scarpe a napoli o caserta?
Ragazze avete sentito la notizia che ha dato il nostro Papa? La chiesa non si paga, si da un'offerta libera. Voi come farete? Lo direte al parroco o eviterete e pagherete cifre imposte da loro?
Finalmente il mio contatore sta a -99 : Sono sparite le tre cifre che facevano sembrare tutto piu lontano ed adesso mi viene sempre più un nodo allo stomaco.Ansiaaaa... E a voi sposine quanto manca??...
Care sposine ieri ho prenotato la chiesa di sant Antonio e volevo sapere se qualcuna di voi si sposerà lì nel mio stesso giorno così dovendo scegliere insieme i fiori potremmo iniziare a confrontarci...
Ragazze vi cerco ma nn vi trovo eppure so che siamo in tante a sposarci quest anno a giugno...la maggior parte dei topic parlano ormai del2016...e quindi sono assente da un po ma mi piacerebbe...
Buonasera a tutte ho bisogno di voi: mi sposo ad ottobre a Napoli e vorrei trovare una chiesa comoda ( X le auto) e magari anche bella zona Posillipo mergellina..... Mi aiutate!!!
Ragazze chi di voi ha il mio stesso problema? abbiamo deciso di sposarci a maggio 2016 ma il mio ragazzo non ha la cresima il problema è che viviamo fuori e non ha la residenza per poterla fare qui.....
Ragazze sono fissata con il grigio perla , vorrei il tovagliato di questo colore , ma non trovo nessuna foto per avere spunti di come fare il tavolo , tra chi si sposa quest'anno c'è chi ha scelto...
Ragazze ciao datemi qualche consiglio di chi ci è stato,stavo optando per baia dei cesari,villa posillipo,villa marinella, villa espero, mi date qualche consiglio? O mi proponete qualcosa di simile...
Buonasera a tutte come ho già detto 300 volte mo voglio scriverlo ovunque mi sposò il 25 luglio 2015 mi sta sorgendo un dubbio da panico ma ci si sposa sia in comune che dopo in chiesa oppure la...
Piccolo sfogo... Mi sono sposata in questa splendida chiesa a giugno scorso La cerimonia doveva iniziare alle 11:00 ma sfortunatamente sono arrivata con 10 minuti di ritardo perché l auto che avevo...
Secondo voi come compagnia è affidabile per voli intercontinentali?
Fotografi garanzie ANFM